CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    considerando che a telefonino.net avevo detto 6 mesi fa che sulla scheda tecnica del desire hanno scritto "larghezza 69mm" anzichè 59 ed è ancora così ...

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Provate a contattare Andrea galeazzi su facebook e a scrivere sul suo fan group su facebook

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda sono intenzionato a procedere come ho descritto (e come consigliato da Peppe)

    1) lettera AR ad HTC (debitamente fotocopiata, siglata e fotografata :-)
    Ti raccomando di spedire la raccomandata NON imbustata, in modo che venga timbrata direttamente sul retro della lettera.

    Qualcuno ha provato o può provare a sostituire la batteria con una di un Desire funzionante?
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ecco il video..scusate per la qualita', al limite lo carico in HD (PS: forse ci vorra' un po' per creare l'anteprima del video, al limite ecco il link)



    Mi sono permesso di usare il tuo video per pubblicare la tua/vostra protesta sul mio blog,ultimamente l'ho un po trascurato e non ha molta visibilità,però è un altro mattoncino alla vostra causa,se gli admin me lo permettono posto il link

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Mi sono permesso di usare il tuo video per pubblicare la tua/vostra protesta sul mio blog,ultimamente l'ho un po trascurato e non ha molta visibilità,però è un altro mattoncino alla vostra causa,se gli admin me lo permettono posto il link
    ciao, potresti gentilmente postare il link?

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    ciao, potresti gentilmente postare il link?
    Eccolo Techipechi

  8. #477
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ************************************************** ********

    Ragazzi scusate l'intromissione! Per fare un po' di ordine, e al fine di proporvi una possibile azione, ho aperto un nuovo post:

    https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post171801

    ************************************************** ********

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nella mia azienda ci occupiamo di hardware pc e software android, con questa esperienza posso dirvi che i responsabili di HTC italia sono degli emeriti .... bip

    HTC ricarica sui propri prodotti circa il 20% di media, in alcuni casi molto meno; questo ricarico nella produzione industriale si calcola per convenzione sulla fine della vita di un prodotto però in realtà il maggior costo che viene inserito è un costo iniziale, quello di progettazione, know how e integrazione delle linee di assemblaggio. Ne consegue che il costo di materiale per produrre una scheda madre in più da destinare all'assistenza, dato che la progettazione è già pagata, è minimo, anzi, quasi non è un costo poichè maggiore è la produzione minori sono i costi dei materiali (più compro meno pago il materiale cadauno). Suppongo quindi che HTC non abbia alcun problema a fornire htc italia di schede madri, visto che il prodotto è in produzione ed è a metà circa della propria vita.
    Quindi se è vero che nel resto del mondo cambiano subito le schede logiche o motherboard che dir si voglia, significa che solo in Italia non lo fanno, probabilmente perchè non lo sanno fare, o non hanno le strumentazioni per farlo o i mezzi finanziari per garantire i fornitori; infatti è probabile, anzi direi sicuro, che chi alla fine dovrebbe occuparsi della riparazione è una qualche ditta convenzionata con htc per tutta l'italia, magari una piccola s.r.l. che si occupa anche di assistere, che ne so, decoder sat e bambole gonfiabili elettroniche USB2.

    Alla fine della festa (qualche mese?) HTC toglierà l'assistenza a questa SRL e magari incaricherà un' azienda di un altro paese (molti produttori hardware pc hanno il centro di assistenza europeo in Olanda). Nel frattempo gli sfigati possessori di desire autoriavvianti dovranno penare. Un giorno HTC vi dirà di inviare il prodotto non alla ditta pinco palla di milano ma nell' centro di raccolta di amsterdam o parigi e finalmente sarà risolto tutto. Il desire però ormai sarà un prodotto vecchio.
    Ultima modifica di Yurello; 25-08-10 alle 12:54

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    nella mia azienda ci occupiamo di hardware pc e software android, con questa esperienza posso dirvi che i responsabili di HTC italia sono degli emeriti .... bip

    HTC ricarica sui propri prodotti circa il 20% di media, in alcuni casi molto meno; questo ricarico nella produzione industriale si calcola per convenzione sulla fine della vita di un prodotto però in realtà il maggior costo che viene inserito è un costo iniziale, quello di progettazione, know how e integrazione delle linee di assemblaggio. Ne consegue che il costo di materiale per produrre una scheda madre in più da destinare all'assistenza, dato che la progettazione è già pagata, è minimo, anzi, quasi non è un costo poichè maggiore è la produzione minori sono i costi dei materiali (più compro meno pago il materiale cadauno). Suppongo quindi che HTC non abbia alcun problema a fornire htc italia di schede madri, visto che il prodotto è in produzione ed è a metà circa della propria vita.
    Quindi se è vero che nel resto del mondo cambiano subito le schede logiche o motherboard che dir si voglia, significa che solo in Italia non lo fanno, probabilmente perchè non lo sanno fare, o non hanno le strumentazioni per farlo o i mezzi finanziari per garantire i fornitori; infatti è probabile, anzi direi sicuro, che chi alla fine dovrebbe occuparsi della riparazione una qualche ditta convenzionata con htc per tutta l'italia, magari una piccola s.r.l. che si occupa anche di assistere, che ne so, decoder sat e bambole gonfiabili elettroniche USB2.

    Alla fine della festa (qualche mese?) HTC toglierà l'assistenza a questa SRL e magari incaricherà un' azienda di un altro paese (molti produttori hardware pc hanno il centro di assistenza europeo in Olanda). Nel frattempo gli sfigati possessori di desire autoriavvianti dovranno penare. Un giorno HTC vi dirà di inviare il prodotto non alla ditta pinco palla di milano ma nell' centro di raccolta di amsterdam o parigi e finalmente sarà risolto tutto. Il desire però ormai sarà un prodotto vecchio.
    il mio timore e' proprio quello che hai espresso: e' possibile che HTC si appoggi a terzi per l'assistenza tecnica e che questi 'terzi' non abbiano HTC come unico cliente, ma un vasto portafoglio cliente con conseguente difficoltà nell'essere formati su un prodotto/vendor specifico (ma ormai in Italia e all'estero la parola 'qualità' fa solo ridere..produrre..veloci..guadagnare..forza forza..)


    In ogni caso, per quanto mi pare di capire (potrei sbagliare) e almeno nel mio caso (solo il mio?) HTC sta violando la legge, non fornendomi un device funzionante quando i problemi sono evidenti (visto il video che ho postato?)

    Oggi ho mostrato il video al centro raccolta di Bolzano..diciamo che anche loro sono rimasti un po' meravigliati dall'evidenza del problema :-)
    Guardando il video e' comunque difficile non 'notare' qualcosa di anomalo nel device..

    Ripeto ormai HTC non ha più la mia fiducia, quando qualcuno perde la fiducia e' giusto che ne paghi lo scotto.


    ciao.

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    il mio timore e' proprio quello che hai espresso: e' possibile che HTC si appoggi a terzi per l'assistenza tecnica e che questi 'terzi' non abbiano HTC come unico cliente, ma un vasto portafoglio cliente con conseguente difficoltà nell'essere formati su un prodotto/vendor specifico (ma ormai in Italia e all'estero la parola 'qualità' fa solo ridere..produrre..veloci..guadagnare..forza forza..)


    In ogni caso, per quanto mi pare di capire (potrei sbagliare) e almeno nel mio caso (solo il mio?) HTC sta violando la legge, non fornendomi un device funzionante quando i problemi sono evidenti (visto il video che ho postato?)

    Oggi ho mostrato il video al centro raccolta di Bolzano..diciamo che anche loro sono rimasti un po' meravigliati dall'evidenza del problema :-)
    Guardando il video e' comunque difficile non 'notare' qualcosa di anomalo nel device..

    Ripeto ormai HTC non ha più la mia fiducia, quando qualcuno perde la fiducia e' giusto che ne paghi lo scotto.


    ciao.
    ciao, si, certamente HTC ha un comportamento non lecito perchè non in linea con le direttive Europee e leggi sulla garanzia.

    Posso anche dirvi che effettivamente, come segnalato qui da qualcuno, quasi sicuramente il centro italiano che stà "riparando" i nostri Desire è :::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::, quindi non proprio una piccola SRL come avevo immaginato. Bisognerebbe capire se stanno seguendo le direttive di HTC pedissequamente o se in effetti stanno facendo di testa propria perchè incapaci di operare sul prodotto. Temo, fra l'altro, guardando i numeri di telefono di Prima di Turate e dell' supporto HTC, che anche gli strani personaggi esteri che rispondono all' assistenza telefonica HTC siano un call center africano incaricato da Prima Comunicazione. Quindi ciò significa che, come spesso avviene per queste aziende, HTC Italia è solo un' agenzia che gestisce terzisti.
    Qualcuno qui ha supposto che HTC italia non conosca esattamente la situazione: beh, se tutto è in mano a PrimaComunicazione effettivamente può essere che sia così, ne consegue che il dottor "de qualcosa" chief di HTC italia debba essere martellato a fuoco di telefonate e email
    Ultima modifica di Yurello; 25-08-10 alle 13:30

Pagina 48 di 99 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy