Ti prego dimmi che stai scherzando, che ti stai prendendo burla di noi.
NON è possibile. Leggete su XDA, negli altri paesi europei stanno sostituendo la MB a tutti coloro che lo mandano in assistenza. Perchè in Italia NO ???
perchè è più bello prenderci per il culo
cmq io ho portato il mio in assistenza oggi, sono proprio curioso di vedere se me lo restituiscono anche a me dicendo che non ha nessun difetto
inviato oggi per la seconda volta.. il centro di raccolta se ne lava le mani...
mi hanno detto di allegare una lettera descrittiva dei difetti..
io in piu ho anche inviato un cd contenente un video.
cmq qualora questa situazione non abbia soluzione, partecipo anche io all'azione contro htc.
saluti
ragazzi immagino che non siate tutti di milano...... ma si potrebbero creare vari gruppi
e organizzare una bella visitina di persona al centro di assistenza per verificare quanto ci stanno prendendo per il culo??????????????????
me lo devono dire davanti al cellulare impiantato che non ci sono difetti riscontrati
ho sentito che prima comunicazione di turate (CO) è quello della zona di milano
se ai primi di settembre il centro di raccolta mi restituisce ancora il device cosi com'è io PRETENDO di sapere dove è stato inviato e li mi reco
Con tutte le migliori intenzioni............ di far valere i miei diritti
Oggi ho portato il mio desire al centro assistenza HTC allegato una lettera con descritto in maniera dettagliata il guasto (riavvi continui appena si attivava la connessione dati fino al blocco del cell all'avvio sulla scritta HTC che non sono più riuscito a risolvere). Mi hanno detto che in 10-15gg dovrei riavere il cell...ma in che stato ritornerà ?? riparato e senza difetti riscontrati ???
--------------
Samsung Galaxy Nexus
Ecco il video..scusate per la qualita', al limite lo carico in HD (PS: forse ci vorra' un po' per creare l'anteprima del video, al limite ecco il link)
sono stato via 3 giorni e sicuramente speravo in una situazione migliore ma da quello che leggo siamo proprio messi male..Ragazzi qui ci stà veramente una spedizione punitiva e non sto scherzando.. praticamente questi stronxx si ritroveranno con una 20ina di Desire da "riparare" tutti con il problema di riavvio e sono sicuro che non ci saranno sicuramente 20 schede madri nuove ed impacchettate :/ già mi prende la disperazione, sono sicuro che riceverò nuovamente il cell con "nessun difetto riscontrato" premetto personalmente MAI PIU' CON HTC ,,purtroppo non posso buttare via 500€ e andrò a fondo fino alla fine,,ma portera il cell in assistenza fino a che non accade qualcosa di bello email a raffica ad htc chiamate al call center non servono !! qui dobbiamo arrivare ai piani alti dobbiamo cercare di avere un numero preciso di telefono un indirizzo o un contatto di qualcuno che possa ascoltarci.
Mi raccomando ragazzi, siamo tutti nella stessa barca a situazione critica apriamo un UNICO topic e decidiamo cosa fare o come comportarci con HTC, associazione consumatori etc etc..
firma strafiga in fase di progetto XD
Ed ecco la mia ULTIMA (persistere e' ormai inutile) comunicazione ad HTC (appena spedita)
Buongiorno,
ho appena ritirato per la TERZA volta il device dall'assistenza.
Dopo 20 minuti, ecco il video che dimostra la professionalità dei vostri tecnici.
YouTube - HTC Desire self reboot
La sostituzione/riparazione del device non e' più importante, non posso più avere alcuna fiducia in HTC.
I documenti (video, prove tecniche, etc mie e degli altri utenti che presentano questo problema) descrivono la Vostra professionalità senza bisogno di parole.
Presto "passero' la palla" all'Associazione in difesa dei Consumatori.
Arrivederci e buon lavoro.
Per quanto mi riguarda sono intenzionato a procedere come ho descritto (e come consigliato da Peppe)
1) lettera AR ad HTC (debitamente fotocopiata, siglata e fotografata :-)
2) attendo 2/3 settimane per correttezza
3) valuto con quali modalità appoggiarmi all'Associazione Consumatori
Nel frattempo cerco di diffondere le informazioni riguardo a questa anomalia perché e' giusto che capiti a meno utenti possibili (magari ragazzi che hanno meno disponibilità economiche o non hanno un lavoro fisso..non che mi facci apiacere perdere 500 euro, ma ci convivo al momento..) e non per danneggiare o screditare HTC, nonostante la rabbia e frustrazione.
Ennesima comunicazione inviata a Telefonino.net (sempre con toni pacati e non accusatori)
Buongiorno,
vi invito a seguire il problema di alcuni (molti?) device HTC Desire che continuano a presentare il problema dei reboot spontanei, che ne HTC ne alcun Blog (solo alcuni forum) sembrano considerare.
Ecco un video girato dopo aver ritirato per la TERZA volta il device dal centro di raccolta HTC locale, senza che l'assistenza abbia rilevato alcun difetto
YouTube - HTC Desire self reboot
Le discussioni nostrane in merito ai reboot sono ad esempio riportate nel seguente forum:
Problemi con l'HTC Desire - Forum Android Italiano
Grazie.