CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Bene signori,
    oggi ho ricevuto una telefonata dal servizio telefonico di HTC.

    Mi hanno detto quanto sono dispiaciuti e tante altre cose, ma che per la TERZA volta l'assistenza non ha ricontato alcun problema e lo smartphone mi verrà restituito con la dicitura 'nessun difetto riscontrato'

    Che dire, sono più nauseato che incazzato.

    Ti prendono proprio per sfinimento.

    Appena mi torna il device spedisco una raccomandata con ricevuta di ritorno ad HTC spiegano di fatti e annunciando l'intenzione di rivolgermi all'associazione consumatori.

    La sensazione e' comunque quella di un Vendor che se ne lava altamente le mani degli utenti e talmente grande da poter alzare un muro di gomma alto e resistente.

    Attenderò meta Settembre per vedere come si sviluppano i fatti, installo Froyo e intanto utilizzo il telefono cosi', sperando ogni volta che non si riavvii.


    Sono nauseato, non ho altro da dire.
    Ti prego dimmi che stai scherzando, che ti stai prendendo burla di noi.
    NON è possibile. Leggete su XDA, negli altri paesi europei stanno sostituendo la MB a tutti coloro che lo mandano in assistenza. Perchè in Italia NO ???

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè è più bello prenderci per il culo

    cmq io ho portato il mio in assistenza oggi, sono proprio curioso di vedere se me lo restituiscono anche a me dicendo che non ha nessun difetto

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inviato oggi per la seconda volta.. il centro di raccolta se ne lava le mani...
    mi hanno detto di allegare una lettera descrittiva dei difetti..
    io in piu ho anche inviato un cd contenente un video.

    cmq qualora questa situazione non abbia soluzione, partecipo anche io all'azione contro htc.

    saluti

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi immagino che non siate tutti di milano...... ma si potrebbero creare vari gruppi
    e organizzare una bella visitina di persona al centro di assistenza per verificare quanto ci stanno prendendo per il culo??????????????????
    me lo devono dire davanti al cellulare impiantato che non ci sono difetti riscontrati
    ho sentito che prima comunicazione di turate (CO) è quello della zona di milano
    se ai primi di settembre il centro di raccolta mi restituisce ancora il device cosi com'è io PRETENDO di sapere dove è stato inviato e li mi reco
    Con tutte le migliori intenzioni............ di far valere i miei diritti

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho portato il mio desire al centro assistenza HTC allegato una lettera con descritto in maniera dettagliata il guasto (riavvi continui appena si attivava la connessione dati fino al blocco del cell all'avvio sulla scritta HTC che non sono più riuscito a risolvere). Mi hanno detto che in 10-15gg dovrei riavere il cell...ma in che stato ritornerà ?? riparato e senza difetti riscontrati ???
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco72 Visualizza il messaggio
    ragazzi immagino che non siate tutti di milano...... ma si potrebbero creare vari gruppi
    e organizzare una bella visitina di persona al centro di assistenza per verificare quanto ci stanno prendendo per il culo??????????????????
    me lo devono dire davanti al cellulare impiantato che non ci sono difetti riscontrati
    ho sentito che prima comunicazione di turate (CO) è quello della zona di milano
    se ai primi di settembre il centro di raccolta mi restituisce ancora il device cosi com'è io PRETENDO di sapere dove è stato inviato e li mi reco
    Con tutte le migliori intenzioni............ di far valere i miei diritti
    A me sembra di aver capito, dal tizio del centro di raccolta di Napoli (forza pocho) che SOLO () "Prima Comunicazione" di Turate è abilitato a curare i nostri maledetti CessDesire

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco il video..scusate per la qualita', al limite lo carico in HD (PS: forse ci vorra' un po' per creare l'anteprima del video, al limite ecco il link)




  9. #468
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Exclamation

    sono stato via 3 giorni e sicuramente speravo in una situazione migliore ma da quello che leggo siamo proprio messi male..Ragazzi qui ci stà veramente una spedizione punitiva e non sto scherzando.. praticamente questi stronxx si ritroveranno con una 20ina di Desire da "riparare" tutti con il problema di riavvio e sono sicuro che non ci saranno sicuramente 20 schede madri nuove ed impacchettate :/ già mi prende la disperazione, sono sicuro che riceverò nuovamente il cell con "nessun difetto riscontrato" premetto personalmente MAI PIU' CON HTC ,,purtroppo non posso buttare via 500€ e andrò a fondo fino alla fine,,ma portera il cell in assistenza fino a che non accade qualcosa di bello email a raffica ad htc chiamate al call center non servono !! qui dobbiamo arrivare ai piani alti dobbiamo cercare di avere un numero preciso di telefono un indirizzo o un contatto di qualcuno che possa ascoltarci.

    Mi raccomando ragazzi, siamo tutti nella stessa barca a situazione critica apriamo un UNICO topic e decidiamo cosa fare o come comportarci con HTC, associazione consumatori etc etc..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ed ecco la mia ULTIMA (persistere e' ormai inutile) comunicazione ad HTC (appena spedita)

    Buongiorno,
    ho appena ritirato per la TERZA volta il device dall'assistenza.

    Dopo 20 minuti, ecco il video che dimostra la professionalità dei vostri tecnici.

    YouTube - HTC Desire self reboot

    La sostituzione/riparazione del device non e' più importante, non posso più avere alcuna fiducia in HTC.

    I documenti (video, prove tecniche, etc mie e degli altri utenti che presentano questo problema) descrivono la Vostra professionalità senza bisogno di parole.

    Presto "passero' la palla" all'Associazione in difesa dei Consumatori.

    Arrivederci e buon lavoro.



    Per quanto mi riguarda sono intenzionato a procedere come ho descritto (e come consigliato da Peppe)

    1) lettera AR ad HTC (debitamente fotocopiata, siglata e fotografata :-)
    2) attendo 2/3 settimane per correttezza
    3) valuto con quali modalità appoggiarmi all'Associazione Consumatori

    Nel frattempo cerco di diffondere le informazioni riguardo a questa anomalia perché e' giusto che capiti a meno utenti possibili (magari ragazzi che hanno meno disponibilità economiche o non hanno un lavoro fisso..non che mi facci apiacere perdere 500 euro, ma ci convivo al momento..) e non per danneggiare o screditare HTC, nonostante la rabbia e frustrazione.

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ennesima comunicazione inviata a Telefonino.net (sempre con toni pacati e non accusatori)

    Buongiorno,
    vi invito a seguire il problema di alcuni (molti?) device HTC Desire che continuano a presentare il problema dei reboot spontanei, che ne HTC ne alcun Blog (solo alcuni forum) sembrano considerare.

    Ecco un video girato dopo aver ritirato per la TERZA volta il device dal centro di raccolta HTC locale, senza che l'assistenza abbia rilevato alcun difetto

    YouTube - HTC Desire self reboot

    Le discussioni nostrane in merito ai reboot sono ad esempio riportate nel seguente forum:

    Problemi con l'HTC Desire - Forum Android Italiano

    Grazie.

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy