CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 290 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ragazzi non andiamo offtopic please

2.  
    Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    ...ora inizierò a ...convincere tutti a passare a Cyanogen!! altro mondo!!!
    Da questa rom (IC) sono passato a Cyanogen per provare... Sarà durata 120 secondi e sono tornato alla InsertCoin: immediatamente mi sono accorto che proprio la fotocamera non andava...
    Ogni volta che ho provato una nuova rom alla fine sono tornato sempre qui: beato backup di rom manager
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Androidiano L'avatar di abcdiego

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Ciao a tutti, sono nuovissimo del sistema operativo Android avendo appena comprato il DESIRE, e nonostante prima avessi un HTC CRUISE super moddato sto facendo un po' fatica a flashare questa ROM...

è che per adesso di android ne so davvero poco
    potete aiutarmi please?

in pratica quando carico il file zippato dalla sd mi appaiono le seguenti scritte:

E: can't mount CACHE:recovery/log
    E: can't find MISC:
    finding update package...
    opening update package...
    installing update...
    flashing insertcoin stable
    asset failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
    E:error in /sdcard/insertcoin_GB_sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip
    (status7)
    installation aborted

che cosa ho sbagliato?

Androidiano L'avatar di abcdiego

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

penso di aver risolto...

ora che ho questa room super vergine, ho fatto la procedura per S-OFF , cosa mi consigliate di inserire?? nel senso: ..ci sono delle apps che raccomandate di avere?

(appena avrò preso confidenza con android le mie domante stupide spariranno da questo forum...promesso!)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

ABCDiego hai copiato e incollato gli stessi post in diversi thread (in particolare io ho letto le stesse parole sul thread MIUI). Leggiti un po' il regolamento del forum e usa il tasto CERCA per vedere quali sono le applicazioni più gettonate perchè se installi una rom Sense o una AOSP o una MIUI non è detto che avrai bisogno sempre delle stesse.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctesia Visualizza il messaggio
    Da questa rom (IC) sono passato a Cyanogen per provare... Sarà durata 120 secondi e sono tornato alla InsertCoin: immediatamente mi sono accorto che proprio la fotocamera non andava...
    Ogni volta che ho provato una nuova rom alla fine sono tornato sempre qui: beato backup di rom manager
    OT

Pensa che a me la fotocamera va bene solo con la cyano....con le rom sense le foto erano scadenti e i video fuori sincrono con l'audio!!!

FINE OT

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctesia Visualizza il messaggio
    Ho la oxygen ma la fotocamera va benenone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io utilizzo laIC 1.1.2 e sinceramente non ho trovato nessun problema a livello di fotocamere e video, però potrei aver euna soluzione
    secondo me potrebbe dipendere anche dalla velocità delle sd su cui si va a memorizzare, ricordiamo che avendo fatto in modo che parte della memoria si ora su sd e non interna dei minimi rallentamente li supporta, e quindi con i video qualche piccolo problema ci potrebbe essere in relazione alla riproduzione o registrazione... con le foto invece nessun problema.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Finora ho flashato prima la leedroid, poi sono passato alla Insertcoin 1.1.2 e adesso vorrei aggiornare alla 1.1.3, ma baadnewz consiglia comunque un full wipe.
    Ok i backup con Titanium ma come faccio a salvarmi le impostazioni della home? La mia home è tutta organizzata a cartelle per argomento, passando dalla leedroid alla IC ho provato a ripristinare la home con MyBackup, ma ho avuto più casini che altro e non vorrei perdere mezza giornata a reimpostare tutto.
    Se l'argomento è già stato trattato altrove scusatemi e segnalatemi il link, leggo frequentemente il forum ma non ricordo una risposta esauriente al mio dubbio.
    Per quanto riguarda la fotocamera, effettivamente con la IC 1.1.2 a 720p le riprese mi vengono distorte, anche se con qualche applicazione di terze parti si vedono normali.
    Ultima modifica di dantecampaza; 12-09-11 alle 11:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantecampaza Visualizza il messaggio
    Finora ho flashato prima la leedroid, poi sono passato alla Insertcoin 1.1.2 e adesso vorrei aggiornare alla 1.1.3, ma baadnewz consiglia comunque un full wipe.
    Ok i backup con Titanium ma come faccio a salvarmi le impostazioni della home? La mia home è tutta organizzata a cartelle per argomento, passando dalla leedroid alla IC ho provato a ripristinare la home con MyBackup, ma ho avuto più casini che altro e non vorrei perdere mezza giornata a reimpostare tutto.
    Se l'argomento è già stato trattato altrove scusatemi e segnalatemi il link, leggo frequentemente il forum ma non ricordo una risposta esauriente al mio dubbio.
    Per quanto riguarda la fotocamera, effettivamente con la IC 1.1.2 a 720p le riprese mi vengono distorte, anche se con qualche applicazione di terze parti si vedono normali.
    Oltre alle applicazioni, se fai il backup con titanium del sistema non perdi nulla, anzi quello che serve a te nell'elenco è di colore diverso da tutto il resto, mi sembra verde.....
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

12. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

dantecampaza (12-09-11)

Pagina 228 di 290 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio