CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    uffa! volevo attendere a portarlo in assistenza ma credo che domani andrò. Prima mi si è riavvitao per mandare un sms! Questo avvalora la mia teoria che sia una partita malfunzionante sui chip che gestiscono la rete, il che tornerebbe con il problema della navigazione in umts e del fatto che il problema è degenerativo(il modulo telefonico è sempre acceso sennò che telefono è?)

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! anche io con lo stesso problema. Telefono preso su mediaworld online a metà aprile. Fino a ieri era praticamente inutilizzabile, oggi va come un treno....non so più che pensare. Ieri ho mandato una mail alla HTC.

    ps ci tengo a precisare che il telefono è aggiornato alla versione 2.2 di android.

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è andato da prima comunicazione, mi hanno detto che sanno del problema ma ancora nn hanno risposte ufficiali da htc! cmq il mio domani sarà a como. speriamo bene.....

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    quindi conviene aspettare?

    io vorrei evitare di mandare il mio per averlo indietro nelle stesse condizioni...cmq è una buona cosa che sanno del problema,quindi si presume che non hanno abbastanza schede madre per le sostituzioni.....

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh qualche segno positivo, ecco la risposta di HTC UK


    Dear Luca Nardelli,

    Thank you for contacting us. In regards to YOUR COMPLAINT, I can help you with that. Your case will be investigated at the repair centre, as soon as we get any information, we will contact you again. I trust that this resolves your query, please do not hesitate to contact us again if required.

    To send a reply to this message or let me know I have successfully answered your question log in to our ContactUs site using your email address and your ticket number xxx.

    Sincerely,

    Patricia

    HTC

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    quindi conviene aspettare?

    io vorrei evitare di mandare il mio per averlo indietro nelle stesse condizioni...cmq è una buona cosa che sanno del problema,quindi si presume che non hanno abbastanza schede madre per le sostituzioni.....
    guarda alesync io ero nelle tue condizioni, ma sabato mi si è riavviato dopo aver mandato un sms! Poi anche la positiva esperienza di cylob mi ha fatto decidere. Tanto è conclamato che il problema è hw, quindi in assistenza deve andare, se me lo devo tenere per usarlo come un nokia da 29€ tanto vale provare. Ah un'ultima considerazione, leggendo su questo e su altri forum chi afferma di aver risolto è andato da prima comunicazione, chi purtroppo ancora no, non sà dove è stato mandato, a roma c'è prima comunicazione quindi il mio è sicuro che vada a como. Poi spero bene!

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    guarda,io sono di bergamo e andando in negozio dove l'ho preso(4g del centro commerciale) ho chiesto dove viene mandato per l'assistenza....ho detto,per caso è a como turate? mi hanno detto di si....

    sinceramente non so se aspettare le pellicole per il display(minimo 3 settimane da hong kong) oppure mandarlo così sperando che non mi torni graffiato....

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    guarda alesync io ero nelle tue condizioni, ma sabato mi si è riavviato dopo aver mandato un sms! Poi anche la positiva esperienza di cylob mi ha fatto decidere. Tanto è conclamato che il problema è hw, quindi in assistenza deve andare, se me lo devo tenere per usarlo come un nokia da 29€ tanto vale provare. Ah un'ultima considerazione, leggendo su questo e su altri forum chi afferma di aver risolto è andato da prima comunicazione, chi purtroppo ancora no, non sà dove è stato mandato, a roma c'è prima comunicazione quindi il mio è sicuro che vada a como. Poi spero bene!
    credo vadano tutti a prima comunicazione...

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    guarda,io sono di bergamo e andando in negozio dove l'ho preso(4g del centro commerciale) ho chiesto dove viene mandato per l'assistenza....ho detto,per caso è a como turate? mi hanno detto di si....
    Guarda almeno a roma sono stati molto professionali, hanno aggiunto loro una pellicola protettiva sopra nonostante io avessi messo già la brando. Per il resto sta a te decidere, per assurdo htc potrebbe nn comunicare nulla ufficialmente ma dare direttive al c.a. di sostituire tutte le sk madri! Io ho preferito tentare che averlo davanti e recriminare di non poterlo usare.

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    adesso vedo,il negozio dove l'ho preso comincia a ritirare i telefoni per l'assistenza dal primo settembre.....davvero mi frena tanto sta cosa dello schermo....mi sa di terribilmente delicato,magari mi torna riparato ma con dei graffi sul display....alla consegna fanno un appunto dove dicono che il telefono è stato consegnato privo di graffi?

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy