Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo zoom con opera mini funziona, ma prima funzionava con tutti broswer, ad esempio con quello originale con Dolphin Browser , ecc.
Quindi anche il problema skype non è solo mio?
con rom sense , la videocamera con skype funziona, cosi come il pitch-to-zoom, ma con miu nulla.
-
Ho notato che l'applicazione Youtube ha lo sfondo bianco anzichè nero (nonostante l'aggiornamento dal market), cosicchè i titoli dei filmati (anch'essi di colore bianco) risultano illeggibili. Esiste un rimedio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioy
ciao
chi mi aiuta
Ho dato un'occhiata ai messaggi che hai postato. Credo che tu abbia sbagliato Thread.
Questa è la sezione dell'HTC Desire. Vai in Home page del Forum e scegli l'area riservata al Samsung Galaxy S;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Ho notato che l'applicazione Youtube ha lo sfondo bianco anzichè nero (nonostante l'aggiornamento dal market), cosicchè i titoli dei filmati (anch'essi di colore bianco) risultano illeggibili. Esiste un rimedio?
Usi la xj? Io nella au la vedo perfettamente ma tempo fa avevo eliminato il tema blackeyboard e vedevo come te. Prova a vedere nella cartella temi se è presente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Usi la xj? Io nella au la vedo perfettamente ma tempo fa avevo eliminato il tema blackeyboard e vedevo come te. Prova a vedere nella cartella temi se è presente
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ho solo il tema di default XJ
-
Quote:
skynet
Androidiani App
Se volessi installare la versione AU (dopo aver fatto il full wipe) il backup MIUI che ho fatto con la XJ mi consentirebbe di avere il ripristino del sistema e delle applicazioni?
-
prova a copiare il contenuto dello zip in /system/media/theme tramite rootexplorer...., copialo li e non nella cartella theme su sd
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ma la stable è a2sd o data2ext? e se a2sd è autoattivato?
-
Ciao , volevo personalizzare un pochino la Rom: togliere il music player e istallare player pro, poi cambiare il browser di default . Basta eliminare le app dalla cartella system app della rom se non mi sbaglio ? Oppure per il music player devo fare altro ? Infine vorrei sostituire l'icona del browser che metterò (il Dolphin ) con quella di default dove la trovo nelle cartelle ? (Spero di non essere OT) ;)
-
La stable non è a2sd, io lo attivo dopo mandando nel terminale i comandi di skynet. Se ti può interessare io ho aggiornato alla 2.3.7 facendo cosi, ho fatto il backup tramite miui backup, ho effettuato i 3 wipe, installato la nuova rom, il pacchetto lingua italiana, poi ho installato preso dal miui backup il teminal emulator, ho attivato a2sd è ho effettuato il ripristino del backup.
-
Quote:
sandrixroma
che tu sappia, il miui backup/restore ripristina anche lo script dell' a2sd?
no,lo devi sempre attivare (ti consiglio di attivarlo prima del restore) però una volta attivato l'a2sd+ il restore va a mettere le app nella partizione ext...
-
per attivarlo seguo la scaletta in prima pagina? ci sn modi piu semplici? (ho capito ora)
Il menu a 4 voci non c'è piu?
Va bene anche Better Terminal Emulator Pro v4.03?
-
Io seguo la guida a2sd di skynet ed è in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire
Non sono un grande esperto io uso terminal emulator
-
@skynet : hai undervoltato il Tamiat ? se si,fino a che valori ? non vorrei fare danni...
-
ma come faccio a scrivere con Better Terminal Emulator Pro v4.03?
-
tappi in mezzo allo schermo e scrivi "su" senza virgolette e poi gli dai i permessi di root...
-
mi sn sentito momentaneamente molto somaro......
E come faccio a vedere se è stato abilitato l'a2sd?
Ps: con Better Terminal Emulator Pro v4.03 non si riavvia al terzo comando quindi non so se vada bene meglio usare la versione free
-
installando qualche applicazione pesante e controllando da titanium backup se la partizione ext si è riempita almeno un pochino ;)
-
scheda sd e memoria --> voce a2sd+ vedi se la partizione è stata occupata...
ho installato alcune app sulla stable non sapendo che l'a2sd fosse da attivare e dopo ho dato tutti i comandi e l'a2sd è stato attivato...
-
Impostazioni sistema scheda sd. Memoria
-
allora ho installato 31 app per un complessivo di 80 Mb (su pc intendo) ho una ext4 da 1 GB e se vado a vedere i dettagli della sd vedo:ù
spazio totale 0.98
Disponibile: 830 mb
Tu moss hai modificato in qualche modo la stable come solo tu sai fare? ;-) Come tema usi il tuo postato nella tua discussione?
L'orologio in mezzo qui non si mette vero? idem menu con le 4 voci recovery ecc ecc
-
dunque...
modifiche :
-eliminate app che ritenevo inutili
-inseriti script ram optimizer e speedfix a 3.5 mb circa
-calcolatrice sostituita con quella della samsung touchwidz
-sostituita tasiera e inserita la tastiera lg
-integrata nella rom l'app lock_screen
-rimosse suonerie varie e integrate 1 suoneria e 1 file audio per le notifiche
-sostituiti i suoni di sistema con quelli dell'iphone (vedi thread del mio tema)
-rimossi alcuni widget degli orologi,ne ho lasciati solo 2
-rimossi widget delle foto tranne quelli normali,rimasti 3 files
-tolte foto casuali x i contatti
-tolte icone "roundz icons" dai temi
-tolto boot audio
-rimosse lingue del tts tranne engGB enUS e ita
risultato : rom che pesa 95 mb installata sulla tavola bravo_sense
aggiunte : kernel tamiat 4.10 + undervolt (=vipermod) & setcpu settato a dovere 128mhz-1190mhz scaling smartassV2 --> durata batt 2 giorni e uso NON intenso del cell
il tema: uso il mio stile iphone e tra poco lo aggiornerò con delle noivtà,ora non ho tempo...
orologio in centro: o usi un app gratuita che si chiama super status bar e la trovi nel market o nulla,andy thompson non fa la mod per la versione stable...bisognerebbe chiederglielo...
-
Sarebbe interessante una guida, soprattutto Lo script per la ram...etc pensaci
-
drag & drop nei posti giusti XD cmq si dai appena riesco faccio una pseudo guida...
-
Quote:
moss20
dunque...
modifiche :
-eliminate app che ritenevo inutili
-inseriti script ram optimizer e speedfix a 3.5 mb circa
-calcolatrice sostituita con quella della samsung touchwidz
-sostituita tasiera e inserita la tastiera lg
-integrata nella rom l'app lock_screen
-rimosse suonerie varie e integrate 1 suoneria e 1 file audio per le notifiche
-sostituiti i suoni di sistema con quelli dell'iphone (vedi thread del mio tema)
-rimossi alcuni widget degli orologi,ne ho lasciati solo 2
-rimossi widget delle foto tranne quelli normali,rimasti 3 files
-tolte foto casuali x i contatti
-tolte icone "roundz icons" dai temi
-tolto boot audio
-rimosse lingue del tts tranne engGB enUS e ita
risultato : rom che pesa 95 mb installata sulla tavola bravo_sense
aggiunte : kernel tamiat 4.10 + undervolt (=vipermod) & setcpu settato a dovere 128mhz-1190mhz scaling smartassV2 --> durata batt 2 giorni e uso NON intenso del cell
il tema: uso il mio stile iphone e tra poco lo aggiornerò con delle noivtà,ora non ho tempo...
orologio in centro: o usi un app gratuita che si chiama super status bar e la trovi nel market o nulla,andy thompson non fa la mod per la versione stable...bisognerebbe chiederglielo...
Un thread con i link originali della stable + la tua modificata ci starebbe magari col contatore dwnload sotto per vedere quale tira di piu in barba alla originale
-
appena ho un momento carico tutto,chiedendo delucidazioni su un paio di cose a skynet...
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
appena ho un momento carico tutto,chiedendo delucidazioni su un paio di cose a skynet...
Se posso essere utile volentieri, chiedi pure.
Il kernel nn ho provato ad undervoltarlo.
Mannaggia mi state incuriosendo con questa stable...lascio la au o non lascio la au?
Intanto la scarico e vedo cosa si puo modificare e aggiungere
-
skynet se passi alla Stable ritornerò a seguirti come un tempo!!! rotfl
-
Quote:
skynet
Niente da fare...non funziona.
Comunque non lo ritengo un problema di fondamentale importanza, quindi ampiamente tollerabile.
Grazie comunque;)
-
Vai con la stable
-
Quote:
cobraviola
Vai con la stable
E' possibile applicare lo script data2ext? Se sì, come?
-
Bè come prima impressione della stable è che è tradotta in modo maniacalmente bene! Da alcuni punti con grafica migliore e piu intuitiva ma piccolezze. Per essere la mia seconda a2sd nello scorrere le pagine anche in modalita cubo non lagga minimamente al contrario delle altre.
Mancanze gravi a parer mio:
Il menu a 4 voci tra cui recovery
Orologio in mezzo e la mod per le varie modifiche che è astata aggiunta di recente alle ex Rom settimanali,.
Ultima mancanza...uno skynet a pieno regime che modda a tutto andare hahaha
Secondo me se si posta la stable moddata o si apre un thread si potrebbe gia mettere quella senza le varie cornici, app inutili, suonerie tranne tipo quella delle notigiche stile i-phone e una per le chiamate per poi andarle a modificare o scaricare in seguito.
Poi se sta nella cm7 ancora meglio!!!
Dai Dai Dai Dai Dai (vi pompo un po)
-
vedo dalla firma cheabbiamo lo stesso hboot, ma se volessi riportarlo orginale che ruu devo usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Bè come prima impressione della stable è che è tradotta in modo maniacalmente bene! Da alcuni punti con grafica migliore e piu intuitiva ma piccolezze. Per essere la mia seconda a2sd nello scorrere le pagine anche in modalita cubo non lagga minimamente al contrario delle altre.
Mancanze gravi a parer mio:
Il menu a 4 voci tra cui recovery
Orologio in mezzo e la mod per le varie modifiche che è astata aggiunta di recente alle ex Rom settimanali,.
Ultima mancanza...uno skynet a pieno regime che modda a tutto andare hahaha
Secondo me se si posta la stable moddata o si apre un thread si potrebbe gia mettere quella senza le varie cornici, app inutili, suonerie tranne tipo quella delle notigiche stile i-phone e una per le chiamate per poi andarle a modificare o scaricare in seguito.
Poi se sta nella cm7 ancora meglio!!!
Dai Dai Dai Dai Dai (vi pompo un po)
Mi hai incuriosito ancora di piu, basta ora la scarico e vedo di aggiungere qualche cosina ;)
-
Ho notato che con questa versione di dinder non è piu compatibile l'app free di google per il riconoscimento vocale dice dispositivo non supportato.
-
A me funziona senza problemi
-
Quote:
cobraviola
Io uso opera e il purché TO zoom funziona senza problemi
Androidiani App
ho installato una versione vecchia della miu e con quella versione non ho nessun problema con lo zoom , la versione che ho provato è la 1.10.14, ma a2sd, ,io normalmente uso la d2ext, chissa perchè !!!
Credo che i problemi vengano che non tutti i desire sono uguali, e a qualcuno va sempre tutto bene e a qualcuno no!! io sono tra i no.
-
ciao a tutti, stasera sono passato alla miui, che dire sono rimasto molto colpito, molto bella.
ho scaricato la miui da miui.nexus-lab ma non ho capito che versione è...A2SD? lo chiedo in quanto ho reinstallato tramite titanium backup le mie app ma ho lo spazio in esaurimento.
per tanto, chiedo agli esperti, siccome passo da una rom InsertCoin A2SD che versione di miui dovrei installare?
-
aomegax devi seguire questi passi dopo che flashi la rom...
1) Scaricare e Aprire il programma Terminal Emulator
2) Digitare "su" per la richiesta dei permessi di root
3 ) Digitare system/bin/a2sd check
4) Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere fase di installazione e ravvio automatico del telefono)
5) Eseguire nuovamente i punti 1) e 2)
6) Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere creazione cartella sulla sd e ravvio automatico lento del telefono)
@Skynet scaricata la Stable? com'è?