CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 99 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto i vostri stessi problemi lo mandato un assistenza e dopo 15 giorni il telefono oltre ad avere gli stessi problemi ha rischiato di far scoppiare la batteria. Adesso é stato rinviato all'assistenza e se ne parla a settembre.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho cambiato e ritirato oggi, è già sotto carica. Appena è pronto faccio un po' di prove e se non va lo riporto di nuovo, è un mio diritto finché non me ne danno uno perfettamente funzionante, poi se la cosa si dovesse ripetere troppe volte se la vedranno i negozianti con HTC. Mi dispiace dover affrontare l'accensione del mio nuovo smartphone con una patema d'animo del genere, che pizza! Penso che se dovesse andare bene per qualche giorno avrò comunque un po' di ansia addosso!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    L'ho cambiato e ritirato oggi, è già sotto carica. Appena è pronto faccio un po' di prove e se non va lo riporto di nuovo, è un mio diritto finché non me ne danno uno perfettamente funzionante, poi se la cosa si dovesse ripetere troppe volte se la vedranno i negozianti con HTC. Mi dispiace dover affrontare l'accensione del mio nuovo smartphone con una patema d'animo del genere, che pizza! Penso che se dovesse andare bene per qualche giorno avrò comunque un po' di ansia addosso!
    Scrivo dal mio HTC Desire che aveva problemi di riavvio : dopo il consiglio (che merita veramente una cena in pizzeria di non settare la rete su AUTO non ho avuto più problemi di riavvio !!!! Ho utilizzato principalmente la rete umts ho aggiornato spesso in questi 2 giorni widget , scaricato app etc etc ,, nessun problema
    firma strafiga in fase di progetto XD

  5. #24
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, prima di tutto voglio sinceramente ringraziare TUTTI per la pazienza e la disponibilità dimostrata, siete stati davvero grandi. Ieri mi hanno cambiato il telefono, l'ho caricato per bene e all'accensione...bé....ho visto qualcosa di diverso dal mio precedente Desire! Eh si, alcune schermate sull'altro non le avevo viste ed in più le impostazioni di sistema sono diverse! Questo ha tutto su "auto" (ad esempio la luminosità del display) mentre l'altro aveva dei valori fissi impostati. Questo già mi ha messo la pulce nell'orecchio...questo telefono sembra davvero nuovo ed intonso, l'altro ora che ci penso no! Arrivo al punto: funziona TUTTO e dico TUTTO alla perfezione, l'ho stressato, ho lanciato di tutto, sono andato sui siti che mi mandavano puntualmente in crash il telefono e nada, liscio come l'olio. In più la batteria! L'altro andava giù di una tacca dopo 15-20 minuti di utilizzo, questo l'ho acceso ieri alle 20 e l'ho spento alle 2.30 di notte, con un utilizzo medio-leggero stamattina aveva perso solo una tacca! Ora cosa devo pensare? Che nonostante la confezione sigillata mi avessero dato un telefono riciclato che aveva già dei problemi! Magari non sono stati i negozianti, magari i fornitori o HTC stessa credendo di aver correttamente recuperato un telefono che aveva problemi, non voglio pensare troppo male. Io penso questo e la cosa mi infastidisce abbastanza ma visto che ora il mio gioiellino è qui vicino a me e funziona bene...bé....sono contentissimo!
    Nevan e tutti coloro che hanno problemi simili: io se fossi in voi lo farei cambiare, non è giusto pagare qualcosa che non funziona correttamente!
    Ultima modifica di GstKat; 13-07-10 alle 11:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GstKat per il post:

    nioski (13-07-10)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GstKat, grazie per aver segnalato tutto con precisione.
    Mi aveva preoccupato il tuo post perchè si vedeva che era serio.

    Ora aspetto altri 2-3 gg e quando non vedo altri post allucinanti me lo prendo anch'io :-)

    Dènghiu

  8. #26
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie Niosky, ti dirò secondo me non ti devi far condizionare negativamente, hai visto che anche nel mio drammatico caso un cambio ha risolto tutto. Certo se non hai fretta magari potresti aspettare il Desire con già froyo dentro ma secondo me ci vorrà un po' e ti assicuro che questo Desire è una droga ;-)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io il mio l'ho appena mandato in assistenza..si riavviava da solo con uso sostenuto del 3G!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    davvero capita magari sei uno dei pochi sfortunati in cui il telefono ha qualcosa nell'hardware, è brutto portarlo in assistenza che ti sta via 20 gg ma probabilmente è necessario. ciao

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    beh la prossima volta che vi succede attaccatelo al computer e date adb logcat dal prompt dei comandi, quando si riavvia dovrebbe quanto meno segnalare l'errore.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Grazie Niosky, ti dirò secondo me non ti devi far condizionare negativamente, hai visto che anche nel mio drammatico caso un cambio ha risolto tutto. Certo se non hai fretta magari potresti aspettare il Desire con già froyo dentro ma secondo me ci vorrà un po' e ti assicuro che questo Desire è una droga ;-)
    Io l'ho preso in un negozio della catena EXPERT sicuramente più serio di un negozio privato in cui si possono fare magheggi.. Poco fa mentre facevo un upload di foto con facebook per htc sense (che come app facebook fa schifo) mi stava aggiornando anche i Twit e c'è stato un riavvio. Ma credo sia nella norma. Il problema serio è quando lo fa 2 - 3 volte di seguito. Se cmq dovesse capitare non esiterò certo a fargli fare un viaggio.

    Ma qual'è la procedura per avviare la pratica d'assistenza ?

    @elegos potresti spiegarti meglio ?
    Ultima modifica di Nevan; 14-07-10 alle 13:37
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 3 di 99 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy