si come no la pezza la metteranno con il lancio del desire hd, ed allora tutti i desire di vecchia generazione cadranno nel dimenticatoio... questa è htc
La notizia e il problema è di dominio pubblico e sembra stia arrivando a breve un update x risolvere il problema del surriscaldamento Nuovo aggiornamento per Desire…risolutivo di alcuni problemi | Smartphone Magazine
Io non mi fido di questi Blog qui,,,secondo me non stanno facendo un bel niente e cmq enclair 2.1 credo sia già "perfetto" il problema di riavvio non me lo toglie nessuno dalla testa che è hardware..
Oggi pensavo :
- Devo provare con altre SIM ? magari comprare una H3G ??
- Provare a comprare una nuova batteria Htc ??
- Comprare una MicroSD di classe (4) o (6) ??
--------------------------------------------------
cioè si tratta sempre di compraree se poi non risolvo ? perchè se devo stare a quello che hanno scritto sulla busta dopo la prima riparazione " controlli i suoi accessori..." in teoria dovrei fare così..
firma strafiga in fase di progetto XD
Ne ho preso uno a caso per dimostrare che invece il problema è conosciuto e stato affrontato su tutti i blog che trattano android e che HTC ne è sicuramente al corrente.
Eccone una'altro Altro imminente aggiornamento OTA per HTC Desire ? Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android
nevan,
sinceramente non mi pare proprio il caso.
abbiamo gia' speso 500 euro per questo simpatico smartphone, non ho nessuna voglia di spendere altre 30-40 euro per scoprire che si riavvia comunque anche in presenza di una batteria nuova (perche' sicuramente cosi' accadra') oppure sprecare tempo e soldi per farmi cambiare la mia sim con una piu' recente e vedere se tutto funziona.
per questi test esistono i centri di assistenza autorizzati. lasciamo fare a loro il loro lavoro e a noi il nostro... cioe' incazzarci
quando darty mi ha requisito il telefono mi ha detto che potevo tenermi la batteria. ho pensato subito che fosse un'idea sciocca in quanto in questo modo non potranno mai dire che NON e' un problema di batteria facendo ricadere tutte le colpe sull'accessorio che e' rimasto nelle mie mani e che loro non hanno potuto testare.
sigh.
per la cronaca son passati ormai 20 giorni e non ho ancora nessuna notizie del mio desire.
cylob.
Dobbiamo BOMBARDARE i blog di informazione con le nostre proteste!
Non è possibile che se ne parli così poco/niente mentre per l'antenna dell'iPhone 4 è successo un putiferio!
Telefono all'assistenza HTC e parlo con gente che non sà neanche l'italiano!
Un muro di gomma!
Chi ha intenzione di prendere il Desire NON DEVE COMPRARLO!
Vediamo se così HTC capisce.
Visto che alle mail non si degnano di rispondere, ho provato a contattarli via telefono. Mi ha risposto un tipo che a stento sapeva l'italiano e che continuava a ripetermi di fare l'hard reset. Ma io NON lo voglio fare l'hard reset, così mi perdo tutte le impostazioni! Con sta ciofeca di Froyo non c'è neppure la possibilità di fare il backup (o almeno non è sotto impostazioni/privacy/backup come riportato ovunque...)
Ha avuto anche il coraggio di farmi il questionario sulla soddisfazione cliente 'sto pirla... Dopo una sfilza di "assolutamente non soddisfatto" come ultimo commento gli ho detto che mi compro un iPhone![]()
Si, non ci si mette molto ma è una bella rottura... ma il punto non è questo: devo essere sicuro al 100% che tutti i dati delle appe vengano ripristinati successivamente. Ho dati veramente importanti che mi scoccerebbe enormemente perdere, e vista la serietà dimostrata sinora da HTC non mi stupirei di vedere tutti i miei SMS e conversazioni su messenger persi per sempre.
Con quella app salva tutto tranne le caselle email cioè devi rimpostarle dopo che hai fatto il restore