Visualizzazione stampabile
-
Se controlli bene le due rom sono diverse in termini di dimensione, se installi quella che scarichi dal MIUI Rom Downloader non ti cambia assolutamente nulla perchè qesta è solo una parte di rom e precisamente solo un aggiornamento, mentre quella in prima pagina è la rom completa, se installi quella perdi tutto.
Ho scoperto che go launcher ti da la possibilità di fare un backup delle finestre da te create, e quando installi una nuova rom e ripristini le app con titanium , go launcher ti ripristina in un attimo tutte le disposizioni delle app, bellissimo!!. oltretutto un ottimo luncer.
Ho scoperto che con la rom stable il problema dello zoom con i brosware sparisce , chissà se lo risolvono anche con la versione non stable?, e forse loro, non sanno nemmeno che per qualcuno c'è questo problema.
-
Mi spiace, la Miui è splendida ma son costretto a eliminarla perché non mi fa scaricare molte applicazioni dal market...
-
strano, non ho mai avuto problemi, quale non scarichi?
-
Ma secondo voi, esiste un modo per personalizzare la suoneria degli sms per una persona specifica? Intendo nella app degli sms della Miui.
Io utilizzo Go sms ma mi piacerebbe utilizzare quella di sistema.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto
Mi spiace, la Miui è splendida ma son costretto a eliminarla perché non mi fa scaricare molte applicazioni dal market...
La butto li,non è che hai cm7r2 come hboot e non hai installato il fix per il market?
-
Ragazzi è capitato a qualcuno che dopo l'aggiornamento di ieri il market non funziona? Restituisce il messaggio errore del server
-
sbaglio o questo topic non è più aggiornato da un paio di settimane? in prima pagina c'è ancora la 11.4 che montavo un po di tempo fa... ci siamo spostati per caso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
no nessun spostamento è solo che ero sommerso di cose da fare (mi stavo guardando la stable). Ora vedo di riorganizzarmi e tornare a postare con regolarità
-
Quote:
dna
sbaglio o questo topic non è più aggiornato da un paio di settimane? in prima pagina c'è ancora la 11.4 che montavo un po di tempo fa... ci siamo spostati per caso?
quoto!! spero non venga abbandonata anche questa rom.....
-
Quote:
dech89
quoto!! spero non venga abbandonata anche questa rom.....
L'ha scritto proprio sopra di te Skynet che appena possibile riprende, l'interesse era stato deviato a inizio mese verso la stabile della Miui, che consiglio di provare se non l'aveste già fatto.
-
Quote:
Iryon
L'ha scritto proprio sopra di te Skynet che appena possibile riprende, l'interesse era stato deviato a inizio mese verso la stabile della Miui, che consiglio di provare se non l'aveste già fatto.
infatti era solo un mio pensiero....molte rom sono state abbandonate, con l'uscita di terminali nuovi!
-
Si ma un conto è l'abbandono da parte di chi cura il topic, un'altra cosa è l'abbandono da parte degli sviluppatori. In questo caso specifico non c'è abbandono nè da una parte nè dall'altra ;)
-
Aggiornata prima pagina con versioni 1.11.25 ITA in arrivo versione d2w e au
-
per aggiornare serve un wipe? no vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da dech89
per aggiornare serve un wipe? no vero?
Se scarichi ota no, le altre sono full rom. Poi dipende dalla versione da cui provieni, se sei prima della 1.10.x fai un full wipe
-
Quote:
skynet
Se scarichi ota no, le altre sono full rom. Poi dipende dalla versione da cui provieni, se sei prima della 1.10.x fai un full wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
roger!
THKS!
-
Ragazzi mica esiste un settaggio per regolare il sensore di luminosità in automatico ed eventualmente su quali parametri occorre intervenire. Infatti sono costretto ad escluderlo altrimenti il display risulta molto ma molto scuro.
-
Domanda, ma quando i lockscreen mostrano delle parole in cinese, non si puo' fare nulla per settare la lingua?
-
ragazzi ma la versione au non viene più sviluppata?!? la 11.4 è di un mese fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da nnc6
ragazzi ma la versione au non viene più sviluppata?!? la 11.4 è di un mese fa...
Domani verranno postate le versioni xj e la versione au d2ext eng
EDIT: Aggiornata prima pagina con le rom versioni 1.12.2
-
ok skynet aspetto la nuova versione AU d2ext
devo fare una reinstallazione ormai il cell è pieno di schifezze..
-
è in upload mancano circa 6 minuti
-
Raga ho fatto una cagata
Ho aggiornato come ogni venerdì la mia Miui solo che questa volta, dopo aver flashato la rom, mi sono scordato di sistemare le impostazioni di data e ora prima di mettere il backup delle applicazioni.
Risultato? Ho orari e date di email, facebook e altre l'applicazioni completamente sballati. C'è un modo per sistemare tutto????
-
Ciao a tutti vi segnalo un problema per vedere se é comune o se son io particolarmente inchiappato..
Oggi ho provato a sentire un po di musica con l'app di sistema (ho su l'ultima versione della miui) e in pratica non seguiva l'ordine dei brani ma andava a caso come se fossero in shuffle (che ovviamente non era attivo). Ho guardato le impostazioni ma niente mi sapete aiutare?
E già che ci siamo a voi li scarica i testi delle canzoni?
Thanks!
-
Quote:
skynet
è in upload mancano circa 6 minuti
volevo sapere per favore se prevedi di rilasciare la versione au 12.2 con traduzione in italiano, non tanto per la lingua di sistema che è abbastanza ininfluente, quanto più per il dizionario della composizione automatica dei messaggi, che continua a suggerire solo parole inglesi! Non si potrebbe sennò installare anche solo la lingua italiana x il completamento?
-
ok sono un cretino, mi son accorto ora che la versione in italiano è già disponibile per il download... sorry!
Quote:
nnc6
volevo sapere per favore se prevedi di rilasciare la versione au 12.2 con traduzione in italiano, non tanto per la lingua di sistema che è abbastanza ininfluente, quanto più per il dizionario della composizione automatica dei messaggi, che continua a suggerire solo parole inglesi! Non si potrebbe sennò installare anche solo la lingua italiana x il completamento?
-
MIUI ICS Scozzese???
Galnet A Modified MIUI Experience! » STABLE BUILDS
che dite? =) ce la proviamo.. io una mezza idea ce l'avrei!
-----
nono, evitate sono solo cose sperimentali integrano solo una piccola parte di ICS
-
Ma sti led di notifica se li cambi si blocca il colore blu.
Tipo metto magenta alle chiamate, il led blu rimane sempre acceso e sopra ci lampeggia l'altro colore!
L'unico modo per averlo normale è mettere solo il colore verde..
succede anche a voi?
-
Quote:
AndreaDm
Ma sti led di notifica se li cambi si blocca il colore blu.
Tipo metto magenta alle chiamate, il led blu rimane sempre acceso e sopra ci lampeggia l'altro colore!
L'unico modo per averlo normale è mettere solo il colore verde..
succede anche a voi?
Purtroppo si :(
-
Si può fare l'S-OFF dopo aver installato questa ROM oppure bisogna sempre farlo mentre c'è la ROM originale Android?
Perchè io ho unrootato poi ho installato questa rom. Fare adesso l'S-OFF si può?
-
Si che puoi, la rom originale non è un requisito per fare l'S-OFF. C'è la possibilità che tu debba riflashare la Miui dopo :D
-
Se interessa qualcun altro ho risolto il problema del lettore musicale che riproduceva sempre in shuffle e non scaricava i testi..era un bug della versione, con successivo aggiornamento miui tutto risolto!
-
ciao skynet, ho installato la versione au e non sò perchè ma ho risolto alcuni problemi, tu nella presentazione della rom dici che questa versione non supporta aggiornamenti ota, ma io me lo son trovato, con la differenza che quando l' hò installato il cel non è più ripartito, il problema può essere perchè l'aggiornamento non ha il data2EXT?
se fosse cosi vuol dire che ad ogni aggiornameto devo ripristinare tutte le app?
ciao e grazie
-
Scusa @gelo non avevo fatto caso al vecchio messaggio, da un paio di versioni anche la au (grazie a xj) è stata munita degli ota ma funzionano solo con la loro versione a2sd perchè nella mia cambio radicalmente alcuni file di sistema. Il motivo per cui il cell non è più ripartito molto probabilmente e senza dubbio è dovuto a quello, tieni presente che tra i file che modifico vi è l'intera cartella /system/etc/init.d l'intera cartella del kernel e il file boot.ini (già potrebbe bastare) ed aggiungo la cartella /data nella radice con all'interno lo script d2ext.
Stavo terminando le versioni 1.12.9 prima di postare la versione au elimino gli ota, grazie per averlo segnalato
EDIT: prova a scaricare la au 1.12.9 originale perchè penso che il mio lavoro sia finito, leggendo penso di aver capito che tra le opzioni nel menù impostazioni abbiano aggiunto il d2ext ottimizzato per la rom.
Cito parte del changelog
codice HTML:
MIUI_Au Changelog:
Data2Ext option added (this is not D2W, D2E, D2SD or any other script which is already available. Its made specifically for MIUI_Au, and set up how I think is best. In my testing I noticed no lag, no battery drain, no force closes, no issues whatsoever, I hope it is the same for everyone else).
-
ok.
ma le app spariscono quando installo la tua versione aggiornata?
ciao
-
Quote:
gelo
ok.
ma le app spariscono quando installo la tua versione aggiornata?
ciao
fai un backup con il miuibackup o titanium.
Aggiornata prima pagina
-
sabaglio o la versione au , non è aggiornata?
-
Quote:
Originariamente inviato da gelo
sabaglio o la versione au , non è aggiornata?
Non è aggiornata perche la versione originale è gia d2ext
-
Ciao,
mi direste, per favore, che differenza c'è tra il kernel stock (l'ultimo, ho visto, riporta la versione 1.10) e quello che esce con la rom (io ho il kernel 2.6.37.6-cyanogenmodecc.)?
Ogni tanto mi si verificano dei blocchi del dispositivo e volevo sperimentare dei kernel più stabili, eventualmente.
Grazie.
-
dato che vorrei installare la miui...mi potreste dire quali differenze ci sono tra la versione "ufficiale" (deodexed)+langpack della miui e la versione a2sd postata qui...grazie...