CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 112 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    eddybus
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi, la mia donna ha portato a casa un Htc Desire da dove lavora, in questo momento a GB ufficiale 2.3.3, con una decina di app installate dà già memoria insufficiente; smanettando un pò e avviandolo in fastboot in alto compare la scritta Revolutionary, un pò più sotto c'è BRAVO PVT4 SHIP S-OFF, se dò recovery compare un triangolo rosso con punto esclamativo e poi compare la recovery Android System e solo 4 opzioni blu.
    Che faccio? Si può installare una Rom tipo Cyano o Oxygen, ecc, ecc.., che soppratutto mi permetta di installare molte più app?
    Ho già una microsd partizionata con 1gb di memoria ext4....
    Grazie a tutti coloro che vorrano aiutari e/o spiegarmi come fare...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la mia donna ha portato a casa un Htc Desire da dove lavora, in questo momento a GB ufficiale 2.3.3, con una decina di app installate dà già memoria insufficiente; smanettando un pò e avviandolo in fastboot in alto compare la scritta Revolutionary, un pò più sotto c'è BRAVO PVT4 SHIP S-OFF, se dò recovery compare un triangolo rosso con punto esclamativo e poi compare la recovery Android System e solo 4 opzioni blu.
    Che faccio? Si può installare una Rom tipo Cyano o Oxygen, ecc, ecc.., che soppratutto mi permetta di installare molte più app?
    Ho già una microsd partizionata con 1gb di memoria ext4....
    Grazie a tutti coloro che vorrano aiutari e/o spiegarmi come fare...
    Devi usare revolutionary, trovi tutte le guide nel primo post di questo thread.
    buon divertimento!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

4. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

Baby Droid L'avatar di Murack83

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio

1) Giusto
    2) la clockworkmod è una recovery che viene installata durante la procedura di root. Consiglio di cambiarla con la amo-ra, o con altre più recenti. Per ulteriori info c'è la discussione apposita
    3) è il modello della scheda madre
    4) per risolverlo DEFINITIVAMENTE devi installare una nuova rom, altrimenti non cambia molto. Pochi mb di spazio in più con il root, ma saresti punto a capo in pochissimo tempo
    5) Usa il preservativo! Scherzo, si può fare l'unroot, ovvero il ripristino totale, ti orna il telefono come nuovo
    6) Gusti personali, chiedi nella discussione sulle custom rom
    7) puoi usarlo SOLO se metterai una rom con la Sense, infatti htcsync funziona solo con la sense.

Ciao

ti ringrazio tantissimo per la delucidazioni!

mi sono dimenticato di chiedere come faccio a capire se il mio desire è pvt-4 o meno

ps: quindi se nn installo rom con la sense, non esiste metodo x sincronizzare il cell col pc???? altri programmi e cose del genere?

grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Taglia la testa al toro e fai la procedura per l'unroot. Se hai cambiato tavola fai anche il bravo_downgrade. Tutto scritto nella guida per il ripristino. Non dovresti avere problemi. Poi ci sarebbe ancora una procedura, ma è abbastanza complicata, non ne vale la pena.
    La rom non si installa su sd, ma si installa sulla nand interna del telefono. Quindi cosa sia successo alla tua nand non si sa. Se non vuoi fare l'unroot prova a flashare ancora una volta la rom che vuoi, con ovviamente tutti i wipe. Che recovery hai usato?
    [/FONT]
    Il problema è che anche volendo fare l'unroot non posso farlo perchè la procedura di unroot n. 1 non è andata a buon fine (errore 152) mentre il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!

Come recovery ho usato la "clockwork-touch-5.8.0.2-bravo" ma riesco ad entrarci solo tramite il comando "fastboot boot recovery.img" mentre se provo a flasharla tramite il comando "fastboot recovery recovery.img" il processo va a buon fine ma al riavvio del cel compare sempre la schermata nera!!!

Se invece provo a flashare il file "bravo_downgrade.img" digitando "fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto "unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".

L'unico modo per far partire il cel è con il comando "fastboot oem boot", compare questa schermata e poi si avvia normalmentel!!!

10-04-2012 22-00-44.jpg

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giavux Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie dell'aiuto blondz101... ma con il metodo 1 nei controlli iniziali che fa sul telefono prima di installare la rom dice che la batteria è inferiore al 30% di carica, anche se in realtà non lo è affatto, è circa al 100%. Mi sono perso qualcosa o mi butto sugli altri due metodi?
    In una discussione ho letto del mio problema risolto con il metodo 3, ma diciamo che non amo molto "giocare" con le parti delicate del software anche perchè la mia esperienza è davvero poca in queste cose
    Usa pure gli altri 2 metodi, fai prima. Non ti preoccupare con le parti delicate del software, anche perchè la procedura è la stessa, cambia solo il modo di farla. Se seguirai la guida alla lettera, non avrai nessun problema.
    Consiglio: leggiti la procedura SENZA FARE NIENTE per un paio di volte, in modo da aver tutto chiaro e tutto a portata di mano.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

8. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche volendo fare l'unroot non posso farlo perchè la procedura di unroot n. 1 non è andata a buon fine (errore 152) mentre il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!

Come recovery ho usato la "clockwork-touch-5.8.0.2-bravo" ma riesco ad entrarci solo tramite il comando "fastboot boot recovery.img" mentre se provo a flasharla tramite il comando "fastboot recovery recovery.img" il processo va a buon fine ma al riavvio del cel compare sempre la schermata nera!!!

Se invece provo a flashare il file "bravo_downgrade.img" digitando "fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto "unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".

L'unico modo per far partire il cel è con il comando "fastboot oem boot", compare questa schermata e poi si avvia normalmentel!!!

10-04-2012 22-00-44.jpg
    Se non riesci ad accedere al bootloader, prova a staccare la batteria e riprova, magari c'è l'ibernazione della rom attiva.

Se quando flashi la recovery usi quel comando "fastboot recovery recovery.img" è normale che non vada, il comando giusto è "fastboot flash recovery recovery.img"
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi scusate hp un htc desire e ho provato a seguire le indicazioni sopra riportate per ottenere il root del mio smartphone ma con unrevoked 3.2 e unrevoked 3.3 riesco a completare l'operazione: il software in entrambi i casi rileva il dispositivo ma poi si blocca e non succede nulla...non capisco perchè.Un'operazione elementare stà diventando un inferno di cristallo qualcuno saprebbe indicarmi??Grazie a tutti
    P.s. premetto che l'htc non brandizzato al suo interno non ha nessun software di nessun operatore, ha solo applicazioni htc e basta

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo1979
    Ragazzi scusate hp un htc desire e ho provato a seguire le indicazioni sopra riportate per ottenere il root del mio smartphone ma con unrevoked 3.2 e unrevoked 3.3 riesco a completare l'operazione: il software in entrambi i casi rileva il dispositivo ma poi si blocca e non succede nulla...non capisco perchè.Un'operazione elementare stà diventando un inferno di cristallo qualcuno saprebbe indicarmi??Grazie a tutti
    P.s. premetto che l'htc non brandizzato al suo interno non ha nessun software di nessun operatore, ha solo applicazioni htc e basta

Prova ad installare i driver hboot, digita con google windows:driver_install_hboot[RootWiki] e tramite la guida installi questi driver,poi rifai alla lettera la procedura della guida n.1 presente in questo thread dedicato al root..dovresti risolvere..

12. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

neo1979 (12-04-12)

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo1979 Visualizza il messaggio
    che PVT è il tuo desire ?
    versione HBOOT ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

14. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

neo1979 (12-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vorrei rispondere il sistema non me lo permette....

Pagina 64 di 112 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio