CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche a me han fatto togliere tutto

    l'ho portato una settimana fa e oggi era l'ultimo giorno di apertura del punto di ritiro che va in ferie fino al 20 :/ sarà una lunga attesa speriamo non invano

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene, quindi pare che li cambino sti telefoni, evidentemente qualcosa si è mosso dopo le ferie, secondo me hanno ricevuto semplicemente i telefoni rigenerati, chissà

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooey Visualizza il messaggio
    Si, quando lo porti al punto ritiro ti fanno togliere sim, scheda di memoria, batteria e cover posteriore
    in realtà a me hanno mandato anche la batteria, il tizio del punto di raccolta ha pensato che potesse essere anche quella difettosa.

    Fra l'altro incomincio ad essere alquanto nervosetto, ho portato il "coso" il 24/8 e non ho ancora notizie... vedo che chi lo ha portrato il 24 grosso modo ha già avuto il cambio: l'assistenza è quella per tutti, i corrieri lavorano in 24 ore ... mah, forse lunedi...

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    in realtà a me hanno mandato anche la batteria, il tizio del punto di raccolta ha pensato che potesse essere anche quella difettosa.

    Fra l'altro incomincio ad essere alquanto nervosetto, ho portato il "coso" il 24/8 e non ho ancora notizie... vedo che chi lo ha portrato il 24 grosso modo ha già avuto il cambio: l'assistenza è quella per tutti, i corrieri lavorano in 24 ore ... mah, forse lunedi...
    Ma ci sono stati altri rientri positivi di Desire sostituiti quindi ?
    Ascolta ma sei proprio sicuro che i corrieri che utilizzano arrivano in 24h ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ma ci sono stati altri rientri positivi di Desire sostituiti quindi ?
    Ascolta ma sei proprio sicuro che i corrieri che utilizzano arrivano in 24h ?
    beh si, tutti i corrieri hanno quello standard (meno che per le isole) tra ritiro e consegna al massimo 48 ore.

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooey Visualizza il messaggio
    Buonasera, racconto la mia esperienza a beneficio di altri possessori dell'HTC Desire. Acquistato alla fine di Maggio, dopo due mesi di corretto funzionamento iniziano i riavvi spontanei . La situzione è peggiorata sempre di più e a nulla sono valsi: soft reset, hard reset ed aggiornamento alla versione 2.2 (Froyo) del S.O. Per curiosità vi dico che per eseguire l'aggiornamento alla 2.2 ho dovuto mettere lo smartphone nel frigorifero tra due pacchi di surgelati , altrimenti cominciavano i riavvi e non riuscivo a concludere l'installazione! Non ottenendo alcun risultato ho chiamato il Customer Care per farmi dire quali fossero i centri raccolta di Roma per spedirlo in assistenza. Ho atteso la riapertura di Prima Comunicazione (dopo la chiusura per ferie) ed il 24/8 gli ho portato lo smartphone. Mi è stato detto che sarebbe stato spedito in assistenza il giorno successivo (e penso che così sia stato). Ieri sera ho ricevuto l'sms che mi avvisava di andare a ritirarlo perché era stato riparato . Oggi sono andato e mi è stato riconsegnato: cambiata la scheda madre (IMEI cambiato). Lo ho stressato un po' e fino ad ora non ho rilevato nessun problema . Quindi se avete lo stesso problema vi suggerisco di portarlo velocemente ad un centro raccolta (efficiente) che lo mandi il prima possibile in assistenza!
    che gran bella notizia mi dai! Anch'iop di roma e l'ho portato proprio questo lunedì 30 alla prima comunicazione. Non mi resta che attendere fiducioso! Speriamo davvero di non essere l'eccezione

  8. #607
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa se qualcuno lo ha gia scritto prima ma non mi sono letto 60 pagine d post...

    qualcuno ha esperienze con l assistenza htc a milano? e basta portare il telefono che risalgono alla garanzia attraverso il seriale o devo anche portare lo scontrino?

    grazie

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    sono quasi sicuro che vogliono lo scontrino,infatti sia al centro raccolta sia in negozio dov'è stato acquistato chiedono solo telefono senza cover post,batteria,sim microsd e scontrino fiscale.....fanno la fotocopia e allegano il tutto al telefono...

  10. #609
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    sono quasi sicuro che vogliono lo scontrino,infatti sia al centro raccolta sia in negozio dov'è stato acquistato chiedono solo telefono senza cover post,batteria,sim microsd e scontrino fiscale.....fanno la fotocopia e allegano il tutto al telefono...
    grazie ...spero non c mettano troppo a ripararlo...

    ah, ovviamente lo devo riportare allo stato di fabbrica vero? xkè sopra ora ho la cyanogen

  11. #610
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ieri e arrivato il mio desire tutto bene fino a quando non ho fatto l'aggiornamento a froyo si riavviava solo all'accensione dopo tante prove ho scoperto che se partiva con la modalita umts gsm andava subito in crash ora lo impostato su gsm e funziona bene cosa posso fare ?

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy