Ragazzi aggiornate il titolo grazie. Comunque lo sapete che la qualcomm ha rilasciato i driver per il desire :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi aggiornate il titolo grazie. Comunque lo sapete che la qualcomm ha rilasciato i driver per il desire :)
no, è solo per ICS.
Quando installi questa ROM puoi fare delle scelte:
1.Laucher standard
2.Trebuchet Launcher
3.Nova Launcher
puoi scegliere anche lo script ed il kernel...
Non ci sono blocchi del sistema, ma pecca di reattività tra il touch e l'avvio dell'applicazione scelta.
Le mobile ultra son sd della sandisk studiate apposta per cellulari. Sono ottimizzate per trasferire velocemente piu file di piccole dimensioni contemporaneamente aumentando le prestazioni del cell.per contro costano carissime e si trovano solo online. C'era una discussiome sulle sd proprio qui nella sezione desire.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
E' uscita la versione 0.4.4.1 full ROM o solo PATCH, ed è stata fixata la preview della fotocamera (scritto nel changelog).
Ma che differenza c'è fra la "full ROM" e la "patch"? La patch si può flashare sopra la 0.4.4 senza wippare niente? Un pò dipo le update della cyanogenmod?
Ciauz
se gia hai la 0.4.4 ti basta flasciare senza nessun wipe la patch!!!
Quale kernel usate ?
Ho provato la 0.4.2.1... ma dopo aver appurato che era un pò unstable (sempre un pò troppo fresca), l'ho tolta, ho provato la mildwild 3.2 e 3.8, ed ora stò testando la cm7.2 RC1. La riproverò quando sarà un pò più aldulta (quasi maggiorenne :D), beh diciamo dalla 0.5 la ritesterò.
Io ho testato la 0.4.2.1 con il kernel della cm7.1 stable (mai flashato separatamente). Ora a dir la verità sarebbe da riprovare con il Manu 2.1 AXI (+ ondemand) oppure col tiamat 4.1 (+smartassv2). Ma è pienamente compatibile con questi due kernel?
Boh... per ora ho su la cm7.2, più in là si vedrà...
Oggi ho provato a montare questa rom con la tavola cm7r2, ma purtroppo le applicazioni mi vanno in crash! Risulta anche a voi? O.o
ciao a tutti..
siccome il sito ge.tt non mi lascia scaricare la rom non è che nessuno può uploadare in un altro sito di filesharing la versione 0.4.4.3?
se si grazie mille :D
Quote:
Originariamente inviato da poldix8
A guarda che i link per il download funzionano tutti!:D
Magari se una mirror non va provane un'altra;)
Poi, oltre all'addon che permette di far visualizzare lo spazio ext come spazio interno, c'è qualche applicazione che ci permette di fare qualcosa come la S2E per cyanogenmod? :)
a me il sito ge.tt dice che ho raggiunto il limite..ma non ho mai scaricato da li..e mi dice di provare un altro giorno..c'ho provato per 3 giorni e non funziona..
Quote:
Originariamente inviato da poldix8
Ma hai provato le diverse finestre di download?
Tipo la mirror 1, la mirror 2, quella di torrent..
Provato questa rom per 3 giorni...quasi tutte le impostazioni de default ho solo provato app2sd da non flashare con il terminale stock hboot..l
a rom è a mio parere veloce senza scatti ne impuntamenti di app o widget....fa un flash lo schermo dopo aver bloccato il cell con la schermata di fondo...
peccato che app2sd ti consente di installare non troppe app anche se mosse in sd...avevo provato l'altra versione da flashare( di app2sd) me era simile...bisognerebbe provare l'oxigen app2sd....Qualcuno la ha provata??????
a sentire i pareri sembra piu ottimizzata per stock hboot questa rom ...no??
ah dimenticavo crash della fotocamera solo in modalità panorama!!!
qualcuno ha provato la Beta_0.4.4.3 ??
come va ?
problemi ?
sta nell'hboot oxygen_r2 ?
ringrazio in anticipo per le risposte...
instattata ieri sera con hboot stock nessun problema e finalmente dato che ero rimasto qualche release dietro funziona la preview della cam :-)
la videocam nn funzia...tolta...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
E' ancora troppo acerba, d'accordo che per quello che fa gira fluida però per me non ha senso utilizzarla quando c'è ancora tanta roba non funzionante....peggio che con le Nightly della Cyanogen. Di questo passo si farà maggio/giugno per averla stabile oppure uscirà un/a porting/release diversa di qualche altro sviluppatore, e ce lo auguro vivamente :)
la 0.4.4.4.1 qualcuno l'ha provata??? dovrebbe essere risolto tutto in questa
l'ho provata io e la cam non funziona...per il resto non è malaccio...
MEDIACOM Smartpad 810c
le foto si mentre i video vanno in FC...
MEDIACOM Smartpad 810c
Ragazzi allora nella 0.4.4.4.1 dovrebbe essere stato risolto il problema della fotocamera ma io volevo sapere se i video online danno ancora il problema nella visualizzazione ?
scusa ma io ho provato ieri la rom (ultima versione) e non hanno risolto nulla...qualcuno può smentirmi ?
Leggevo su XDA che è stato risolto per la fotocamera
Uscita la nuova release 0.4.5
Ma si sa qualcosa sull uscita di una rom con ICS e la sense??? Sulla base del sensation come la Runny per intenderci...
ce n'è una WORK IN PROGRESS su xda! ti posto il link;)
[WIP/UNDER DEVELOPMENT][DEVELOPERS ONLY] ICS Sense 3.6 & 4.0 + [FULL HWA] - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
provata oggi e direi che è molto piu fluida... funziona la videocamera!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quindi è per un daily use?
Avete notato bug rilevanti....
Uscita la 5.su versione 4.0.4
Sto provando da questa mattina la 5.0.1 con tavola cm7r2 e script amarullz e un 1 GB ext3.
Consiglio di installarla, lasciarla a riposo una 10ina di minuti e poi un reboot. Come utilizzo è abbastanza stabile, c'è qualche lag, ma è pur sempre una BETA ICS su un device con più di 2 anni... paragonabile ad una Runnymede.
Più tardi vi aggiorno su eventuali problemi.
Ragazzi sto usando da ieri sera la 0.5.1 e devo dire che la fluidità pur essendo una beta è rilevante =D per quanto riguarda invece il funzionamento in se beh che dire...ho parecchi bug, a partire dal non funzionamento del tasto home alla mancata lockscreen al blocco totale solo dello schermo che poi non da più segni di vita. Vorrei sapere se anche a voi vi da questi problemi aggiungendo che le applicazioni tutte anche quelle native come i messaggi mi crashano continuamente e a volte mi da un errore: il processo com.android.com si è interrotto inspiegabilmente e si blocca tutto.