Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Curioso sul funzinonamentodi questa nuova... poi la usi pari pari a come dovrei utilizzarla io (cm7r2+amarullz con 2gb ext3).
Attendo tue news
Io so che il massimo consigliato per la partizione ext e lo script amarulz è 1/1,5 GB.
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi sto usando da ieri sera la 0.5.1 e devo dire che la fluidità pur essendo una beta è rilevante =D per quanto riguarda invece il funzionamento in se beh che dire...ho parecchi bug, a partire dal non funzionamento del tasto home alla mancata lockscreen al blocco totale solo dello schermo che poi non da più segni di vita. Vorrei sapere se anche a voi vi da questi problemi aggiungendo che le applicazioni tutte anche quelle native come i messaggi mi crashano continuamente e a volte mi da un errore: il processo com.android.com si è interrotto inspiegabilmente e si blocca tutto.
Il tasto home mi funziona sia per andare in schermata principale sia per i multitasking, il lockscreen lo gestisci tra Impostazioni e Evervolv toolbox.
Per blocco dello schermo ho letto di qualcuno che si lamentava su xda, per ora niente.
COSA IMPORTANTE: non importate i backup da rom GB, i dati fanno crashare le apps.
-
Io ho la tavola cm7r2 e non mi va dopo il riavvio la rom chi di voi si trova con il mio stesso problema?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Io ho la tavola cm7r2 e non mi va dopo il riavvio la rom chi di voi si trova con il mio stesso problema?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Anche io, e non ho avuto alcun problema...hai fatto tutti i wipe?
-
Quando esce la versione finita?
-
La sto provando da ieri sera con tavola cm7r2 e fino ad adesso nessun riavvio, blocco o altro....davvero stabile e molto veloce su internet compresi i video su youtube......
-
Ho fatto un full Wipe ma nulla non mi sembra andare bene!
per caso devo fare un full format?
Un'altra cosa devo installare le google apps?
-
Quote:
Frick
Io so che il massimo consigliato per la partizione ext e lo script amarulz è 1/1,5 GB.
E le controindicazioni ad averla più grossa sai quali sono? A me i 1,88gb me li vede tutti.
Effettivamente ho installato un miliardo di apps, e ho sepre 1,5gb disponibili..... effettivamente starei largo pure su 1,5, pure su 1gb.
Ma poi 1,5gb compresa la partizione swap, oppure senza?
Io ho ffatto la swap da 256mb (il max possibile), è troppo?
Ciauz
-
Quote:
Vincent981
Ho fatto un full Wipe ma nulla non mi sembra andare bene!
per caso devo fare un full format?
Un'altra cosa devo installare le google apps?
No, fatto wipe e le gapps non serve flasharle.
Quote:
repsol777
E le controindicazioni ad averla più grossa sai quali sono? A me i 1,88gb me li vede tutti.
Effettivamente ho installato un miliardo di apps, e ho sepre 1,5gb disponibili..... effettivamente starei largo pure su 1,5, pure su 1gb.
Ma poi 1,5gb compresa la partizione swap, oppure senza?
Io ho ffatto la swap da 256mb (il max possibile), è troppo?
Ciauz
Non serve la swap... cmq lo stesso amarullz aveva riportato questo consiglio... il perché lo ignoro.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Allora ragazzi io ho fatto due tipi di installazione la custom e niente si impalla al primo riavvio sul boot,
ho fatto una seconda installazione dove ho scelto tra le varie opzioni e lo stesso la schermata ho è nera con nessuna icona, ho riprovato installando il nova launcher e è andata al'inizio poi al primo riavvio bloccata sul boot....
che devo fare accetto consigli ho una scheda 8gb partizione in 6 + 2 ext4!
-
Ok allora, funziona correttamente solo un riavvio ieri sera per il resto gira tutto bene. Chiederei di aggiornare il titolo
-
uscita nuova versione con anche il video recorder funzionante!!!! testata la rom perfettamente funzionante il video record molto scattoso ma se metti il video sul pc è perfetto
-
a che punto è questa rom??la vorrei mettere sul desire di mio fratello!!
-
Quote:
gastrella
uscita nuova versione con anche il video recorder funzionante!!!! testata la rom perfettamente funzionante il video record molto scattoso ma se metti il video sul pc è perfetto
Che versione hai provato? L'ultima la 0.5.3? Perchè ora quasi quasi ne rilasciano 1 al giorno :D
Cmq a parte la scattosita dei video recordati sul cell.. il play di ltri video generici come va? La registrazione video a che risoluzione è? 720p (magari :D)?
Ciauz
-
ragazzi ma ora la cam registra bene i video o no?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Con questa nuova versione le applicazioni vanno in crash?
Parlo della tabella cm7r2:)
Perchè con le versioni precedenti si bloccavano di continuo:(
Grazie:)
-
Messa ieri, con app2sd integrato, e spostato solo data sulla sd
a me risulta estremamente lenta, ho pensato potesse essere la microsd con classe infima, ma anche l'apertura di applicazioni tipo gtalk è decisamente lenta
inoltre ora che ho spostato data sulla sd e da impostazioni->memoria mi dice che sia su quella interna che sulla sd ho molto spazio libero, non riesco più ad installare applicazioni dal market, mi dice che non c'è spazio per l'archiviazione
peccato perchè sembra ben fatta e ics è decisamente gradevole
-
Come si fa ad eliminare il led acceso quando il tel è bloccato??
-
Messa ieri e va molto bene! Funziona tutto tranne le foto in modalità panorama. Non ho riscontrato problemi al led o cattiva gestione della memoria (ho scelto a2sd Amarullz)
-
la registrazione video com è ?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Secondo voi a quando una stable? :)
-
Quote:
moss20
la registrazione video com è ?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Leggermente scattosa ma funzionante
-
Provata un giorno intero l'ultima versione beta 0.5.3...funziona e la gran parte delle cose che dovrebbe fare le fa!!!...purtroppo per i miei gusti risulta ancora un po scattosa e poco scattante....ottimo l'app2sd amarullz il segnale gps con patch (da eseguire durante l'installazione)....non ho provato kernel alternativi fra quelli opzionati solo quello stock...anche se il miui mi sa che alla prossima beta lo provo.
Risultato...tengo ancora cyanogenmod 7 stable!
-
mi associo a ferry82 la rom le prime volte installata mi dava problemi con il launcher stock quindi ho riprovato con il nova launcher ma ancora non mi soddisfa, vorrei provare l'altra per intenderci quella che su xda spunta con questa ICS 4.0.4 BCM RC3.1U0 GSM/CDMA <2012-04-03> (Bravo CM9 HWA)ma richiede la tavola stock o la data+ e onestamente mi secca cambiare la tavola per una prova!
spero che presto sara' sfornata una cyanogenmod 9 ufficiale
-
Uscita la 0.5.4...la avete provata?? impressioni??
-
Oggi non ho modo ma domani la dovrei mettere su.. Poi vi dico.. Tra l'altro leggendo su xda pare non serva alcun wipe
-
Quote:
Ricevitore
Oggi non ho modo ma domani la dovrei mettere su.. Poi vi dico.. Tra l'altro leggendo su xda pare non serva alcun wipe
Ma fare un wipe cache e dalvik male non fa ;)
-
Sapete dirmi quale sia il miglior kernel per batteria e se con questo è possibile fare la calibrazione della batteria? Perchè ho letto nell'altro 3d che non tutti i kernel permettono la calibrazione!
Ciao e grazie!:)
-
Quote:
ferry82
Uscita la 0.5.4...la avete provata?? impressioni??
Messa oggi. Direi che funziona tutto bene come nella 5.3.
Unico difetto è che per gli sms e le chiamate perse non funziona il led (che invece va ad es per whatsapp, facebook). Leggendo su xda è un problema comune a molti...Probabilmente rimetteranno le cose a posto con la .5
-
Beta v0.6
/14.04/
IMPORTANT!
There is from this version an ad app included (it can be removed with aroma (nikezupdaterapp))
It will notify you may once a day with a notification. If you don't want this then remove it with:
Customize and under nikezupdater
Bulgarian keylayout, Dutch dictionary added
working google backup/restore (RMerlin)
Volwake/music controls can now be used concurrenly
battery percent icon by default
lockscreen sound toggle icon now updates properly
bluetooth tethering (untested)
attempt to resolve auto button backlights being too bright in low light
audio files have been restructured. you might have to reset your ringtone / notification settings (not needed if you wipe)
kernel update sha/memcpy optimizations one ondemand gov update (per*Drewis's wip19 branch)(been using for a week with no issues)
Updated gapps.
Also tried to fix so yiou can install unstable cam (barcode scanner) and hacked gmaps.
And as usuall a couple of small things which I forgot:)
-
Su xda molti lamentano bsod e problemi con YouTube con questa beta.. Personalmente aspetto che esca la 0.7 :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho messo oggi la 0.6 ...è mia impressione oppure è scomparsa la galleria???
-
E' uscita la 0.6, nessuno l'ha provata?
-
l'a sto provando da piu di una settimana, la migliore versione se non vosse che non riproduce video dal web....apparte questo mai un impuntamento mai un force close mai un riavvio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Erius93
l'a sto provando da piu di una settimana, la migliore versione se non vosse che non riproduce video dal web....apparte questo mai un impuntamento mai un force close mai un riavvio.....
Come consumi batteria???
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Erius93
Su che tavola l'hai montata?
-
Consumo nella norma, tavola CM7/r2
-
Ciao a tutti avevo una domanda wa porvi come voi ho provato questa rom ma ad oggi mi domando se il team cyanogen sfornerà una CM9 su xda c'è ne una "ICS 4.0.4 BCM RC3.3U1 GSM/CDMA <2012-04-20> (Bravo CM9 HWA)" ma richiede un'altra tavola rispetto alla mia cm7r2.... che dite?
Uscira una Cm9 con magari associata una tavola cm9r?
Grazie per la risposta
-
Le cm9 sono pirting non ufficiali, per ora, la migliore ics per desire e la slim basata sulla se proprio vogliamo ilsandvold,che e fluida,non ha fc,e,la cui unica mancanza è se proprio vogliamo il launcher ics
-
faccio sempre la stessa domanda : la cam ora come va?
registrazione video?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Quote:
s8vuoto
Le cm9 sono pirting non ufficiali, per ora, la migliore ics per desire e la slim basata sulla se proprio vogliamo ilsandvold,che e fluida,non ha fc,e,la cui unica mancanza è se proprio vogliamo il launcher ics
non ho mai capito cosa sia questo "fc"... eh???