CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Disinstallato in po' di app,ora ho mb 35,29 ,ora l'ho tengo sottocchio.

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io fino ad adesso non ho avuto problemi, ma ripeto è meno di un mese che c'è l'ho,
    Cmq se il fatto ti preoccupa non esitare a fartelo cambiare in assistenza
    inoltre metti il sync manuale (c'è il widget) consumi meno batteria.

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, racconto la mia esperienza a beneficio di altri possessori dell'HTC Desire. Acquistato alla fine di Maggio, dopo due mesi di corretto funzionamento iniziano i riavvi spontanei . La situzione è peggiorata sempre di più e a nulla sono valsi: soft reset, hard reset ed aggiornamento alla versione 2.2 (Froyo) del S.O. Per curiosità vi dico che per eseguire l'aggiornamento alla 2.2 ho dovuto mettere lo smartphone nel frigorifero tra due pacchi di surgelati , altrimenti cominciavano i riavvi e non riuscivo a concludere l'installazione! Non ottenendo alcun risultato ho chiamato il Customer Care per farmi dire quali fossero i centri raccolta di Roma per spedirlo in assistenza. Ho atteso la riapertura di Prima Comunicazione (dopo la chiusura per ferie) ed il 24/8 gli ho portato lo smartphone. Mi è stato detto che sarebbe stato spedito in assistenza il giorno successivo (e penso che così sia stato). Ieri sera ho ricevuto l'sms che mi avvisava di andare a ritirarlo perché era stato riparato . Oggi sono andato e mi è stato riconsegnato: cambiata la scheda madre (IMEI cambiato). Lo ho stressato un po' e fino ad ora non ho rilevato nessun problema . Quindi se avete lo stesso problema vi suggerisco di portarlo velocemente ad un centro raccolta (efficiente) che lo mandi il prima possibile in assistenza!

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho portato il desire in negozio per farlo spedire a turate,vediamo come va...

    ho consegnato anche 2 fogli f4 con la descrizione del problema....infatti sul foglio che ha stampato in negozio,nella descrizione ha messo "vedi foglo allegato"
    di modo che leggono bene tutto.....piu chiaro di così....cmq sembra un po piu semplice ora la situazione visto che anche loro adesso sanno e sanno cosa fare....

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ho portato il desire in negozio per farlo spedire a turate,vediamo come va...

    ho consegnato anche 2 fogli f4 con la descrizione del problema....infatti sul foglio che ha stampato in negozio,nella descrizione ha messo "vedi foglo allegato"
    di modo che leggono bene tutto.....piu chiaro di così....cmq sembra un po piu semplice ora la situazione visto che anche loro adesso sanno e sanno cosa fare....
    Ottimo, anche io avevo fatto la stessa cosa. Ho scritto quale era il problema (riavvii) e che su internet avevo letto che alcuni utenti avevano risolto il problema con la sostituzione della scheda madre. Anche a me hanno scritto "vedi foglio allegato".

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena ritirato dall'assistenza. Scheda logica cambiata...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rosarioxyl per il post:

    alenyc (03-09-10)

  9. #597
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarioxyl Visualizza il messaggio
    Appena ritirato dall'assistenza. Scheda logica cambiata...

    perfetto,sembra proprio che htc stia tornando sui binari giusti....

    effettivamente non stava ne in cielo ne in terrà quello che ha fatto a diversi utenti.....

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia per tutti così. Speriamo bene...

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando l'avete mandato avete tolto anche la batteria e la cover posteriore? Come suggerito da loro?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, quando lo porti al punto ritiro ti fanno togliere sim, scheda di memoria, batteria e cover posteriore

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy