uhm... quando hai più calma puoi essere più preciso?
ciao
Visualizzazione stampabile
uhm... quando hai più calma puoi essere più preciso?
ciao
Scarica uno di questi due addons:
Darktremor apps2sd Beta 0.4
Amarullz sd-ext
se hai una scheda sd performante installa amarullz altrimenti apps2sd, una volta scaricato mettilo nella sd ed installa da recovery.
avete provato anche l'ultima versione??quindi se la installato passo ad boot stock, metto la rom, e poi un addons tipo Amarullz??
voi me la consigliate??
Per ora è sotto carica... :D
cmq, per averlo usato 3 ore sembra essere buono (ogni tanto un po' "scattoso").
L'unica cosa da verificare è la tenuta della batteria...
in realtà oggi l'ho un po' stressato... ma 3-4 ore per scaricare quasi il 50% mi sembrano un po' eccessive.
Ora devo provare partizionando l'sd ed installando uno dei 2 programmi consigliati da noviz.
ciao!
Beta:
v0.3.4 (I havn't had time testing it, will post at high speed mirror after some reports)
lockscreen: can choose whatever you want for the actions in evtoolbox (i'll fix up the "waves" for next time)
evtoolbox: lockscreen stuff - new submenu: interface with tbwake toggle (this was a fucing bitch to make work), vol wake, vol music contols moved here. - sixbar signal toggle in statusbar menu
camera: newer libs from rapmv78 for video
a2sd: added 'checkext' to fix errors on sd-ext partition (you dont need to run this...its already being done on every boot)
Now possible to automatically and manually search for provider.
Scusate se mi sono perso qualcosa per strada, ma è possibile utilizzare titanium backup con questa rom? penso di aver letto in uno dei post iniziali che non funziona...
Grazie
io l'ho installato e sembra funzionare.Quote:
Scusate se mi sono perso qualcosa per strada, ma è possibile utilizzare titanium backup con questa rom? penso di aver letto in uno dei post iniziali che non funziona...
Grazie
In realtà non ho lanciato poi il batch di caricamento perché non avevo spazio per tutte le apps.
Ma è partito senza problemi ed ha riconosciuto correttamente tutti i backup.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao!
Ci riprovo..Per aggiornare alla successiva servono tutti i wipe o basta flasharla sopra la precedente?
qualcuno di voi ha provato ad utilizzare le app che si trovano sul market per il tethering?
non vanno nemmeno quelle?
Ho una voglia matta di provare ics ma utilizzo gornalmente il tether e nn ci posso rinunciare!!!
immaginavo.. il problema è che ho bisogno d utilizzare il tethering usb...
Qualcuno ha provato l'ultima versione? Con la memoria come va? C'è qualche script particolare che la gestisce o si ha solo la memoria della tavola che si ha? Si può usare la tavola cm2 o va solo con la stock?
Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
no... non ho avuto modo di provare.
Però, vedendo la tua firma, ti volevo fare una domanda... la partizione da 1.5GB ext4 come "funziona"?
Riconosce in automatico lo spazio e ti installa tutto lì lasciando la memoria interna libera?
Mi hanno risposto qualche post prima (mi pare), ma una esperienza diretta è sempre meglio.
ps. mi scuso per l'OT... ma potrebbe tornare utilissimo se si installa ICS (lo spazio residuo rimasto è veramente infimo)
Ciao a tutti,
Dopo alcuni giorni di prova posso dire che è migliorata rispetto alle versioni precedenti.
Non sento la mancanza di fluidità ecc... quello che non va sono i blocchi alla camera, al navigatore ed alla galleria.
La nuova posta Gmail non mi piace ma non va male.
Continuo a provarla ma ritengo che cm7 sia molto meglio.
Paolo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
che intendi per blocchi? Il telefono si impalla e va spento?
secondo me vuol dire che va a scatti... almeno per me è così.
noto questo anche all'apertura del menu. niente di "grave", ma sicuramente non si può definire fluido :)
Poi, dopo 2 giorni (questo è il terzo) il problema più grave che trovo è la batteria... mi dura praticamente 1 giorno (con oxygen prima durava più di 4 giorni...)!
chi ha installato ICS può confermare?
Ciao ho aspettato 1 giorno per dirti come va... e come esempio ti porto quello di questa notte... modalità aereo alle 23 (batteria 62%) e alla riattivazione, verso le 9 circa, la batteria era al 61%!!! Direi un ottimo risultato.
ora l'applicazione...
in pratica l'applicazione prevede vari profili per ogni situazione; es. puoi impostare la modalità powersafe quando non lo usi e la cpu "gira" al minimo.
appena l'accendi puoi impostare un profile "normal" ed il cellulare va "normal-mente" (:D) però, puoi impostare un "governor", cioè un politica di utilizzo della cpu; io ho impostato "on demand" così, anche se sto usando il telefono, magari per controllare l'email, la cpu non va a 1GHz ma va "on demand" appunto.
Ci saranno sicuramente altre migliorie ed ottimizzazioni (puoi impostare anche vari range di batteria, es. da 100 a 70 modalità "A"; da 70 a 40 modalità "B"; ecc..)
Per ora (uno giorno) sono abbastanza soddisfatto di questa applicazione e soprattutto, l'utilizzo del telefono non ne risente (cosa fondamentale).
Provatelo anche voi e fatemi sapere come va.
CIAO!
Nel frattempo siamo alla Beta 0.3.6 che io già sto provando
si... sto attendendo che il mio cellulare finisca di caricare per installarla...
più che altro... sapete se funziona il "trucco" di partizionare la scheda di memoria in ext4?!?!?!?
Ho provato ieri ma pare che non funziona (nel senso... non ho trovato la memoria interna aumentata ma sempre i soliti 80MB)
Salve!:D vorrei farvi qualche domanda!;)
A che punto siamo arrivati con la rom? Cioè, a che versione è giunta? E soprattutto, qualcuno che l'ha testata potrebbe comunicare quali sono i pro e i contro? Se lagga o se è adatta per l'utilizzo giornaliero? Grazie in anticipo!:)
ciao,
la rom l'ho provata... l'unico problema che ho riscontrato è che tutto è un po' più lento (manca ancora l'accelerazione hw).
Per il resto sembra andare bene, non ho avuto blocchi, con cpu tuner la batteria mi dura 2 giorni, e tutte le funzionalità sembrano essere ok.
Ho fatto un paio di foto e la camera (seppur lenta) risponde correttamente...
Beh, provare non costa niente :)
Facci sapere come ti trovi! ;)
A presto!
All'inizio pensavo che fosse adatto per l'uso quotidiano, forse preso dalla novità. Dopo qualche giorno ho capito che non era possibile continuare con questa ROM. Abituato alla fluidità e stabilità di Oxygen, provare questa ROM fa rabbrividire. Rallentamento di qualunque applicazione, anche quelle di sistema. Fotocamera non funzionante, applicazioni in crash.
Ti ricordo che questa è una BETA e tutto ciò che ho riscontrato è normale per questa tipologia di versione. In ogni caso per il resto funziona tutto perfettamente e questo è un buon segno, vuol dire che siamo davvero vicini ad una versione stabile.
concordo con brigida96!
Ho omesso nel mio post che ieri, dopo il passaggio a S-OFF ho rimesso Oxygen... ed effettivamente la fluidità del tutto è sorprendente (non te ne accorgi finché non la perdi :D)
ciao!
Io sinceramente ho installato la ROM perché non ce la facevo più ad aspettare una versione stabile per provare la nuova versione di Android :P
Il consiglio che ti do è quello di rimanere con Oxygen o con qualunque altra ROM stabile hai installato sul tuo Desire. Se proprio non puoi aspettare allo installalo ma tieni pronti i file per il ripristino. Se utilizzo il terminale come uso principale di lavoro allora sconsigliato assolutamente. Se lo usi per uso personale ti puoi permettere qualche crash e qualche rallentamento ;)
Bene, grazie mille ragazzi!:) comunque per ora sto usando la rom Runnymede, davvero molto bella e ben fatta. Penso che uno di questi giorni abbia tempo di provare la ICS, la tentazione è troppo alta! :3
ok... provala e dicci poi come ti sei trovato!
... e poi, se la rom che hai (non conosco Runnymede) non ha la sense, prova Oxygen, secondo me la migliore rom in circolazione (anche questa senza htc sense).
ciao!
okay!:) comunque la rom che ho io ha Android 2.3.5 e Htc Sense 3.5! Mi piace un sacco la Sense. Poi magari proverò anche la Oxygen e ti dirò!
ciao!!:)
va beh... se ha la sense... e ti piace la sense... :D
come si fa a dire di no alla Sense? comunque non vedo l'ora che arrivi la versione stabile di ics ..
beh... io l'ho fatto da ormai 2 anni... e ti assicuro che c'è una infinità di laucher anche meglio (e più leggeri) di htc sense (che sicuramente è un prodotto valido).
Se sei innamorato dell'orologio con il meteo al centro, ci sono dei widget che lo simulano (beautiful widget, mi pare)...
per tutto il resto c'è mast... ehm... il market :D
ciao!
Già adesso non scherza, se non fosse soprattutto per il battery drain...