CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 99 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    vita077
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    puoi aggiornare al volo !
    intendo solo capire se risolve i problemi di riavvio e cose varie...

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vita077 Visualizza il messaggio
    intendo solo capire se risolve i problemi di riavvio e cose varie...
    no, il problema di riavvio è un problema hardware è stato detto tantissime volte sebbene io per primo speravo in un miracolo durante l'update ...

    però di buono c'è che se vuoi verificare che il tuo cell non abbia questo problema basta effettuare con froyo una ripresa 720p...

    appena provato, il mio cell si è incricchiato dopo nemmeno 5 secondi ...

  4. #133
    vita077
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    no, il problema di avvio è un problema hardware è stato detto tantissime volte sebbene io per primo speravo in un miracolo durante l'update...

    però di buono c'è che se vuoi verificare che il tuo cell non abbia questo problema basta effettuare con froyo una ripresa 720p...

    appena provato, il mio cell si è incricchiato dopo nemmeno 5 secondi...
    il mio avrà lo stesso problema immagino...cmq in assistenza sistemano il tutto vero?

  5. #134
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vita077 Visualizza il messaggio
    il mio avrà lo stesso problema immagino...cmq in assistenza sistemano il tutto vero?
    ad alcuni dopo la seconda volta... ad altri gli hanno sostituito la scheda madre alla prima, mi sa che bisogna avere culo...
    comunque si, dopo quasi 500 euro di spesa è un nostro diritto...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di Desire (l'ho comprato venerdì dopo un attesa di 6 mesi) e ho riscontrato da subito dei problemi di riavvio. Non sono costanti e dai miei esperimenti credo sia tutto legato alla navigazione via WCDMA/GSM. Entriamo nel dettaglio:

    Il primo problema è successo ieri, ero in piscina saranno stati 30 gradi circa, un mio amico mi ha chiesto di andare in internet per controllare una cosa e dopo pochi minuti, credo fossero 2 al massimo, si è riavviato e appena si è riaccesso si è riavviato di nuovo. Al secondo riavvio tutto ok, non torno su internet lo rimetto nello zaino e fine. Dopo un po lo riprendo per vedere se mi avevano inviato qualche messaggio e lo trovo sulla schermata del PIN, netto segnale che si era riavviato. Per tutto il resto della giornata l'ho usato per mandare messaggi e chiamate con aggiornamenti costantemente spenti, Gps spento e wifi spento (è la mia modalità fuori da casa).
    Stamattina capito su questo post e avevo letto il consiglio di chi proponeva un problema di surriscaldamento. Decido di fare qualche test.
    Spengo la modalità wifi apro il browser in 3g due minuti e si riavvia (son volate bestemmie lo ammetto ). Lo riaccendo ma stavolta non si riavvia se ne sta bello bello li come se niente fosse, controllo la temperatura della batteria: 35°C. Ho deciso di fare le seguenti azioni:

    l'ho portato fino a 36°C navigando in wifi per un po', niente crash
    l'ho portato fino a 37°C con gprs e wifi, niente ancora
    Ho deciso di rispolverare la carta WCDMA e niente crash fino a quasi 38°C e molti minuti di navigazione con tanto di videino sul tubo.
    Ho pensato che fosse un problema di "superamento della soglia", cioè crashasse a caso quando si superava una certa temp ma poi funzionasse. L'ho lasciato raffreddare l'ho portato a 32.3°C e poi mi sono rimesso a navigare. Niente crash.
    Mi sono fatto un giretto in macchina usando il GPS per un venti minuti. Poco riscaldamento e niente di strano è successo.

    Non ci capivo niente poi ho preso in considerazione la possibilità che fosse tutto causato dallo switch da WCMDA/GSM, personalmente credo sia la cosa più probabile almeno per quanto riguarda il mio cucciolino (). Adesso voglio tornare in piscina e provare a vedere se riesco a causare un crash, pensavo inoltre di sostituirlo gratuitamente entro in 7 giorni dell'acquisto e festa finita. La cosa che più mi scoccia è che non riesco a capire che succede!
    "Purtroppo" (se mai che culo) a Udine c'è un ottima copertura WCDMA e sono costantemente in h3g. Devo andare alla ricerca di un posto dove switchi la linea per necessità.

    Una considerazione personale e un consiglio(non sono un informatico quindi prendetemi con le pinze): dubito fortemente che sia un problema di scheda madre o almeno un problema Hardware, io punto sul disastro Software almeno per quello che mi riguarda. Comunque mi sembra veramente bizzarro che ci siano due linee diverse di problemi di riavvio, alquanto improbabile. Impostate fissa la copertura rete o in WCDMA o in GSM e vedete se succede di nuovo, provare non costa nulla; se a qualcuno di voi si pianta con google earth e affini sappiate che sfruttano cmq la copertura di rete, non sono il segnale GPS e in ogni caso anche se avete i servizi attivi continuerete a navigare in background, quindi forse è anche per quello che potrebbe crashare non usando specificamente il browser.
    Se i problemi sono recenti, leggo di anche persone che lo usano da aprile e solo adesso hanno casini, potrebbe essere per un aggiornamento e torniamo al fatto che sia un problema software. Se bloccando la copertura di rete fissa in WCDMA non succede più niente non è un grosso problema, aspettiamo qualche fix se ci stanno lavorando, tanto voglio dire se non prende il 3g in modalità g non va niente e tanto vale trovare del campo. Poi al massimo si può sempre impostare manualmente solo il GSM e navigare.

    Scusate per il post lungo ma ho deciso di non trascurare niente

    Tengo aggiornati i miei esperimenti e buona fortuna a tutti

    Drogatog

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Drogatog per il post:

    chtamina (02-08-10),Nevan (02-08-10),SEngine (04-08-10)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drogatog Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di Desire (l'ho comprato venerdì dopo un attesa di 6 mesi) e ho riscontrato da subito dei problemi di riavvio. Non sono costanti e dai miei esperimenti credo sia tutto legato alla navigazione via WCDMA/GSM. Entriamo nel dettaglio:

    Il primo problema è successo ieri, ero in piscina saranno stati 30 gradi circa, un mio amico mi ha chiesto di andare in internet per controllare una cosa e dopo pochi minuti, credo fossero 2 al massimo, si è riavviato e appena si è riaccesso si è riavviato di nuovo. Al secondo riavvio tutto ok, non torno su internet lo rimetto nello zaino e fine. Dopo un po lo riprendo per vedere se mi avevano inviato qualche messaggio e lo trovo sulla schermata del PIN, netto segnale che si era riavviato. Per tutto il resto della giornata l'ho usato per mandare messaggi e chiamate con aggiornamenti costantemente spenti, Gps spento e wifi spento (è la mia modalità fuori da casa).
    Stamattina capito su questo post e avevo letto il consiglio di chi proponeva un problema di surriscaldamento. Decido di fare qualche test.
    Spengo la modalità wifi apro il browser in 3g due minuti e si riavvia (son volate bestemmie lo ammetto ). Lo riaccendo ma stavolta non si riavvia se ne sta bello bello li come se niente fosse, controllo la temperatura della batteria: 35°C. Ho deciso di fare le seguenti azioni:

    l'ho portato fino a 36°C navigando in wifi per un po', niente crash
    l'ho portato fino a 37°C con gprs e wifi, niente ancora
    Ho deciso di rispolverare la carta WCDMA e niente crash fino a quasi 38°C e molti minuti di navigazione con tanto di videino sul tubo.
    Ho pensato che fosse un problema di "superamento della soglia", cioè crashasse a caso quando si superava una certa temp ma poi funzionasse. L'ho lasciato raffreddare l'ho portato a 32.3°C e poi mi sono rimesso a navigare. Niente crash.
    Mi sono fatto un giretto in macchina usando il GPS per un venti minuti. Poco riscaldamento e niente di strano è successo.

    Non ci capivo niente poi ho preso in considerazione la possibilità che fosse tutto causato dallo switch da WCMDA/GSM, personalmente credo sia la cosa più probabile almeno per quanto riguarda il mio cucciolino (). Adesso voglio tornare in piscina e provare a vedere se riesco a causare un crash, pensavo inoltre di sostituirlo gratuitamente entro in 7 giorni dell'acquisto e festa finita. La cosa che più mi scoccia è che non riesco a capire che succede!
    "Purtroppo" (se mai che culo) a Udine c'è un ottima copertura WCDMA e sono costantemente in h3g. Devo andare alla ricerca di un posto dove switchi la linea per necessità.

    Una considerazione personale e un consiglio(non sono un informatico quindi prendetemi con le pinze): dubito fortemente che sia un problema di scheda madre o almeno un problema Hardware, io punto sul disastro Software almeno per quello che mi riguarda. Comunque mi sembra veramente bizzarro che ci siano due linee diverse di problemi di riavvio, alquanto improbabile. Impostate fissa la copertura rete o in WCDMA o in GSM e vedete se succede di nuovo, provare non costa nulla; se a qualcuno di voi si pianta con google earth e affini sappiate che sfruttano cmq la copertura di rete, non sono il segnale GPS e in ogni caso anche se avete i servizi attivi continuerete a navigare in background, quindi forse è anche per quello che potrebbe crashare non usando specificamente il browser.
    Se i problemi sono recenti, leggo di anche persone che lo usano da aprile e solo adesso hanno casini, potrebbe essere per un aggiornamento e torniamo al fatto che sia un problema software. Se bloccando la copertura di rete fissa in WCDMA non succede più niente non è un grosso problema, aspettiamo qualche fix se ci stanno lavorando, tanto voglio dire se non prende il 3g in modalità g non va niente e tanto vale trovare del campo. Poi al massimo si può sempre impostare manualmente solo il GSM e navigare.

    Scusate per il post lungo ma ho deciso di non trascurare niente

    Tengo aggiornati i miei esperimenti e buona fortuna a tutti

    Drogatog
    Avevo fatto lo stesso ragionamento e procedimento col mio desire, ma dal momento che da me la copertura UMTS non è il massimo, impostare il solo WCDMA voleva dire evitare i riavvii ma non prendere il segnale. Una cosa che aggiungo della mia esperienza è che impostando solo GSM il telefono non prendeva nulla e si riavviava lo stesso.
    Ho risolto portando in assistenza.

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi io tenevo il desire in modalità switch e si riavviava,,, per 2 giorni ho messo solamente WCDMA ed ero felicissimo perchè non si riavviava +...poi ha rispreso,,adesso è in assistenza non so proprio cosa pensare
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me c'e' poco da chiacchierare, bisogna portarli in assistenza, alla maggior parte della gente (e vorrei pur vedere) questo problema non si verifica, quindi sono semplicemente difettosi.

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Ma secondo me c'e' poco da chiacchierare, bisogna portarli in assistenza, alla maggior parte della gente (e vorrei pur vedere) questo problema non si verifica, quindi sono semplicemente difettosi.
    confermo stiamo facendo polemiche inutili, io cme ho visto il difetto nn ho esitato due volte a portarlo in assistenza e se tutto va bene a giorni dovrà tornare dall'assistenza e quindi verrà in vacanza con me....(con la speranza che nn lo debba rimandare per la3° volta)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Ma secondo me c'e' poco da chiacchierare, bisogna portarli in assistenza, alla maggior parte della gente (e vorrei pur vedere) questo problema non si verifica, quindi sono semplicemente difettosi.
    come non quotarti, anche se fosse lo switc solamente dopo una spesa di 500 euro non esiste... assistenza...

    per chi fosse ancora del pensiero che sia un bug software... lo fa anche con froyo (android 2.2) installato... almeno questa certezza di una partita fallata a livello hardware non mettiamola + in discussione...

    pace e che l'assistenza risolvi a più presto...

Pagina 14 di 99 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy