CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 99 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

funge tutto raga... oggi m'è pure arrivato a terra, fortuna però, che sono un maniaco di pellicole e gommine e non s'è fatto niente ... la batteria sotto stress non ha mai più raggiunto i 40°, adesso è a 34,7° ma è stata anche sui 30°.

Fotocamera funziona - Audio funziona - Chiamate funzionano - Accelerometro funziona - Led funzionano... boh, m'è andata di ...

Ho strariempito la memoria e fino ad ora mai un intoppo... ci mette solo qualche secondo a spegnersi ma è tuto dovuto alle appz installate...

Google Earth mi viene a trovare fino a casa ed il gps non fa una piega... direi che ora è a norma di qualità xD voi che dite?

PS, niente riavvii strani e niente problemi... prima il gps ci metteva 6 mesi ad agganciare...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Le assistenze stanno andando in ferie e mi dicono che consegnandolo oggi lo rivedo a settembre...quindi me lo tengo così e aspetto la riapertura.

Però c'è forse una buona notizia...chissà che non me lo cambino con uno di questi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non è detto sia proprio una buona notizia bisognerebbe vedere l'effettiva qualità dei display Sony...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiano L'avatar di GstKat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    ...ci mette solo qualche secondo a spegnersi ma è tuto dovuto alle appz installate...
    Ma perché tu lo spegni??? No no io non ci riesco, ho bisogno di sapere che se ho bisogno, LUI è sempre pronto

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Wink

Salve a tutti...
    sono un orgoglioso e contento possessore di Desire...è il mio primo cell "importante" ho accantonato il mio 6600 nokia e per pensionarlo credo d'aver scelto il meglio....ora devo dire che il mio cell che ho preso venerdì scorso un po di problemi me li ha dati, il problema principale è dato dal fatto che per ben tre volte in 5 giorni ho ritrovato il terminale dopo averlo riattivato dallo standby nella schermata dell'inserimento del pin....non so se si riavviava o meno perchè non è mai successo durante l'uso...ho provato con google eart, navigazione satellitare e internet in wi-fi ecc... ma non si è mai inpallato o riavviato, l'unico problema era proprio che mi ritrovavo scoperto dal segnale e non rintracciabile...dopo aver contattato il servizio assistenza, pessimo tra l'altro, mi hanno consigliato di sostituire la sim, l'ho fatto ma ieri si è ripresentato il problema...oggi ho disattivato la richiesta del pin e per il momento tutto ok.
    Ho letto di disattivare la funzione auto per la ricerca della rete e di rimuovere la killer app, ora tento così poi vedrò.....

Voi cosa pensate è il caso di portarlo in assistenza, a settembre, rischiando di avere un problema maggiore, oppure me lo tengo così che mi sembra funzioni bene...certo scalda un pò con gps attivo ma non si blocca....forsa la mia mobo non è difettata....

Ribadisco, sono contento ma amareggiato per la serie di problemi degli utenti speriamo che htc possa risolvere quanto prima....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    sono un orgoglioso e contento possessore di Desire...è il mio primo cell "importante" ho accantonato il mio 6600 nokia e per pensionarlo credo d'aver scelto il meglio....ora devo dire che il mio cell che ho preso venerdì scorso un po di problemi me li ha dati, il problema principale è dato dal fatto che per ben tre volte in 5 giorni ho ritrovato il terminale dopo averlo riattivato dallo standby nella schermata dell'inserimento del pin....non so se si riavviava o meno perchè non è mai successo durante l'uso...ho provato con google eart, navigazione satellitare e internet in wi-fi ecc... ma non si è mai inpallato o riavviato, l'unico problema era proprio che mi ritrovavo scoperto dal segnale e non rintracciabile...dopo aver contattato il servizio assistenza, pessimo tra l'altro, mi hanno consigliato di sostituire la sim, l'ho fatto ma ieri si è ripresentato il problema...oggi ho disattivato la richiesta del pin e per il momento tutto ok.
    Ho letto di disattivare la funzione auto per la ricerca della rete e di rimuovere la killer app, ora tento così poi vedrò.....

Voi cosa pensate è il caso di portarlo in assistenza, a settembre, rischiando di avere un problema maggiore, oppure me lo tengo così che mi sembra funzioni bene...certo scalda un pò con gps attivo ma non si blocca....forsa la mia mobo non è difettata....

Ribadisco, sono contento ma amareggiato per la serie di problemi degli utenti speriamo che htc possa risolvere quanto prima....
    Ciao, io ho avuto la tua stessa esperienza, identica in tutto e per tutto... e purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è stato portarlo in assistenza... ormai sono 3 settimane che sono senza.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

....allora fammi sapere appena ti ritorna se tutto è funzionante....per il momento a me non disturba moltissimo però se riesco a risolvere è meglio....a settembre quindi lo porterò in assistenza....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti...
    sono un orgoglioso e contento possessore di Desire...è il mio primo cell "importante" ho accantonato il mio 6600 nokia e per pensionarlo credo d'aver scelto il meglio....
    Anche io ho fatto il passaggio 6600 --> Desire!

Adesso si resetta anche dopo qualche minuto che sto filmando (con rete dati off, gps off ed al fresco).

Quanta pazienza...

Androidiano L'avatar di GstKat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

....allora fammi sapere appena ti ritorna se tutto è funzionante....per il momento a me non disturba moltissimo però se riesco a risolvere è meglio....a settembre quindi lo porterò in assistenza....
    Magari non disturba ma se hai pagato per un telefono con determinate caratteristiche io sono dell'idea che debba funzionare tutto senza problemi, bisogna poterlo usare senza ansie! Io al posto tuo lo porterei in assistenza ;-)

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

l'assistenza è l'unica soluzione poco ma sicuroo

Pagina 10 di 99 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio