CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 144 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi per la prima volta ho avuto un blocco totale del cell... non mi si apriva piu il browser, mi dava memoria piena anche se non era vero... non mi inviava neanche piu gli sms... ha qualcuno è successo qualcosa del genere???

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Fino ad ora l'unico freeze avuto (anzi riavvio durante la risposta ad una chiamata)l'ho avuto con la 4.0.1.

Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
    LG G4..per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Risposta a Paolofid: la procedura è perfetta, punto 6 compreso.. la cosa strana è che la memoria interna disponibile che ti risulta è di soli 3mb! Dovresti averne liberi circa 130mb con stock hboot... segui la tua procedura e come prima cosa dopo il flash controlla quel valore.. buona fortuna
    p.s. volendo la formattazione+partizione puoi benissimo farla da recovery 4ext, andando su partition sd card, remove and start from scrach,etc... io ho sempre fatto così ed è filato tutto liscio!!

Ciao a tutti, allora ho fatto come avevo detto (full format della SD, nuove partizioni e wipe completo)
    Dopo il flash la memoria interna liber risulta essere 133 MB
    aperto il market, ha fatto da solo alcuni aggiornamenti (google search, gmail, youtube, adobe flash player 11, my tracks e la memoria è andata a 124

installato titanium backup dal market e rimessa la chiave del "pro", mi dà ancora 124

Titanium backup dice:
    ROM sistema: 262 MB (54.7 MB liberi)
    Interna: 154 (129 MB liberi)
    Scheda SD: 13.8 GB (13.5 GB liberi) (è l'immagine della ROM)
    Scheda SD A2SD: 2.11 GB (1.59 liberi)

beh? che vuol dire?
    ...?

installata la app "go!chat" (lo che c'è anche la applicazione della chat ufficiale di facebook e di sense, ma mi piace questa... memoria interna 123 MB

Eppure se vado in Gestione applicazioni mi dà l'opzione "sposta sulla memoria del telefono", ovvero sembrerebbe su SD, ma allora perché quando installo nuove app la memoria del telefono diminuisce?

Poi sto sincronizzando la rubrica con i contatti facebook e la memoria è già scesa a 100 MB

E' solo quesitone di tempo...
    che ora come prima via via che installo app la memoria interna descescerà

ma qualcuno che ha la tavola stock e ha messo la runnymede potrebbe dirmi che numeri gli tira fuori titanium backup?
    Ultima modifica di Paolofid; 13-01-12 alle 00:25

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid
    La differenza è che in quella rom hai sia l'interfaccia grafica della runnymede che quella bliss... e puoi passare facilmente da una all'altra, ma sicuramente è soggetta a meno aggiornamenti e migliorie rispetto alla rom trattata in questo thread.. comunque basta se no rischiamo di andare OT

Hai ragione però per dovere di cronaca devo dire che l ho montata stamattina...qualche leggero impuntamento xò non si è riavviato mai il telefono!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolofid
    Originariamente inviato da cubeacid
    Risposta a Paolofid: la procedura è perfetta, punto 6 compreso.. la cosa strana è che la memoria interna disponibile che ti risulta è di soli 3mb! Dovresti averne liberi circa 130mb con stock hboot... segui la tua procedura e come prima cosa dopo il flash controlla quel valore.. buona fortuna
    p.s. volendo la formattazione+partizione puoi benissimo farla da recovery 4ext, andando su partition sd card, remove and start from scrach,etc... io ho sempre fatto così ed è filato tutto liscio!!

Ciao a tutti, allora ho fatto come avevo detto (full format della SD, nuove partizioni e wipe completo)
    Dopo il flash la memoria interna liber risulta essere 133 MB
    aperto il market, ha fatto da solo alcuni aggiornamenti (google search, gmail, youtube, adobe flash player 11, my tracks e la memoria è andata a 124

installato titanium backup dal market e rimessa la chiave del "pro", mi dà ancora 124

Titanium backup dice:
    ROM sistema: 262 MB (54.7 MB liberi)
    Interna: 154 (129 MB liberi)
    Scheda SD: 13.8 GB (13.5 GB liberi) (è l'immagine della ROM)
    Scheda SD A2SD: 2.11 GB (1.59 liberi)

beh? che vuol dire?
    ...?

installata la app "go!chat" (lo che c'è anche la applicazione della chat ufficiale di facebook e di sense, ma mi piace questa... memoria interna 123 MB

Eppure se vado in Gestione applicazioni mi dà l'opzione "sposta sulla memoria del telefono", ovvero sembrerebbe su SD, ma allora perché quando installo nuove app la memoria del telefono diminuisce?

Poi sto sincronizzando la rubrica con i contatti facebook e la memoria è già scesa a 100 MB

E' solo quesitone di tempo...
    che ora come prima via via che installo app la memoria interna descescerà

ma qualcuno che ha la tavola stock e ha messo la runnymede potrebbe dirmi che numeri gli tira fuori titanium backup?

Non spostare nulla manualmente, rischi di far casini, lascia fare all'app2sd!
    I valori che hai dopo l'installazione sembrano corretti!
    Da quello che leggo sembra che tu abbia fatto la partizione ext4 di 2 GB; leggendo in giro (e per esperienza personale visto che ho anch'io la tavola stock) tutti dicono che 1 sarebbe stato sufficiente e che si riempirà prima la memoria interna piuttosto che usare il 2' GB.
    Si! La memoria interna si riempirà ma molto piú lentamente e con molte molte piú applicazioni, ma è normale cosí! Una parte dell'app deve rimanere sull'interna.

Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Non spostare nulla manualmente, rischi di far casini, lascia fare all'app2sd!
    I valori che hai dopo l'installazione sembrano corretti!
    Da quello che leggo sembra che tu abbia fatto la partizione ext4 di 2 GB; leggendo in giro (e per esperienza personale visto che ho anch'io la tavola stock) tutti dicono che 1 sarebbe stato sufficiente e che si riempirà prima la memoria interna piuttosto che usare il 2' GB.
    Si! La memoria interna si riempirà ma molto piú lentamente e con molte molte piú applicazioni, ma è normale cosí! Una parte dell'app deve rimanere sull'interna.

Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App

Avevo capito che la parte A2SD risultava come memoria interna. Mi sembrava che qualcuno dicesse "ora ho 800MB di memoria interna"...

Non ho sposstato niente manualmente ma ho solo detto al desire di spostare su SD alcune applicazioni, da impostazioni --> memoria --> crea altro spazio

Il fatto è che la memoria interna sembra che si stia riempiendo molto più velocemente di quanto dici tu.
    Dopo la sincronizzazione dei contatti gmail con quelli FB ho solo 70MB su memoria interna...

avevo capito (forse erroneamente) che con una ROM "custom" e A2SD il problema della memoria interna veniva eliminato...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi per la prima volta ho avuto un blocco totale del cell... non mi si apriva piu il browser, mi dava memoria piena anche se non era vero... non mi inviava neanche piu gli sms... ha qualcuno è successo qualcosa del genere???
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ciao la monto da 24 ore e qualche minuto fa ho trovato il desire spento.
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolofid Visualizza il messaggio
    Avevo capito che la parte A2SD risultava come memoria interna. Mi sembrava che qualcuno dicesse "ora ho 800MB di memoria interna"...

E' lo script ad2sdx che permette di fare quello che tu dici, non a2sd

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bene..dopo circa 24h di stess e smanettamenti sul desire (rom stupenda,fluida e funzionale!)..primo blocco!
    Telefono impallato, schermo nero ed ho dovuto togliere la batteria.
    Il problema (non ho letto nulla di simile in questa discussione) è venuto quando con RCMix3D ho provato pe rcuriosità a cambiare i fonts del desire.
    Ma al riavvio,nulla,bloccato sulla schermata iniziale.
    Fatto wipe cache-devilk.boot-sistem e riflashato.
    Bene,ho fatto la bellezza di tre riavvii ed ognuno si è bloccato il tel sulla home ed ho dovuto togliere la batteria,riavvio lento e stessa storia di blocco..
    Al quarto riavvio è comparso un mess "il processo android.com (me sembra o simile) non risponde,terminare o attendere" , ho fatto attendi e dopo qualche minuto il tel è ritornato scattante e reattivo.
    Dopo 12h ancora tutto ok!

Boh,vaccia capire qualcosa ,per ora non saprei che dire,speriamo serva come statistica e per eventuali migliorie..
    a presto!

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chimera Visualizza il messaggio
    Bene..dopo circa 24h di stess e smanettamenti sul desire (rom stupenda,fluida e funzionale!)..primo blocco!
    Telefono impallato, schermo nero ed ho dovuto togliere la batteria.
    Il problema (non ho letto nulla di simile in questa discussione) è venuto quando con RCMix3D ho provato pe rcuriosità a cambiare i fonts del desire.
    Ma al riavvio,nulla,bloccato sulla schermata iniziale.
    Fatto wipe cache-devilk.boot-sistem e riflashato.
    Bene,ho fatto la bellezza di tre riavvii ed ognuno si è bloccato il tel sulla home ed ho dovuto togliere la batteria,riavvio lento e stessa storia di blocco..
    Al quarto riavvio è comparso un mess "il processo android.com (me sembra o simile) non risponde,terminare o attendere" , ho fatto attendi e dopo qualche minuto il tel è ritornato scattante e reattivo.
    Dopo 12h ancora tutto ok!

Boh,vaccia capire qualcosa ,per ora non saprei che dire,speriamo serva come statistica e per eventuali migliorie..
    a presto!
    Converrebbe sempre leggere anche il thread su XDA...

Sebastian15, l'autore della rom, dice di cambiare i font solo se si è collegati con WiFi, probabilmente perche deve scaricarli da internet.
    Per maggiori approfondimenti ti rimando al thread ufficiale, dove, facendo una ricerca, trovi tutto spiegato.

ciao
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Pagina 73 di 144 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio