Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Dopo mesi di troppo lavoro e con il cane il clinica, finalmente riesco a postare sul forum. Sono rimasto alla 1.0.9, ora leggo i post vecchi, mi aggiorno, e appena ho un pò di tempo faccio il flash della nuova IC.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
enRi
Scusate, ma qual'ė il file da scaricare? Ce ne sono 6 allegati al posr. Grazie.
-
Quote:
nicks87
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao volevo cimentarmi su questo tipo di modifiche usando UOT kitchen.
Monto questa rom: IC GS CM7 1.1.4 stable. Quindi cuando vado in Select your rom from kitchen's list, or upload your own files, quale devo scegliere dalla lista che si presenta?
grazie
-
Quote:
accolon
se intendi scaricare/provare questo kernel bravo-2.6.35.14-snq-110926, te lo posso mandare?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da mcianca
Quote:
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
ciao volevo cimentarmi su questo tipo di modifiche usando UOT kitchen.
Monto questa rom: IC GS CM7 1.1.4 stable. Quindi cuando vado in Select your rom from kitchen's list, or upload your own files, quale devo scegliere dalla lista che si presenta?
grazie
Cuando?? Oddio a questi livelli stiamo.... o_O
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Cuando?? Oddio a questi livelli stiamo.... o_O
scusa tanto!
-
Non scusarti con me ma con l'italiano... Per quanto riguarda il tuo problema devi cercare la insert coin gingersense 1.1.x (non ricordo qual'è l'ultima versione uppata su UOT). E fai attenzione perchè in quella stessa schermata devi anche dire al server dove si trovano due files (framework.res e systemui.apk se non sbaglio). Per fare ciò devi spulciare lo zip della rom (ci sono 3 percorsi sul sito, devi dirgli qual'è quello dove si trovano quei 2 files)!!
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
Non scusarti con me ma con l'italiano... Per quanto riguarda il tuo problema devi cercare la insert coin gingersense 1.1.x (non ricordo qual'è l'ultima versione uppata su UOT). E fai attenzione perchè in quella stessa schermata devi anche dire al server dove si trovano due files (framework.res e systemui.apk se non sbaglio). Per fare ciò devi spulciare lo zip della rom (ci sono 3 percorsi sul sito, devi dirgli qual'è quello dove si trovano quei 2 files)!!
ciao nel gif in allegato puoi vedere quali IC sono presenti nella lista.
-
Non c'èentra niente quella...tu devi guardare le rom per Desire e lì arrivano fino alla 1.1.2....il che vuol dire che dovrai uppare i framework della tua rom!
-
Seleziona la 1.1.2 perchè spesso sono le ultime rom hanno il framework retrocompatibile (io uso quasi sempre lo stesso file UOT per diverse versioni della stessa Rom)
-
anch'io... e non ho mai avuto problemi!! ;)
-
Quote:
Iryon
Seleziona la 1.1.2 perchè spesso sono le ultime rom hanno il framework retrocompatibile (io uso quasi sempre lo stesso file UOT per diverse versioni della stessa Rom)
ciao fatto come dici te, ma al riavvio del desire (dopo aver in recovery installato il file UOT generato) non è cambiato nulla.
per esempio ho scelto di modificare la batteria, ma l'icona che vedo è sempre la stessa.
dove sbaglio?
grazie
-
Quote:
accolon
o il 3 o il 4, dipende dal 2way (che non ho ben capito come funzioni)
-
io ho la batteria stock con la percentuale all'interno. se ti interessa eccola. ;)
-
Quote:
sirio87s
io ho la batteria stock con la percentuale all'interno. se ti interessa
eccola. ;)
Grazie la scarico subito. Però ti chiedo una soluzione per favore alla mia richiesta.
-
se hai flashato e non è cambiato nulla evidentemente non ha flashato niente... comunque tutto sta nello scegliere la rom e la versione nel menù a tendina (se non c'è la versione specifica scegliere l'ultima disponibile) sulla destra e dirgli dove sono i due file di cui lui ha bisogno scegliendo fra i vari percorsi (devi cercare i files negli zip delle rom)!! è più complicato rispetto a qualche tempo fa, ma alla fine quando l'hai fatto la prima volta, poi ti esce automatico farne nuovi!! ;)
-
Allora io utilizzo la 1.1.2 da un po di giorni ormai e sono veramente soddisfatto ! Primo perché ho la sense aggiornata e poi perché finalmente posso installare tante apps senza problemi !
Settando la freq Max del CPU a 800mhz con juice defender è da 3 giorni che non lo carico !
Vorrei sapete se installando qualche altro componente (radio, kernel , App ?) posso ancora migliorare la situazione o no, premetto che ho la 1.1.2 con tavola stock :)
-
Quote:
sirio87s
se hai flashato e non è cambiato nulla evidentemente non ha flashato niente... comunque tutto sta nello scegliere la rom e la versione nel menù a tendina (se non c'è la versione specifica scegliere l'ultima disponibile) sulla destra e dirgli dove sono i due file di cui lui ha bisogno scegliendo fra i vari percorsi (devi cercare i files negli zip delle rom)!! è più complicato rispetto a qualche tempo fa, ma alla fine quando l'hai fatto la prima volta, poi ti esce automatico farne nuovi!! ;)
grazie della spiegazione ma ancora non ci siamo.
Allora scelgo la rom dalla tendina che si trova sulla destra.
invece a sinistra devo indicare il percorso dei due files ma queste due cartelle nel desire sono vuote o meglio questa SystemUI.apk è piena di cose ma l'altra framework-res.apk è vuota!
-
salve a tutti,
ho appena flashato la InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.3 poi aggiornata alla 1.1.4 sul mio htc desire.
il tutto sembra funzionare perfettamente ma mi pare che la ricezione sia un po troppo bassa.
io ho flashato solo la mod scaricata da qua senza radio ho altro, e corretto?
thx
s.
-
Io non riesco a farla partire...ho flashato la 1.1.2 ma non và..non si avvia rimane fermo lì sulla scritta HTC...ho provato 3 volte ma niente da fare.
Ovviamente ho fatto tutti i wipe, ho la sd partizionata (6.5 fat32-1ext4), e tavola stock.
Niente non parte..in questo momento ho la cool aces v3 se può essere utile...
-
Quote:
Lds90
Io non riesco a farla partire...ho flashato la 1.1.2 ma non và..non si avvia rimane fermo lì sulla scritta HTC...ho provato 3 volte ma niente da fare.
Ovviamente ho fatto tutti i wipe, ho la sd partizionata (6.5 fat32-1ext4), e tavola stock.
Niente non parte..in questo momento ho la cool aces v3 se può essere utile...
Recovery? Mi pare sia sconsigliata la clockworkmod.
Scaricato la versione stock hboot? Magari puoi avere scaricato quella CM7, non si sa mai
-
Quote:
blondz101
Recovery? Mi pare sia sconsigliata la clockworkmod.
Scaricato la versione stock hboot? Magari puoi avere scaricato quella CM7, non si sa mai
no è la stock hboot però la recovery è la clockwork...allora sarà questo il problema
-
Domanda, ma è possibile accedere al mysense pur avendo il Desire normale grazie a questa ROM?
-
scusa ma cosa intendi per "mysense"?
-
Ragazzi una domanda io ho la versione 1.1.2 per stock... per passare alla 1.1.4 devo installare la 1.1.3 e poi fare l'update alla 1.1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Ragazzi una domanda io ho la versione 1.1.2 per stock... per passare alla 1.1.4 devo installare la 1.1.3 e poi fare l'update alla 1.1.4?
Si, la 1.1.4 è un aggiornamento della 3. Infatti è solo di alcuni kb...
-
Ok, grazie, posso eventualmente flashare la 1.1.3 e subito dopo flashare la 1.1.4? o devo far stabilizzare dopo il primo flash?
-
Quote:
gianmarc
Ok, grazie, posso eventualmente flashare la 1.1.3 e subito dopo flashare la 1.1.4? o devo far stabilizzare dopo il primo flash?
puoi flashare subito, ma ti consiglio di restare alla 1.1.2 che finora credo sia la migliore fra le differenti versioni
-
Quote:
shakland
scusa ma cosa intendi per "mysense"?
Intendo il servizio market di HTC , per scaricare skin temi ed altro.. tracciare il telefono tramite gps e pc e poi tutte le altre cose che hanno introdotto con il Desire hd
-
Quote:
Originariamente inviato da enRi
puoi flashare subito, ma ti consiglio di restare alla 1.1.2 che finora credo sia la migliore fra le differenti versioni
Io ho la 4, ma sono d'accordo...ho un po' di problemini, ma non mi va di resettare tutto... :)
-
Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
-
Quote:
blondz101
Se intendi "htc hub" e "htc likes", allora sì, è possibile. In fase di registrazione sul sito, ti chiede il tipo di telefono posseduto. Basta che gli dici Desire HD.
io infatti mi sono iscritto così, dicendogli di possedere un DHD! :p però credo che sia un po' stupida come cosa perché chiunque abbia un htc che 'monta' la sense ha diritto all'iscrizione a quel servizio...
-
ma secondo voi questa rom è abbandonata?? Non ci sono stati più aggiornemtni da un po'...
-
bè sai cosa. questo cuoco, insieme a robocik della rcmix_s ormai si dedicano di più al sensation... ormai hanno quasi abbandonato definitivamente il desire. :(
-
Quote:
sirio87s
ciao mi rivolgo ancora a te per chiederti l'aiuto necessario all'utilizzo di UOT KITCHEN. Sono riuscito ad individuare i 2 file necessari ma quello che sono riuscito a cambiare per il momento sono solamente i Fonts e il Bootanimation.Cerco di modificare anche la batteria ma non ci riesco. Una domanda, ma tra tutte le possibili icone della batteria presenti nel UOT, io avendo il desire ne posso scegliere una qualsiasi o sono solo alcune quelle utilizzabili? grazie e scusa per il disturbo
-
Scusate l'intromissione nella vostra discussione ma vorrei sapere che genere di wipe devo eseguire tra quelli proposti dalla mia clockworkMOD se voglio cancellare le App ed i dati personali e riportare la insert coin alla condizione "di fabbrica" SENZA cancellare la stessa ?? cioè vorrei che si accendesse il Desire normalmente con la coin ma senza le cagate che ho installato e con la ext4 e memoria interna Bella libera !! :)
-
Quote:
Nevan
Scusate l'intromissione nella vostra discussione ma vorrei sapere che genere di wipe devo eseguire tra quelli proposti dalla mia clockworkMOD se voglio cancellare le App ed i dati personali e riportare la insert coin alla condizione "di fabbrica" SENZA cancellare la stessa ?? cioè vorrei che si accendesse il Desire normalmente con la coin ma senza le cagate che ho installato e con la ext4 e memoria interna Bella libera !! :)
Da rom avviata:
Menu-impostazioni-Sd e memoria telefono-ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
blondz101
Da rom avviata:
Menu-impostazioni-Sd e memoria telefono-ripristino dati di fabbrica.
in questo modo cancella anche tutto quello che c'è nella EXT4 ?
-
-
Quote:
sirio87s
no. fa un 'wipe data'!
ok wipe data, ma se voglio liberare la sd ext4 dall'immondizia che strada devo percorrere ? spero non gparted..