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che applicazione posso usare per vedere la temperatura della cpu?
comunque oggi in 3,5 ore di smanettamento continuo con uso del wi-fi :temperatura massima della batteria 40° e batteria al 23 %.
il telefono era un pò caldo sul retro ma non esageratamente...
anche il vostro all'inizio era così?
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Originariamente inviato da
rotorio
che applicazione posso usare per vedere la temperatura della cpu?
comunque oggi in 3,5 ore di smanettamento continuo con uso del wi-fi :temperatura massima della batteria 40° e batteria al 23 %.
il telefono era un pò caldo sul retro ma non esageratamente...
anche il vostro all'inizio era così?
Non voglio deprimerti. SI.
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Originariamente inviato da
cylobsonic
mmm... non e' la batteria che si scalda a mio parere.
tutte le volte che si impalla con la schermata bianca iniziale la parte rovente non e' la batteria ma esattamente la sezione del telefono piu' in basso, in corrispondenza dell'alloggiamento sim/microsd.
cylob
Confermo pienamente
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Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
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Originariamente inviato da
Guevamuge
Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
stessa cosa mia , in Wifi non accade, anche se lo metti sotto stress pesantemente.. il problema sta sempre nella navigazione che ti offre l'operatore mobile,,, cmq froyo non ha risolto il riavvio, forse lo ha reso un pò più stabile :O
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a me si riavvia anche se sto navigando in wi-fi.
inoltre si riavvia spesso se uso il telefono mentre lo sto caricando tramite cavo usb attaccato al pc...
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Ragazzi leggendo questo thread si capisce nitidamente che quest terminale ha tantissimi problemi (l'iphone4 è stato massacrato a livello planetario per il problema dell'antenna, per il desire che arriva a toccare i 50° e non si puo tenere in mano... :-X)...tutti (compreso me) scrivono ad HTC per sollevare il problema.
Mi e vi chiedo , non sarebbe il caso anche di incominciare a scrivere reclami a GOOGLE (produttrice di Android) descrivendogli tutti i problemi riscontrati con il desire e , dato che HTC continua a dire che non riscontra difetti , allora questi problemi potrebbero essere causati dal S.O.
A questo punto Google, vedendosi arrivare segnalazioni, si vedrebbe costretta a rivolgersi ad HTC per capire da cosa dipendono questi problemi.
Voi che ne pensate?
Vi ringrazio.
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Originariamente inviato da
paolozizou
a me si riavvia anche se sto navigando in wi-fi.
inoltre si riavvia spesso se uso il telefono mentre lo sto caricando tramite cavo usb attaccato al pc...
Vuoi essere aggiunto alla black list ???
https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
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non sono affatto convinto che sia un problema software.
anzi... e' esclusivamente hardware: il processore da 1GHz e' troppo potente per un telefonino delle dimesioni del desire e tutto il calore normalmente emesso non viene dissipato correttamente.
- quelli che si lamentano dei continui riavvi hanno tutti notato che avvengono quando il terminale si scalda molto.
- tutti gli altri invece riescono ad utilizzarlo ma si lamentano comunque dell'eccessivo calore prodotto.
io sono sempre piu' convinto che la causa dei continui riavvi sia un clamoroso errore di progettazione della componentistica hardware della prima serie del Desire, risolta successivamente: questo spiega il perche' molti possessori del desire non si lamentano affatto dei riavvi e il perche' a tutti quelli a cui e' stato sostituita la motherboard il problema sia scomparso.
quindi, non credo che la colpa sia del produttore del s.o. android ma della HTC.
cylob
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Molto probabile quello che dici.
Però credo siano partite o fabbriche particolari non tanto dei primi "STOCK". Io ho il Desire da quando è uscito o giù di li, versione italiana, preso a fine aprile inizio maggio.
Non mi ha mai dato problemi, certo il surriscaldamento sotto carica è evidente (sempre sotto i 40° comunque), ma quando è operativo supera raramente i 35° e non mi ha mai dato problemi di riavvio.
Qundi con buona probabilità si tratta di una partita "fallata" di un processo produttivo non eccelso.
Giustamente è da pretendere la sostituzione, perchè il problema è evidente dai vostri racconti.
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Originariamente inviato da
emilkaka
Ragazzi leggendo questo thread si capisce nitidamente che quest terminale ha tantissimi problemi (l'iphone4 è stato massacrato a livello planetario per il problema dell'antenna, per il desire che arriva a toccare i 50° e non si puo tenere in mano... :-X)...tutti (compreso me) scrivono ad HTC per sollevare il problema.
Mi e vi chiedo , non sarebbe il caso anche di incominciare a scrivere reclami a GOOGLE (produttrice di Android) descrivendogli tutti i problemi riscontrati con il desire e , dato che HTC continua a dire che non riscontra difetti , allora questi problemi potrebbero essere causati dal S.O.
A questo punto Google, vedendosi arrivare segnalazioni, si vedrebbe costretta a rivolgersi ad HTC per capire da cosa dipendono questi problemi.
Voi che ne pensate?
Vi ringrazio.
Ottima idea ! google dovrebbe prendere in considerazione che per colpa di Htc Desire il suo SO sta anche iniziando a stare sulle balle di tutti,,,e in questi "tutti" c'è molta gente che sta seriamente pensando che al momento di un eventuale rimborso da parte del negoziante o di htc va a spendere questi 499€ +" conguaglio" verso iphone 4G:-$
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lettera google
Anche a me sembra una buona idea scrivere a google.
basterebbe mettere nella lettera il link alla black list e forse capirebbero che il problema è grave...anche se mi pare strano che caschino dalle nuvole...
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Originariamente inviato da
Guevamuge
Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
EDIT : come non detto, riavvi continui ( ho dovuto togliere la batteria ) navigando in wi-fi con alimentatore collegato
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Ragazzi, dopo diverse telefonate ed email HTC mi ha consigliato di fare quanto sotto, peccato che l'avessi già fatto...
L'unica soluzione è quindi l'invio in assistenza, sperando che sostituiscano la scheda madre o altro hardware che causa prima i riavvi continui e poi il blocco totale come è successo a me, che tra l'altro non ho mai usato cover, il desire scalda come una stufetta, meglio non coprirlo pertanto, il calore non verrebbe dissipato.
Aspetto settembre per inviare in assistenza il desire, inutile farlo adesso che sono in ferie, per fortuna ho ancora il mio iphone 3gs, avevo comprato il desire perchè lo ritenevo superiore, ma evidentemente mi sbagliavo, anche se è nettamente superiore ad iphone 3gs quest'ultimo non ha mai dato problemi...
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Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo i continui riavvii del Suo palmare. La invitiamo a seguire i seguenti procedimenti prima di mandarlo in assistenza:
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte, che potrebbe avere creato conflitti con la corretta funzionalita' del suo palmare.
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema.
3) Provi ad utilizzare un'altra scheda SIM per verificare che la sua non sia difettosa.
4) Utilizzi un'altra batteria per verificare che la Sua non sia difettosa.
Se il disagio dovesse persistere, le suggeriamo di effettuare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere informazioni ed eseguire un hard reset per una formattazione totale del dispositivo.
Vada su menu>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica.
Se dovesse riscontrare lo stesso problema, Le suggeriamo di portare il palmare in riparazione. Per mandare il suo dispositivo in assistenza dovrebbe fare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere alcuna informazione.
Mandi solo: -Il corpo stesso del dispositivo senza la batteria, il copri batteria, la scheda SIM e la scheda di memoria -una copia della prova d'aquisto -Un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo. -Tutto questo mandato in una scatola , ma non l'originale.
Se il difetto venisse considerato fuori garanzia ricevera` un preventivo che puo’ decidere di pagare o meno.
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Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
Ragazzi, dopo diverse telefonate ed email HTC mi ha consigliato di fare quanto sotto, peccato che l'avessi già fatto...
L'unica soluzione è quindi l'invio in assistenza, sperando che sostituiscano la scheda madre o altro hardware che causa prima i riavvi continui e poi il blocco totale come è successo a me, che tra l'altro non ho mai usato cover, il desire scalda come una stufetta, meglio non coprirlo pertanto, il calore non verrebbe dissipato.
Aspetto settembre per inviare in assistenza il desire, inutile farlo adesso che sono in ferie, per fortuna ho ancora il mio iphone 3gs, avevo comprato il desire perchè lo ritenevo superiore, ma evidentemente mi sbagliavo, anche se è nettamente superiore ad iphone 3gs quest'ultimo non ha mai dato problemi...
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Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo i continui riavvii del Suo palmare. La invitiamo a seguire i seguenti procedimenti prima di mandarlo in assistenza:
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte, che potrebbe avere creato conflitti con la corretta funzionalita' del suo palmare.
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema.
3) Provi ad utilizzare un'altra scheda SIM per verificare che la sua non sia difettosa.
4) Utilizzi un'altra batteria per verificare che la Sua non sia difettosa.
Se il disagio dovesse persistere, le suggeriamo di effettuare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere informazioni ed eseguire un hard reset per una formattazione totale del dispositivo.
Vada su menu>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica.
Se dovesse riscontrare lo stesso problema, Le suggeriamo di portare il palmare in riparazione. Per mandare il suo dispositivo in assistenza dovrebbe fare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere alcuna informazione.
Mandi solo: -Il corpo stesso del dispositivo senza la batteria, il copri batteria, la scheda SIM e la scheda di memoria -una copia della prova d'aquisto -Un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo. -Tutto questo mandato in una scatola , ma non l'originale.
Se il difetto venisse considerato fuori garanzia ricevera` un preventivo che puo’ decidere di pagare o meno.
la solita pappetta che sanno a memoria,,nessun parere tecnico, nessuna novità..questi sono procedimenti che si utilizzavano anche 3 anni fa XD
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Stesso indentico copy/paste che ho ricevuto anch'io.
Se HTC fosse un'azienda seria avrebbe già provveduto a fare un comunicato ufficiale riportando gli SN delle partite fallate (come fece Nokia) e far risparmiare tempo e danaro a tutti noi!
Questo è il mio SN, vediamo se riusciamo a trovare un pattern comune...
HT03XPL02295
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Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte, che potrebbe avere creato conflitti con la corretta funzionalita' del suo palmare.
facile. per sicurezza prima di consegnarlo eseguo un bel 'ripristino condizioni di fabbrica'.
Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema.
ok, anche se mi sembra piu' un passaggio di una ricetta segreta della strega amelia
Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
3) Provi ad utilizzare un'altra scheda SIM per verificare che la sua non sia difettosa.
vabbe'... posso fare questo sforzo. chiedo in prestito la sim del mio collega d'ufficio.
Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
4) Utilizzi un'altra batteria per verificare che la Sua non sia difettosa.
ma certo... ho giusto 30 euro da buttare per comprare un'altra batteria che poi non utilizzero' mai piu'.
Quote:
Originariamente inviato da
newdesire
Mandi solo: -Il corpo stesso del dispositivo senza la batteria, il copri batteria, la scheda SIM e la scheda di memoria -una copia della prova d'aquisto -Un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo. -Tutto questo mandato in una scatola , ma non l'originale.
giustissimo! vi mando subito la mia scheda sim piena di tutti i miei contatti personali e sms.
non ho parole.
cylob
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Ciao a tutti,
volevo condividere con voi le mie esperienze di riavvii
allora, capita anche a me che ogni tanto mi si riavvii, però sono casi sporadici e non sembrano legati a surriscaldamento (una volta mi è successo dopo averlo utilizzato per 3 minuti su flickr dopo che era stato un paio d'ore in stand-by al fresco)
a me pare, almeno nel mio caso, più un problema software, qualche processo che manda in tilt il SO e lo riavvia.
Ho un desire con Froyo (il primo aggiornamento che uscì)
ah, mai avuto cover in plastico o silicone, solo le custodie in similpelle (per tenerlo in tasca senza rovinare lo schermo)
ciao
daniele
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Se può essere di una qualche utilità invio il mio SN:HT05HPL03822
Nessun riavvio in un mese di possesso e nessun problema
Resta da capire perchè ad alcuni funziona bene e ad altri no
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lascio pure io il mio, magari si scopre una serie sfigata rispetto ad un altra
HTC Desire A8181
HT05HPL08109
ciao
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Ma a quale indirizzo email avete contattato l'assistenza htc?
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Quote:
Originariamente inviato da
Guevamuge
Ma a quale indirizzo email avete contattato l'assistenza htc?
tramite il form del sito htc si inviano...
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HT05TPL
X ora va da dio con una froyo stock rootata
Ho anche un dream e posso dire che quando utilizzo il 3g il dream e molto piu bollente del desire nonostante cio non ha mai dato noie nemmeno lui.
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uhm... quindi possiamo azzardarci ad affermare che i desire che hanno problemi possiedono un serial number che inizia con HT03XPL mentre quelli che funzionano hanno un serial number che inizia con HT05HPL oppure con HT05TPL?
effettivamente il mio appartiene alla prima categoria e si riavvia che e' un piacere!
cylob
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anche il mio ha questo problema,confermo la serie sospetta: HT03XPL03328
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il mio è HT04KP****** etc etc e si riavvia,,,
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Ma del fantomatico aggiornamento software ancora nulla?
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Per la cronoca.
Serial HT042P .... senza problemi di riavvio ...
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Bene, chissà che non si riesca a trovare un nesso...
Esistono tra di noi dei controesempi serie HT03XPL o serie HT04KP che NON presentano assolutamente problemi di riavvio ?
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Quote:
Originariamente inviato da
Ermoro76
Per la cronoca.
Serial HT042P .... senza problemi di riavvio ...
HT042P***** con infiniti problemi di riavvio
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Se e come dovrebbe essere di logica i device con seriale HT05 sono di fabbricazione successiva ,vuoi che si siano accorti del fattaccio ed abbiano corretto il problema?Io mi tocco i cosiddetti ma il mio veramenta non scalda nulla .Ho un dream che in confronto e una stufetta
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Il mio: HT03X
Proverò a chiedere a SEngine di aggiungere questo importante dato alla sua lista dell'altro thread.
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il mio è HT05VPL... e si riavvia...
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navigando in un forum tedesco dedicato ai problemi del desire ho notato un post ove veniva spiegato come risalire alla data di fabbricazione del terminale a partire dal numero seriale:
importanti sono i primi 5 caratteri che in genere sono del tipo HT03X...
i primi 2 caratteri sono sempre fissi: HT
il terzo carattere rappresenta l'anno di fabbricazione:
- 9 = 2009
- 0 = 2010
il quarto carattere rappresente il mese di fabbricazione:
- 1 = gennaio
- 2 = febbraio
...
- 9 = settembre
- A = ottobre
- B = novembre
- C = dicembre
il quinto carattere rappresenta il giorno di fabbricazione:
- a = 1
- b = 2
...
- z = 26
- 1 = 27
- 2 = 28
...
- 5 = 31
quindi le date di fabbricazione per i seriali che avete indicato sono i seguenti:
HT03X 24/03/2010 - si riavvia
HT04K 11/04/2010 - si riavvia
HT042 28/04/2010 - ad alcuni si riavvia, ad altri no
HT05H 08/05/2010 - tutto ok
HT05T 20/05/2010 - tutto ok
HT05V 22/05/2010 - si riavvia
pare che i terminali prodotti dal mese di maggio in poi non soffrano piu' di alcun disturbo, tranne che per il terminale HT05V.
cylob
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Quote:
Originariamente inviato da
cylobsonic
navigando in un forum tedesco dedicato ai problemi del desire ho notato un post ove veniva spiegato come risalire alla data di fabbricazione del terminale a partire dal numero seriale:
importanti sono i primi 5 caratteri che in genere sono del tipo HT03X...
i primi 2 caratteri sono sempre fissi: HT
il terzo carattere rappresenta l'anno di fabbricazione:
- 9 = 2009
- 0 = 2010
il quarto carattere rappresente il mese di fabbricazione:
- 1 = gennaio
- 2 = febbraio
...
- 9 = settembre
- A = ottobre
- B = novembre
- C = dicembre
il quinto carattere rappresenta il giorno di fabbricazione:
- a = 1
- b = 2
...
- z = 26
- 1 = 27
- 2 = 28
...
