CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusate ma state scherzando con questa soluzione?

    Se nn e uno scherzo come mai dovrebbe funzionare?
    Che cosa fa in pratica?

    Me Lo potete tradurre in italiano?

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum. Premetto che ho acquistato una settimana fa circa questo telefono dopo aver visto quello di un mio amico. Purtroppo ancora non l'ho utilizzato tanto ma dopo aver visto i vostri commenti ho il terrore nel farlo

    Ho notato però che dietro alla mia scatola il seriale riporta questo numero HT06M... Quindi il mio modello è stato prodotto in Giugno? Quello che ho, credo, era quello di esposizione in quanto era l'ultimo modello rimasto... E pensare che volevo acquistare il WildFire in quanto costava di meno... Non essendoci e non avendo voglia di aspettare ho deciso di comprare il Desire (convinto anche da quello che avevo visto dal mio amico)... Mannaggia...
    Il mio è HT06N e salvo qualche sporadico riavvio in standby ma mai sotto stres e il fatto che scalda e la scarsa durata della batteria, sono contentissimo! Mi collego ad internet dove voglio uso anche il netbook con la funzione hot spot...
    Fammi sapere come va il tuo...

  4. #363
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Scusate ma state scherzando con questa soluzione?

    Se nn e uno scherzo come mai dovrebbe funzionare?
    Che cosa fa in pratica?

    Me Lo potete tradurre in italiano?
    Lascia perdere... molta, troppa gente non sa di cosa sta parlando e riporta esperienze da altri forum come oro colato. Lasciate perdere, e cercate di ragionare con la VOSTRA testa altrimenti siamo in balia di migliaia di Wanna Marchi come questo..
    I dati inconfutabili e testimoniati dai video parlano da soli. E' un problema di process corner che purtroppo è sfuggito dalle mani di HTC e Qualcomm.

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Il mio è HT06N e salvo qualche sporadico riavvio in standby ma mai sotto stres e il fatto che scalda e la scarsa durata della batteria, sono contentissimo! Mi collego ad internet dove voglio uso anche il netbook con la funzione hot spot...
    Fammi sapere come va il tuo...
    Ciao,

    oggi ho testato un pò il dispositivo tenendolo accesso e guardando video su youtube (credo in HD, ho fatto partire una puntata di full metal alchemist di 25 minuti e l'ho lasciato fare in quanto era in giapponese, senza sottotitoli), installando google earth e navigando su alcuni siti (non su quello del corriere in quanto non ho capito come ci accedete). Ovviamente un pò scalda... Ho notato, dopo aver controllato sul Forum e aver scoperto che è possibile vedere la temperatura con il codice numerico #*...) che la temperatura della batteria massima che ho raggiunto è stata di 33,8 C)... Dopo l'ho spento in quanto la batteria era terminata (si è spento da solo. Riacceso. Si è spento nuovamente)... Per il momento niente, ma ho visto che ci sono persone che hanno iniziato ad avere il problema anche dopo 2 settimane di utilizzo (o più)... Inoltre nell'altra sezione ho visto che una persona ha il modello HT069 e ha il problema... Quindi la cosa mi ha ancora più rattristato... Inoltre, la cosa potrà sembrarti assurda, non ho preso questo telefono per "telefonare". Volevo avere un sistema con Android in quanto dopo averlo visto dal mio amico mi aveva colpito molto... Quindi io non ho alcuna scheda telefonica dentro il telefono...

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Lascia perdere... molta, troppa gente non sa di cosa sta parlando e riporta esperienze da altri forum come oro colato. Lasciate perdere, e cercate di ragionare con la VOSTRA testa altrimenti siamo in balia di migliaia di Wanna Marchi come questo..
    I dati inconfutabili e testimoniati dai video parlano da soli. E' un problema di process corner che purtroppo è sfuggito dalle mani di HTC e Qualcomm.
    quindi c'è soluzione a questo problema?

    il cambio scheda madre in assistenza?

    ma se htc lo sa perchè quando i tel vanno in assistenza,non cambia la scheda e buonanotte?

    obiettivamente abbiamo speranza di avere il telefono che funziona oppure sarà sempre così?

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io riporto spesso notizie che leggo da altri forum perche' cerco conferma o smentita,come quella del forum di xda ....se qualcuno per favore puo' dirmi se e'vero o falso la notizia finisce qui.ho anch'io il problema dei reboot

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno di voi baldi giovani e soprattutto IN FERIE puo' scrivere un articolo da postare in homepage del Blog di Androidiani (caso mai chiediamo ad Andrea il permesso, ma se i toni non sono insultanti per HTC, non credo ci saranno problemi)

    Molti utenti navigano unicamente il blog e non il forum, quindi se vogliamo sperare di dare un po' di 'voce' al problema...


    ciao.

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Comunque adesso l'ho messo a caricare... Dopo qualche minuti già si avvertiva il calore (il dispositivo era spento). Dopo circa una mezz'ora ho deciso di provare ad accenderlo per vedere il valore della temperatura della batteria. Questa era di 32.3 C. Ho quindi deciso di provare a smanettarci. Ho fatto partire Google Earth e l'ho usato qualche minuto. Ricontrollato la temp era arrivato sui 33.7 C. Ho quindi lanciato YouTube e ho messo su un video. Dopo 2 minuti ho ricontrollato la temp:34,7... Mi sono impaurito e ho quindi spento il tutto. Ovviamente, per il momento, il dispositivo non è bollente ma il calore si avverte... Sapete per caso quali sono le specifiche sulle temperature di funzionamento del processore? Mi piacerebbe capire a quale temperatura questo si fonde...

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, HTC mi ha contattato via mail per informarmi che stanno seguendo il mio caso.
    Ammetto che sembra una risposta automatica.

    Ecco il mio ennesimo replay:

    Buongiorno,
    voglio ancora avere fiducia nella professionalità di HTC e conto che il device in mio possesso venga sostituito con un nuovo device;
    sarebbe molto grave ritirare il device in assistenza per la TERZA volta e scoprire che il problema persiste o peggio, come successo durante i primi 2 interventi, che il problema e' etichettato come 'inesistente'.
    Vi esorto a non sottovalutare l'anomalia dei reboot (causa surriscaldamento del device), perché il numero di casi
    sta aumentando velocemente e l'insoddisfazione dei Vostri clienti cresce di conseguenza.

    Cordiali saluti.

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    mi si è appena riavviato dopo 11 minuti di yputube + altri 5 minuti di un altro filmato youtube...connessione dati tramite rete mobile.

    al riavvio la temperatura era di 35 gradi....invece in wifi mi pare che il problema non ci sia....

    a me che scalda non mi interessa,se scalda pace,ma il problema sono i riavvii...

    scusate,ma da cosa può dipendere che le prime 2 settimane dall'acquisto non ha avuto niente e dal nulla è saltato fuori il problema?

    se è difettato lo è dall'inizio,non dopo 2 settimane....

Pagina 37 di 99 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy