Visualizzazione stampabile
-
file trovato, rom aggiornata seguendo l'esempio 1 della guida nr. 4 ma il blocco codice rete persiste ancora... domani provo con le altre...
anche l'esempio nr 2 non è andato a buon fine... Network Locked... ma la voce simlock nel boot indica questo??
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinelco
file trovato, rom aggiornata seguendo l'esempio 1 della guida nr. 4 ma il blocco codice rete persiste ancora... domani provo con le altre...
anche l'esempio nr 2 non è andato a buon fine... Network Locked... ma la voce simlock nel boot indica questo??
Provo ad interpellare qualche superutente piu' esperto di me..ad essere sincero questo blocco che descrivi sia quando avevo il desire,sia quando ho aiutato qualche altro utente,non ho mai riscontrato questo problema..;)
-
ho letto qualcosina...
parlano di un desire orange austria ma per ora ho letto che per sbloccarlo bisogna andare su un sito e per sbrandizzarlo occorre pagare...questa cosa é abbastanza 'oscura',ora vedo se trovo altro...
ps : da dove arriva quel desire ?
EDIT : ho scritto su google unlock desire orange e qualcosa sta venendo fuori..posto i link qui sotto
http://community.giffgaff.com/t5/Social-Off-Topic/Debranding-Unlocking-an-HTC-Desire/td-p/23317
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=943726
non so se possono servire ma un occhiata potrebbe aiutare...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ho letto qualcosina...
parlano di un desire orange austria ma per ora ho letto che per sbloccarlo bisogna andare su un sito e per sbrandizzarlo occorre pagare...questa cosa é abbastanza 'oscura',ora vedo se trovo altro...
ps : da dove arriva quel desire ?
EDIT : ho scritto su google unlock desire orange e qualcosa sta venendo fuori..posto i link qui sotto
Debranding / Unlocking an HTC Desire - The giffgaff community
HTC Desire SIM-Unlock Utility - xda-developers
non so se possono servire ma un occhiata potrebbe aiutare...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
Ciao, è stato acquistato di seconda mano in un mercatino inglese pensando di fare un affare... ed invece!!! Ho dato un'occhiata a quei due forum indicati e sul primo farò delle prove, per quanto riguarda il secondo già tentato ma il programma non va su questo modello.. Ho scaricato anche le patch rilasciate dalla HTC per quanto riguarda orange (da quello inglese a quello svizzero) ma da errore. Vedremo cosa esce con la gol card..
-
Quote:
IrRaziel
Provo ad interpellare qualche superutente piu' esperto di me..ad essere sincero questo blocco che descrivi sia quando avevo il desire,sia quando ho aiutato qualche altro utente,non ho mai riscontrato questo problema..;)
ok, grazie sempre della disponibilità...
-
facci sapere se ha funzionato e come hai fatto,è una cosa nuova e se troviamo una soluzione può uscirci una guida..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Quote:
Shinelco
Ciao, è stato acquistato di seconda mano in un mercatino inglese pensando di fare un affare... ed invece!!! Ho dato un'occhiata a quei due forum indicati e sul primo farò delle prove, per quanto riguarda il secondo già tentato ma il programma non va su questo modello.. Ho scaricato anche le patch rilasciate dalla HTC per quanto riguarda orange (da quello inglese a quello svizzero) ma da errore. Vedremo cosa esce con la gol card..
niente, anche la gold card non riesce a togliere il codice di accesso alla rete benche tutti gli esempi siano andati a buon fine...
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinelco
Quote:
Originariamente inviato da IrRaziel
ok, grazie sempre della disponibilità...
Infatti,come vedi ho trovato "aiuto"..nel frattempo,ho sentito il parere anche di un'altro super utente,il moderatore blondz101..in pratica,devi trovare una ruu per desire brandizzati orange,e poi puoi effettuare le varie procedure di modding..Blondz101 ha detto che diverso tempo fa' aveva linkato una ruu con un post,ora la dovresti al limite cercarla,perche' non si ricorda esattamente in quale discussione del forum,ti consiglio di usare il tasto cerca..oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare..
-
Quote:
IrRaziel
Infatti,come vedi ho trovato "aiuto"..nel frattempo,ho sentito il parere anche di un'altro super utente,il moderatore blondz101..in pratica,devi trovare una ruu per desire brandizzati orange,e poi puoi effettuare le varie procedure di modding..Blondz101 ha detto che diverso tempo fa' aveva linkato una ruu con un post,ora la dovresti al limite cercarla,perche' non si ricorda esattamente in quale discussione del forum,ti consiglio di usare il tasto cerca..oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare..
Ciao,
ti posto il link dove potresti trovare l' RUU per il tuo cellulare.
Io avevo un desire Fastweb e l'ho "sbrandizzato" con la gold card...
ti conviene, come consigliato sopra, rimettere l'originale e rifare "da zero" con la gold card magari.
Facci sapere
...poi leggendo sul simpatico sito xda ho trovato questo che mi sembra faccia al caso tuo -> Sim Unlock Utility
parlano proprio di orange
Quote:
"Here's one for Orange"
-
Ho fatto un giro qui e là per trovare questa benedetta RUU, ma a quanto pare non è mai stata rilasciata, purtroppo.
-
Qualcuno avrà gia fatto la domanda che sto per fare, ma non sono riuscito a notarla nel 3d.
Se io volessi eseguire il root (per un mio amico) ma nel post in prima pagina per il desire pvt4 il link di megaupload non funziona più, come posso risolvere?
-
Quote:
borsa1994
Qualcuno avrà gia fatto la domanda che sto per fare, ma non sono riuscito a notarla nel 3d.
Se io volessi eseguire il root (per un mio amico) ma nel post in prima pagina per il desire pvt4 il link di megaupload non funziona più, come posso risolvere?
Prova a fare una ricerca con google,e magari sbircia anche nel sito di xda.com..
-
sul sito miui au c'é un link x il download funzionante...
HTC Desire
-
Quote:
blondz101
Ho fatto un giro qui e là per trovare questa benedetta RUU, ma a quanto pare non è mai stata rilasciata, purtroppo.
ho fatto qualche ricerca in giro ed a quanto pare questa protezione è ostinata nei nei desire. Ho provato anche Sim Unlock Utility ma non va proprio. Adesso riprovo con le patch rilasciate dall' HTC..
-
Quote:
Shinelco
ho fatto qualche ricerca in giro ed a quanto pare questa protezione è ostinata nei nei desire. Ho provato anche Sim Unlock Utility ma non va proprio. Adesso riprovo con le patch rilasciate dall' HTC..
ho anche letto che va bene la WWE per le Orange... non so quanto sia vero, ma su xda dicono così...
ciao!
-
"oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare.. "
beh, ormai le ho provate tutte, proviamo anche questa :-) dove posso trovare la procedura da seguire???
-
avevo postato un link qualche post fa..
HTC Desire
-
qualcuno sa dirmi se è possibile fare il root al Desire usando linux?
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti!
Ho un desire ed ho bisogno del vostro aiuto!
Fino a poco fa il cel aveva la rom, nella specifico la Mildwild, interamente spostata sulla microsd.
Un giorno il desire si è riavviato e alla riaccensione è rimasto bloccato alla schermata bianca con la scritta htc verde.
Ho provato allora a seguire la procedura n. 1 di unroot facendo partire l'exe della RUU. Il procedimento era quasi arrivato al 100% quando si è arrestato e mi ha reso questo errore:
Allegato 8144
Ho seguito la procedura di ripristino ed al momento in cui ho staccato il cavo usb mi è comparsa questa schermata:
Allegato 8143
Ora al riavvio del cel mi trovo con questa schermata senza che riesca ad avviarlo in modalità fastboot:
Allegato 8146
Se attacco il cel al pc riesco, tramite prompt dei comandi msdos, a flashare una recovery provvisoria con il comando "fastboot boot recovery.img", riesco a flashare una rom da microsd ma al riavvio del cel ritorna sempre la schermata nera con i 4 triangolini!!
Se invece provo a flashare il file "bravo_downgrade.img" digitando "fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto "unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".
Se attacco il cel al pc, al momento in cui stacco il cavo usb mi compare questa schermata:
Allegato 8145
Il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!
Cosa posso fare :'(?? Aiutoooooooooooooo!!!!
grazie a tutti
-
Ok, HTC desire sbrandizzato e tolto il blocco rete con unlock utility.. Ho seguito pari passo il filmato che c'è sul sito Unlock HTC Desire Free - The giffgaff community. Non sò se sia importante, ma come driver adb ho usato altri scaricati da un'altro sito e non quelli che ci sono all'inteno di unlock utility 0,95. Adesso cosa mi consigliate di installare??? Nel contempo grazie per l'aiuto ed anche a moss20 che grazie ai link che mi ha fornito sono arrivato al dunque..
-
di nulla..se vuoi chiedere che rom installare,c'é un thread apposito...io ti consiglio la miui ;)
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
moss20
di nulla..se vuoi chiedere che rom installare,c'é un thread apposito...io ti consiglio la miui ;)
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
ciao, cercando info sulla info sulla miui mi sono imbattuto in questo [Guida] HTC Desire, ROM Android 4.0 con Full Hardware Acceleration - Tutto Android va bene???? o conviene la MIUI stable a2sd+ così come spiegato nella guida https://www.androidiani.com/forum/ht...able-a2sd.html????? grazie ancora..
-
sul nostro forum c'è la versione aggiornata di quella rom ma non funziona tutto..se vuoi una rom per un uso quotidiano la miui stable è quella che fa per te..
HTC Desire
-
Concordo con la miui come ti ha consigliato moss20: l'avevo anch'io ed e' sempre stata una rom molto fluida,reattiva e stabile..molto meglio di varie rom con la sense che sono piu' pesanti per questi requisiti..
-
Ciao a tutti, possiedo un Htc Desire e seguo ormai da diverso tempo androidiani.com, ed avrei una domanda da farvi...
Diversi mesi fa ho rootato il mio Desire perchè dovevo installare trasparent proxy, un'applicazione per la quale era necessario avere il "Superuser", non mi sono però mai avventurato in rom modificate, s-off e quant'altro, il mio Desire ha subito solamente il root.
Bene, ora purtroppo devo portarlo in assistenza quindi l'unroot si rende indispensabile. Suppongo che il metodo 1 per il mio caso molto, probabilmente risulterà più che sufficiente a riportare in condizionni di fabbrica il Desire, ma volevo chiedere conferma a voi che sicuramente avete più esperienza. Possiedo Windows 7 Home Premium x64 e la versione più recente di Htc Sync appena scaricata dal sito, la 3.2.10.
Mi confermate che, teoricamente, dovrebbe andare tutto liscio usando il metodo 1?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda ;)
ps: altra domandina... e dopo l'unroot con la rom originale con Froyo, e possibile eseguire senza problemi l'aggiornamento a Gingerbread?
-
Quote:
cale
Se attacco il cel al pc riesco, tramite prompt dei comandi msdos, a flashare una recovery provvisoria con il comando "fastboot boot recovery.img", riesco a flashare una rom da microsd ma al riavvio del cel ritorna sempre la schermata nera con i 4 triangolini!!
Vi aggiorno sulla situazione del mio desire!
Come detto sono riuscito a flashare una rom da microsd.
All'accensione il cel rimane sempre fermo sulla schermata nera con i quattro triangolini agli angoli però se dal prompt dei comandi msdos scrivo "fastboot oem boot" il cel si riavvia, carica la rom e funziona TUTTO regolarmente (chiamate, gps, wifi etc.). Al riavvio però compare sempre la solita schermata nera con i triangolini!!!
Come posso eliminare questo passaggio?
Dipenderà dal fatto che prima la rom era installata sulla microsd??
A questo punto non mi interessa fare l'unroot!!
ciao
-
Quote:
cale
All'accensione il cel rimane sempre fermo sulla schermata nera con i quattro triangolini agli angoli però se dal prompt dei comandi msdos scrivo "fastboot oem boot" il cel si riavvia, carica la rom e funziona TUTTO regolarmente (chiamate, gps, wifi etc.). Al riavvio però compare sempre la solita schermata nera con i triangolini!!!
ciao
Così a memoria, ricordo di una cosa simile successa anche a me un paio di anni fa.
Percaso prima di installare da recovery, installavi da Rom Manager?
In caso il problema potrebbe essere proprio la recovery...
-
Alcuni chiarimenti
Ciao!
Mi sono finalmente deciso a fare il root e poi (eventualmente) installare una bella rom così da risolvere il classico problema della memoria insufficiente.
Prima di farlo e seguire le vostre utilissime, e mi sembra molto esaustive guide, volevo avere alcuni chiarimenti:
1) se ho capito bene, prima devo fare il root, poi l' s-off e infine devo installare la rom, giusto?
2) nella guida n1 si parla di Clockwork mod, cosa sarebbe?
3) cosa vuol dire htc pvt-4?
4) per risolvere il problema dello spazio, è sufficiente fare il root e l' s-off oppure devo installare per forza una nuova rom?
5) che tipo di precauzioni posso usare affinchè possa in qualsiasi momento, anche solo dopo il root, ritornare come prima?
6) quale rom è la più stabile e che mi permetta di utilizzare a pieno tutte le funzioni del mio htc (intendo sopratutto: fotocamera, videocamera, radio, lettore mp3)
7) dopo che faccio il root ecc., posso utilizzare htc sync? oppure nn è più possibile fare la sincronizzazione?
vi ringrazio in anticipo!!!
-
Quote:
Giavux
Ciao a tutti, possiedo un Htc Desire e seguo ormai da diverso tempo androidiani.com, ed avrei una domanda da farvi...
Diversi mesi fa ho rootato il mio Desire perchè dovevo installare trasparent proxy, un'applicazione per la quale era necessario avere il "Superuser", non mi sono però mai avventurato in rom modificate, s-off e quant'altro, il mio Desire ha subito solamente il root.
Bene, ora purtroppo devo portarlo in assistenza quindi l'unroot si rende indispensabile. Suppongo che il metodo 1 per il mio caso molto, probabilmente risulterà più che sufficiente a riportare in condizionni di fabbrica il Desire, ma volevo chiedere conferma a voi che sicuramente avete più esperienza. Possiedo Windows 7 Home Premium x64 e la versione più recente di Htc Sync appena scaricata dal sito, la 3.2.10.
Mi confermate che, teoricamente, dovrebbe andare tutto liscio usando il metodo 1?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda ;)
ps: altra domandina... e dopo l'unroot con la rom originale con Froyo, e possibile eseguire senza problemi l'aggiornamento a Gingerbread?
Ciao, fai unroot con il metodo 1 e vai sereno! Quello che hai va bene, sia come versione di htcsync che come sistema operativo.
Dopo l'unroot è possibile fare l'aggiornamento a ginger ufficiale, ma non te lo consiglio. Avresti un gingerbread mutilato e i problemi di memoria di sempre.
Quote:
cale
ciao
Taglia la testa al toro e fai la procedura per l'unroot. Se hai cambiato tavola fai anche il bravo_downgrade. Tutto scritto nella guida per il ripristino. Non dovresti avere problemi. Poi ci sarebbe ancora una procedura, ma è abbastanza complicata, non ne vale la pena.
La rom non si installa su sd, ma si installa sulla nand interna del telefono. Quindi cosa sia successo alla tua nand non si sa. Se non vuoi fare l'unroot prova a flashare ancora una volta la rom che vuoi, con ovviamente tutti i wipe. Che recovery hai usato?
Quote:
Murack83
Mi sono finalmente deciso a fare il root e poi (eventualmente) installare una bella rom così da risolvere il classico problema della memoria insufficiente.
Prima di farlo e seguire le vostre utilissime, e mi sembra molto esaustive guide, volevo avere alcuni chiarimenti:
1) se ho capito bene, prima devo fare il root, poi l' s-off e infine devo installare la rom, giusto?
2) nella guida n1 si parla di Clockwork mod, cosa sarebbe?
3) cosa vuol dire htc pvt-4?
4) per risolvere il problema dello spazio, è sufficiente fare il root e l' s-off oppure devo installare per forza una nuova rom?
5) che tipo di precauzioni posso usare affinchè possa in qualsiasi momento, anche solo dopo il root, ritornare come prima?
6) quale rom è la più stabile e che mi permetta di utilizzare a pieno tutte le funzioni del mio htc (intendo sopratutto: fotocamera, videocamera, radio, lettore mp3)
7) dopo che faccio il root ecc., posso utilizzare htc sync? oppure nn è più possibile fare la sincronizzazione?
vi ringrazio in anticipo!!!
1) Giusto
2) la clockworkmod è una recovery che viene installata durante la procedura di root. Consiglio di cambiarla con la amo-ra, o con altre più recenti. Per ulteriori info c'è la discussione apposita
3) è il modello della scheda madre
4) per risolverlo DEFINITIVAMENTE devi installare una nuova rom, altrimenti non cambia molto. Pochi mb di spazio in più con il root, ma saresti punto a capo in pochissimo tempo
5) Usa il preservativo! Scherzo, si può fare l'unroot, ovvero il ripristino totale, ti orna il telefono come nuovo
6) Gusti personali, chiedi nella discussione sulle custom rom
7) puoi usarlo SOLO se metterai una rom con la Sense, infatti htcsync funziona solo con la sense.
Ciao
-
Ciao, grazie dell'aiuto blondz101... ma con il metodo 1 nei controlli iniziali che fa sul telefono prima di installare la rom dice che la batteria è inferiore al 30% di carica, anche se in realtà non lo è affatto, è circa al 100%. Mi sono perso qualcosa o mi butto sugli altri due metodi?
In una discussione ho letto del mio problema risolto con il metodo 3, ma diciamo che non amo molto "giocare" con le parti delicate del software :) anche perchè la mia esperienza è davvero poca in queste cose ;)
-
Ciao ragazzi, la mia donna ha portato a casa un Htc Desire da dove lavora, in questo momento a GB ufficiale 2.3.3, con una decina di app installate dà già memoria insufficiente; smanettando un pò e avviandolo in fastboot in alto compare la scritta Revolutionary, un pò più sotto c'è BRAVO PVT4 SHIP S-OFF, se dò recovery compare un triangolo rosso con punto esclamativo e poi compare la recovery Android System e solo 4 opzioni blu.
Che faccio? Si può installare una Rom tipo Cyano o Oxygen, ecc, ecc.., che soppratutto mi permetta di installare molte più app?
Ho già una microsd partizionata con 1gb di memoria ext4....
Grazie a tutti coloro che vorrano aiutari e/o spiegarmi come fare...
-
Quote:
eddybus
Ciao ragazzi, la mia donna ha portato a casa un Htc Desire da dove lavora, in questo momento a GB ufficiale 2.3.3, con una decina di app installate dà già memoria insufficiente; smanettando un pò e avviandolo in fastboot in alto compare la scritta Revolutionary, un pò più sotto c'è BRAVO PVT4 SHIP S-OFF, se dò recovery compare un triangolo rosso con punto esclamativo e poi compare la recovery Android System e solo 4 opzioni blu.
Che faccio? Si può installare una Rom tipo Cyano o Oxygen, ecc, ecc.., che soppratutto mi permetta di installare molte più app?
Ho già una microsd partizionata con 1gb di memoria ext4....
Grazie a tutti coloro che vorrano aiutari e/o spiegarmi come fare...
Devi usare revolutionary, trovi tutte le guide nel primo post di questo thread.
buon divertimento!
-
Quote:
blondz101
1) Giusto
2) la clockworkmod è una recovery che viene installata durante la procedura di root. Consiglio di cambiarla con la amo-ra, o con altre più recenti. Per ulteriori info c'è la discussione apposita
3) è il modello della scheda madre
4) per risolverlo DEFINITIVAMENTE devi installare una nuova rom, altrimenti non cambia molto. Pochi mb di spazio in più con il root, ma saresti punto a capo in pochissimo tempo
5) Usa il preservativo! Scherzo, si può fare l'unroot, ovvero il ripristino totale, ti orna il telefono come nuovo
6) Gusti personali, chiedi nella discussione sulle custom rom
7) puoi usarlo SOLO se metterai una rom con la Sense, infatti htcsync funziona solo con la sense.
Ciao
ti ringrazio tantissimo per la delucidazioni!
mi sono dimenticato di chiedere come faccio a capire se il mio desire è pvt-4 o meno
ps: quindi se nn installo rom con la sense, non esiste metodo x sincronizzare il cell col pc???? altri programmi e cose del genere?
grazie ancora! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
blondz101
Taglia la testa al toro e fai la procedura per l'unroot. Se hai cambiato tavola fai anche il bravo_downgrade. Tutto scritto nella guida per il ripristino. Non dovresti avere problemi. Poi ci sarebbe ancora una procedura, ma è abbastanza complicata, non ne vale la pena.
La rom non si installa su sd, ma si installa sulla nand interna del telefono. Quindi cosa sia successo alla tua nand non si sa. Se non vuoi fare l'unroot prova a flashare ancora una volta la rom che vuoi, con ovviamente tutti i wipe. Che recovery hai usato?
[/FONT]
Il problema è che anche volendo fare l'unroot non posso farlo perchè la procedura di unroot n. 1 non è andata a buon fine (errore 152) mentre il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!
Come recovery ho usato la "clockwork-touch-5.8.0.2-bravo" ma riesco ad entrarci solo tramite il comando "fastboot boot recovery.img" mentre se provo a flasharla tramite il comando "fastboot recovery recovery.img" il processo va a buon fine ma al riavvio del cel compare sempre la schermata nera!!!
Se invece provo a flashare il file "bravo_downgrade.img" digitando "fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto "unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".
L'unico modo per far partire il cel è con il comando "fastboot oem boot", compare questa schermata e poi si avvia normalmentel!!!
Allegato 8420
-
Quote:
Giavux
Ciao, grazie dell'aiuto blondz101... ma con il metodo 1 nei controlli iniziali che fa sul telefono prima di installare la rom dice che la batteria è inferiore al 30% di carica, anche se in realtà non lo è affatto, è circa al 100%. Mi sono perso qualcosa o mi butto sugli altri due metodi?
In una discussione ho letto del mio problema risolto con il metodo 3, ma diciamo che non amo molto "giocare" con le parti delicate del software :) anche perchè la mia esperienza è davvero poca in queste cose ;)
Usa pure gli altri 2 metodi, fai prima. Non ti preoccupare con le parti delicate del software, anche perchè la procedura è la stessa, cambia solo il modo di farla. Se seguirai la guida alla lettera, non avrai nessun problema.
Consiglio: leggiti la procedura SENZA FARE NIENTE per un paio di volte, in modo da aver tutto chiaro e tutto a portata di mano.
-
Quote:
cale
Il problema è che anche volendo fare l'unroot non posso farlo perchè la procedura di unroot n. 1 non è andata a buon fine (errore 152) mentre il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!
Come recovery ho usato la
"clockwork-touch-5.8.0.2-bravo" ma riesco ad entrarci solo tramite il comando
"fastboot boot recovery.img" mentre se provo a flasharla tramite il comando
"fastboot recovery recovery.img" il processo va a buon fine ma al riavvio del cel compare sempre la schermata nera!!!
Se invece provo a flashare il file
"bravo_downgrade.img" digitando
"fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto
"unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".
L'unico modo per far partire il cel è con il comando "fastboot oem boot", compare questa schermata e poi si avvia normalmentel!!!
Allegato 8420
Se non riesci ad accedere al bootloader, prova a staccare la batteria e riprova, magari c'è l'ibernazione della rom attiva.
Se quando flashi la recovery usi quel comando "fastboot recovery recovery.img" è normale che non vada, il comando giusto è "fastboot flash recovery recovery.img"
-
Ragazzi scusate hp un htc desire e ho provato a seguire le indicazioni sopra riportate per ottenere il root del mio smartphone ma con unrevoked 3.2 e unrevoked 3.3 riesco a completare l'operazione: il software in entrambi i casi rileva il dispositivo ma poi si blocca e non succede nulla...non capisco perchè.Un'operazione elementare stà diventando un inferno di cristallo qualcuno saprebbe indicarmi??Grazie a tutti
P.s. premetto che l'htc non brandizzato al suo interno non ha nessun software di nessun operatore, ha solo applicazioni htc e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da neo1979
Ragazzi scusate hp un htc desire e ho provato a seguire le indicazioni sopra riportate per ottenere il root del mio smartphone ma con unrevoked 3.2 e unrevoked 3.3 riesco a completare l'operazione: il software in entrambi i casi rileva il dispositivo ma poi si blocca e non succede nulla...non capisco perchè.Un'operazione elementare stà diventando un inferno di cristallo qualcuno saprebbe indicarmi??Grazie a tutti
P.s. premetto che l'htc non brandizzato al suo interno non ha nessun software di nessun operatore, ha solo applicazioni htc e basta
Prova ad installare i driver hboot, digita con google windows:driver_install_hboot[RootWiki] e tramite la guida installi questi driver,poi rifai alla lettera la procedura della guida n.1 presente in questo thread dedicato al root..dovresti risolvere..;)
-
Quote:
neo1979
che PVT è il tuo desire ?
versione HBOOT ?
-
Vorrei rispondere il sistema non me lo permette....