CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ...arrivato da poco!
    beh, diciamo che le info internettiane sono sostanzialmente ok... diciamo che questo meccanismo di apertura non è proprio il massimo! anche da completamente aperto rimane un piccolo gioco, non fastidioso ma per un cellulare che dovrebbe essere il top di gamma htc non ci fa una bella figura... probabilmente qualche esemplare nasce più duro all'inizio e man mano molla, ahimè decisamente non è il caso dell'esemplare che è capitato nelle mie mani, è già abbastanza mollo di suo direi.
    in effetti non è che dia di suo dei problemi di utilizzo... è solo una sensazione di poca solidità, non bella ma in effetti assolutamente non tragica nè problematica.
    diciamo che aspetto qualche settimana e vedo se la situazione mi sembra tale da parlare di un difetto oppure no... se per caso dovessse mollare troppo ad esempio... per ora direi che cmq non inficia affato le qualità e l'usabilità del cell quindi siamo ok.

    per il resto, beh che dire: spettacolo puro! personalmente mi affascinano parecchio tutte le cazzatine tipiche di android, si sincronizza con TUTTO e con estrema facilità. Menù fluidi, colori brillanti, ottima risoluzione. La tastiera secondo me è eccellente, piuttosto precisa e distanza tra i tasti assolutamente giusta. Mooolto meglio che scrivere con il touch screen, che cmq non è male.
    la risoluzione è elevatissima, superfine si leggono persino scrittine microscopiche!

    cmq non mi aspettavo meno con quello che si paga.

    ora cmq sono al lavoro, ci daremo più tardi allo smanettamento profondo e poi ci risentiamo.

    ps.: per ora usato solo sotto wifi... vedremo cosa sarà capace di fare quando lo userò on line sotto copertura vodafone

  2.  
  3. #32
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare. Anchio avevo una paura della madonna i primi giorni, una volta che capisci bene il meccanismo...la sensazione che hai sparirà e cmq regge.
    Io ormai lo "maltratto".

    La tastiera è fenomenale secondo me. Io ormai mi sto sempre più impraticando riguardo le funzioni che ha e ormai sono veramente allergico alla tastiera virtuale. Ormai quando scrivo non devo nemmeno più guardare i tasti fisici e riesco a scriverlo a grande velocità. Senza contare che per iniziare a fare ricerche che siano siti web o contatti o programmi installati...basta che apri la tastiera ed inizi a scrivere. Non serve nemmeno premere il tasto ricerca. Apri la tastiera inizi a pigiare qualche lettere e ti fa in automatico la ricerca universale. Man mano che inizi a navigare nei siti internet e i dati web poi diventerà sempre più facile. Tipo io spesso vado sul corriere dello sport. Ormai basta che apro e pigio C e appare già...tocco e me lo apre.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me....ho I'll problema hinge ma tutto sommato la cosa e' gestibile....ora devo scaricare more locale perche' e' tutto in inglese...per I'll resto spacca davvero

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  5. #34
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ormai sono abituato e uso sempre tutto in inglese.

    Comunque se quando rovesci a schermo in giù con tastiera aperta poi cerchi di chiuderla sempre a schermo in giù e non ti si chiude...non hai nessun problema. Perchè per come è concepito l'hinge è anormale che si possa chiudere con lo schermo in giù. La gente crede sia un problema, ma non lo è.
    Ultima modifica di Crocodile; 11-11-10 alle 19:23

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Più che altro alcarin questo problema è esasperato anche troppo...ma quasi sicuramente non capita. Tipo la maggior parte dei video che puoi vedere è tutta gente che crede di avere il problema, ma invece è tutto normale.
    Tipo se tu rovesci con la tastiera aperta e tenti di richiuderla è normale che non si richiude totalmente. Questo perchè è anormale chiuderlo in quel modo, per il semplice motivo che il meccanismo Z-Hinge non lo prevede per come è stato concepito. Poi magari un altro smartphone qwerty si potrà chiudere anche in quel modo anomalo, ma perchè ha un altro tipo di meccanismo. In rete ci sono i video più disparati di gente che mette il G2 in tutte le posizioni innaturali del mondo per dire che c'è il problema. Niente di più falso. Semplicemente il meccanismo funziona in modo particolare. Si può quindi criticare e dire che il meccanismo non ci piace, ma nel 90% dei casi si sta spacciando per problema un qualcosa che non è un problema.

    Per trovarti un analogia è come se tu posizioni in modo obliquo chessò la PS3 e lamentarsi del fatto che non legge bene i dischi bluray e che il laser li riga e magari spaccianrlo come un problema del prodotto. E' normale? Ovviamente no. Perchè la PS3 è studiata per essere posizionata e quindi utilizzata in una determinata posizione.
    Idem è per il Desire Z/G2.
    Attenzione però, quello che ho sottolineato non è il fatto che da capovolto non si chiude (cosa alla fine accettabile perchè nessuno scriverà mai con il cellulare capovolto). Ma se tu lo tieni ad una angolazione di circa 30° rispetto al tuo corpo il display ti si chiude sulle dita mentre scrivi, è la classica situazione di chi scrive da disteso sul divano o da posizione eretta.
    Questo no che non è accettabile e purtoppo è già capitato a 3 persone che hanno ricevuto il telefono in questi giorni =(

  7. #36
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me dopo 1 mese di utilizzo non è mai capitato.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    A me dopo 1 mese di utilizzo non è mai capitato.
    Infatti si parla di difetti sul alcuni modelli... ma è vergognoso pagare 550€ e ricevere un telefono difettoso!

  9. #38
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quello capita spesso con molti produttori e non solo nell'ambito telefonia. Ce ne stanno sempre di quelli che hanno problemini di gioventù. Spesso capita proprio ai primi stock che vengono consegnati, che sono le prime produzioni.

    Comunque i vari Desire Z e HD secondo me costano troppo in Europa. Andavano posizionati a 499 tutti e due. Tanto sono diversi e non si fanno concorrenza.

    Però purtroppo per quanto riguarda il Desire Z, si paga il fatto che qua in Europa i terminali qwerty fisica vanno meno e quelli decenti si contano sulle dita di una mano. Quindi non c'è di fatto concorrenza tra gli smartphone con tastiera qwerty fisica e piazzano il prezzo che vogliono. Col cavolo che li spendevo 550 euro se dovevo prendere il Desire Z.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Io ormai sono abituato e uso sempre tutto in inglese.

    Comunque se quando rovesci a schermo in giù con tastiera aperta poi cerchi di chiuderla sempre a schermo in giù e non ti si chiude...non hai nessun problema. Perchè per come è concepito l'hinge è anormale che si possa chiudere con lo schermo in giù. La gente crede sia un problema, ma non lo è.
    Nono io ho un problema reale, cioè se lo prendo per la parte superiore la tastiera mi si apre...vorrei capire a cosa è dovuto, secondo me le calamite che dovrebbero bloccare non tengono bene, sto pensando a un modo per risolvere...


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello capita spesso con molti produttori e non solo nell'ambito telefonia. Ce ne stanno sempre di quelli che hanno problemini di gioventù. Spesso capita proprio ai primi stock che vengono consegnati, che sono le prime produzioni.

    Comunque i vari Desire Z e HD secondo me costano troppo in Europa. Andavano posizionati a 499 tutti e due. Tanto sono diversi e non si fanno concorrenza.

    Però purtroppo per quanto riguarda il Desire Z, si paga il fatto che qua in Europa i terminali qwerty fisica vanno meno e quelli decenti si contano sulle dita di una mano. Quindi non c'è di fatto concorrenza tra gli smartphone con tastiera qwerty fisica e piazzano il prezzo che vogliono. Col cavolo che li spendevo 550 euro se dovevo prendere il Desire Z.
    Quoto. Penso che solo il Milestone 2 possa fargli concorrenza al Desire Z. Ed ovviamente usciranno con prezzo uguale, entrambi troppo costosi...
    E' l'ITALIA!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy