Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sono svegliato, ho acceso il desire, controllato alcuni eventi sul calendario e...baaaam,
non funzionavano piu' le miniature degli N desktop, inoltre i widget del calendario e meteo continuavano a tentare di caricare le informazioni senza visualizzare nulla.
Ho provato a kllare un processo mai visto "HTC checkin service" e il tutto e' sembrato tornare all anormalita'.
Ora altra cosa che veramente non capisco e' la seguente: cerco un testo in google..ade sempio digito 'what is HTC checkin service"..beh e' quasi impossibile puntare il cursore sulla 's' di service ..o scappa in mezzo alla parola checking o in mezzo alla parola service...per farla breve il puntamento e' assolutemante impreciso.
Potreste provae anche voi?
A questo punto mi avvalgo del diritto di recesso e lo rispedisco indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dramakuer
Quello che effettivamente mi manca e da quanto avevo capito doveva esserci è il sistema di navigazione di google e questo un pò mi turba.
Google aveva già annunciato, quando ha rilasciato l'aggiornamento di Maps con Navigator, che il navigatore era disponibile SOLO per gli USA.
Il motivo, (pare, non prendermi per vangelo perché è solo un'ipotesi) è che Google detiene i diritti di proprietà delle mappe degli USA per Google Maps, e quindi può usarle come gli pare (incluso usarle per un navigatore), mentre per le mappe dell'Europa di Google Maps usa la cartografia di TeleAtlas, che (ohibò) è di proprietà di TomTom.
E, come puoi immaginare, TomTom ci tiene a non avere concorrenti così pericolosi nel campo dei navigatori: TomTom vive della vendita delle mappe (dato che una volta che hai un navigatore, per un bel po' di anni non lo cambi, al massimo aggiorni le mappe), mentre un navigatore basato su Google Maps consente all'utente di non dover più comprare mappe aggiornate.
-
Quote:
lunard
Ciao a tutti,
mi sono svegliato, ho acceso il desire, controllato alcuni eventi sul calendario e...baaaam,
non funzionavano piu' le miniature degli N desktop, inoltre i widget del calendario e meteo continuavano a tentare di caricare le informazioni senza visualizzare nulla.
Ho provato a kllare un processo mai visto "HTC checkin service" e il tutto e' sembrato tornare all anormalita'.
Ora altra cosa che veramente non capisco e' la seguente: cerco un testo in google..ade sempio digito 'what is HTC checkin service"..beh e' quasi impossibile puntare il cursore sulla 's' di service ..o scappa in mezzo alla parola checking o in mezzo alla parola service...per farla breve il puntamento e' assolutemante impreciso.
Potreste provae anche voi?
A questo punto mi avvalgo del diritto di recesso e lo rispedisco indietro.
Ma che diritto di recessoooo, vendilo a me :p
Comunque secondo me basterebbe un bel formattone per risolvere i vari problemini che dicevi ;)
-
ragazzi preso poco fa il desire,che dire...fantastico,il bianco e' bianco anche nelle foto,essendo nuovo con questo genere di cell.,vengo da nokia n95 mi trovo un po' spaesato,non riesco a trovare i contatti salvati sulla scheda vodafone...
tra un po' vado a comprare una sd da 16 gb e da vodafone ad attivare l'offerta internet.
avete gia' istallato un buon navigatore e qualche bel programma utile?giochi?
-
Quote:
ilvolo75
ragazzi preso poco fa il desire,che dire...fantastico,il bianco e' bianco anche nelle foto,essendo nuovo con questo genere di cell.,vengo da nokia n95 mi trovo un po' spaesato,non riesco a trovare i contatti salvati sulla scheda vodafone...
tra un po' vado a comprare una sd da 16 gb e da vodafone ad attivare l'offerta internet.
avete gia' istallato un buon navigatore e qualche bel programma utile?giochi?
un altra domanda,dopo che avete navigato con internet,quale pulsante usate per uscire?io uso il secondo da destra,(la freccia)spero sia quello,altrimenti non vorrei sempre essere collegato con internet....
-
per essere sicuro di nn rimanere connesso ti conviene killare l' applicazione con un task manager.. Io uso advanced task manager.
Cmq anche se rimane aperto se nn è una pagina che si aggiorna da sola nn avrai scambio di dati e quindi nessun costo..
-
ciao doce posso trovare o scaricare il programma advanced task manager?
ho mandato un sms al numero vodafone per configurare il desire per spedire e ricevere mms,mi hanno risposto che la configurazione non e' disponibile e di rivolgermi alla casa costruttrice.....sos
-
Qui trovi tutte le configurazioni
https://www.androidiani.com/forum/an...net-e-mms.html
advanced task manager lo trovi nel market dove oltre a quello trovi tantissimi task manager..
-
lo so' sono un caprone,ma per andare sul market che passaggi devo fare??scusami
-
Quote:
ilvolo75
lo so' sono un caprone,ma per andare sul market che passaggi devo fare??scusami
semplicemente.... vergognati.... XD dai scherzo!!!!!!
Il market lo trovi nelle varie applicazioni.
Per i contatti della sim... io utilizzavo il programma contact2sim (o una cosa del genre). C'è la versione gratuita e a pagamento... La gratuita, secondo me, va tanto uguale a quella a pagamento =) Anche quello lo trovi nel market =)
Hai riscontrato anche tu i problemi che ha l'altro utente che ha scritto prima? (i "desktop" che si incantano quando "pinchi" con le dita x farli venire fuori tutti e sette? calendario che crasha? ecc....)