si anche a me han fatto togliere tutto
l'ho portato una settimana fa e oggi era l'ultimo giorno di apertura del punto di ritiro che va in ferie fino al 20 :/ sarà una lunga attesa speriamo non invano
si anche a me han fatto togliere tutto
l'ho portato una settimana fa e oggi era l'ultimo giorno di apertura del punto di ritiro che va in ferie fino al 20 :/ sarà una lunga attesa speriamo non invano
bene, quindi pare che li cambino sti telefoni, evidentemente qualcosa si è mosso dopo le ferie, secondo me hanno ricevuto semplicemente i telefoni rigenerati, chissà
in realtà a me hanno mandato anche la batteria, il tizio del punto di raccolta ha pensato che potesse essere anche quella difettosa.
Fra l'altro incomincio ad essere alquanto nervosetto, ho portato il "coso" il 24/8 e non ho ancora notizie... vedo che chi lo ha portrato il 24 grosso modo ha già avuto il cambio: l'assistenza è quella per tutti, i corrieri lavorano in 24 ore ... mah, forse lunedi...
chiedo scusa se qualcuno lo ha gia scritto prima ma non mi sono letto 60 pagine d post...
qualcuno ha esperienze con l assistenza htc a milano? e basta portare il telefono che risalgono alla garanzia attraverso il seriale o devo anche portare lo scontrino?
grazie
sono quasi sicuro che vogliono lo scontrino,infatti sia al centro raccolta sia in negozio dov'è stato acquistato chiedono solo telefono senza cover post,batteria,sim microsd e scontrino fiscale.....fanno la fotocopia e allegano il tutto al telefono...
salve a tutti ieri e arrivato il mio desire tutto bene fino a quando non ho fatto l'aggiornamento a froyo si riavviava solo all'accensione dopo tante prove ho scoperto che se partiva con la modalita umts gsm andava subito in crash ora lo impostato su gsm e funziona bene cosa posso fare ?