Ragazzi so che non c'entra col problema dei riavvii ma vi posto la ridicola risposta di "Maria" di HTC per il problema delle foto sfocate se aperte dal widget galleria; come ho scritto anche in un thread, appena acceso il cell se apro le foto dal widget, queste si vedono sgranate, se poi metto la visualizzazione sequenza, allora queste tornano visibili regolarmente. Ecco la risposta:
Gentilissimo Sig. Lorenzo, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo il funzionamento poco corretto della fotocamera del Suo dispositivo, in seguito all'aggiornamento Froyo, Le comunichiamo che siamo a conoscenza di questo problema sul Suo telefono e stiamo lavorando su un aggiornamento, che verrà rilasciato al più presto. Tuttavia, se vorra’ comunicarci i suoi dati, potra’ essere ricontattato nel momento in cui sara’ disponibile. Altrimenti, Le suggeriamo di visitare il nostro sito per novita’ in merito agli aggiornamenti. La ringraziarmo per la pazienza e comprensione. La invitiamo gentilmente, in attesa del nuovo rilascio, ad eseguire le seguenti procedure: - Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto Se il problema dovesse persistere, Le chiediamo cortesemente, di comunicarci la CITTA' E REGIONE di residenza, per fornirLe l'indirizzo del Punto Raccolta di Sua competenza, per richiedere l'assistenza. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC
Mi è stata data risposta per un problema alla fotocamera!!!! E se non errò non sono il primo che riceve risposte non corrette...unica cosa interessante è l'ipotesi di un aggiornamento che viene paventata nella risposta...