- 5 = 31
quindi le date di fabbricazione per i seriali che avete indicato sono i seguenti:
HT03X 24/03/2010 - si riavvia
HT04K 11/04/2010 - si riavvia
HT042 28/04/2010 - ad alcuni si riavvia, ad altri no
HT05H 08/05/2010 - tutto ok
HT05T 20/05/2010 - tutto ok
HT05V 22/05/2010 - si riavvia
pare che i terminali prodotti dal mese di maggio in poi non soffrano piu' di alcun disturbo, tranne che per il terminale HT05V.
cylob
Ottimo Cylob..grazie!
Il mio desire è HT05H 08/05/2010 e a dir la verità mi si è riavviato una sola volta dopo aver disinstallato JuiceDefender e 3gWatchDog...
Resta il problema , secondo me gravissimo, del surriscaldamento del terminale.
Premetto che non uso cover durante l'utilizzo, durante navigazione con rete dati arriva tranquillamente sui 33/35° , se in piu gli aggiungo il GPS allora sfonda la soglia dei 40° e si fa fatica a tenerlo in mano!!!!!
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HO UN HTC04 BOLLENTE USATO POCHISSIMO
Il mio HTC DESIRE che ho appena comprato (domenca scorsa) è un HT042. Il mio sembra un forno quando lo accendo, nno si riavvia solo perchè l'ho usato pochissimo e fra poco vado nel negozio, che gli devo chiedere un modello prodotto da giugno? Un HTC06.
Un appello agli gli utenti fortunati che hanno un desire che non scalda, ci postate il mese di fabbricazione del vostro desire?
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Avete notizia circa la nuova versione di Froyo che dovrebbe correggere i bug software (?) sin qui riscontrati?. Il Call Center HTC mi ha detto, circa 5 gg orsono, che hanno lanciato un upgrade a tale scopo. A tuttora non riscontro nulla controllando gli aggiornamenti.
Secondo voi sarà vero che avremo Froyo 2.3? Ci sarà molto d'aspettare? Mi conviene comunque fare l'hard reset per vedere di mitigare i frequenti reboot o è meglio attendere? Seriale HT03X...
Grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
angelosmart
Il mio HTC DESIRE che ho appena comprato (domenca scorsa) è un HT042. Il mio sembra un forno quando lo accendo, nno si riavvia solo perchè l'ho usato pochissimo e fra poco vado nel negozio, che gli devo chiedere un modello prodotto da giugno? Un HTC06.
Un appello agli gli utenti fortunati che hanno un desire che non scalda, ci postate il mese di fabbricazione del vostro desire?
mi pare che tutti i desire scaldino indipendentemente dalla data di fabbricazione. ai terminali 'vecchi' il calore poi produce continui riavvii.
attualmente l'unico consiglio che si puo' dare e' quello di scegliere un terminale prodotto almeno dal mese di maggio in poi in modo tale da ridurre al minimo il rischio di reboot continui. ma il calore prodotto no... credo che non esista un desire 'condizionato'.
per ora non ho visto nessun seriale di giugno 2010.
cylob
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Originariamente inviato da
cylobsonic
mi pare che tutti i desire scaldino indipendentemente dalla data di fabbricazione. ai terminali 'vecchi' il calore poi produce continui riavvii.
attualmente l'unico consiglio che si puo' dare e' quello di scegliere un terminale prodotto almeno dal mese di maggio in poi in modo tale da ridurre al minimo il rischio di reboot continui. ma il calore prodotto no... credo che non esista un desire 'condizionato'.
per ora non ho visto nessun seriale di giugno 2010.
cylob
Non penso esiste qualcuno a cui il Desire non scalda... il Desire scalda a tutti perchè normale che lo faccia... e qualsiasi terminale lo fà!
Il mio NOkia 5800 non scaldava nè più nè meno... sempre bollente!
Questo è il problema di tutti i terminali!
Che poi qualcuno ne risenta o meno... questo è un altro problema...
quindi anche il mio diventa bollente ma non si riavvia: HT04L
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scusate ma io ho una
HT03WPL06588
che se ho capito bene è marzo 2010 e NON si riavvia
ora installo google earth, ditemi quale altra prova fare
EDIT: come non detto, installando google earth e smanettando un poco con wifi e gps attivato
si riavvia.
però potrebbe anche essere un problema di spazio in esaurimento, perché ne aveva solo 5 mega liberi