CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 99 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche ieri sono stato tentato di lanciare il Desire contro un muro e vederlo andare in mille pezzi. Mi sta esasperando.

Anche secondo me è un problema hardware: come dicevo dopo un mese dall'acquisto durante sessioni di mezz'ora col browser la parte bassa scaldava parecchio e deve essersi fuso qualcosa. Adesso appena faccio qualcosa in più di telefonare mi si pianta.
    Siccome stiamo parlando di un device da 500 euro, vorrei andare da qualcuno dell'HTC e spaccarglielo in testa.

Assistenza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qua dicono che è proprio un problema di scheda madre.
    Tocca sostituire porca t..ia

Non capisco perchè Desire ha problemi e Nexus One no. Componenti più scadenti?

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    azz brutta storia,,, ieri un mio amico aveva il buon vecchio 3GS iphone che gli andava una scheggia :/ li non esistono riavvii
    per due volte sono andato per andar a comprare l'iphone ed la prima volta sono tornato a casa con un blackberry storm2(che ancora oggi uso) la seconda con il desire di cui me ne pento ogni giorno di più appena mi arriva dall'assistenza la prima cosa che faccio e venderlo poco ma sicuro!!in tre mesi lo usato solo 15 giorni

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    per due volte sono andato per andar a comprare l'iphone ed la prima volta sono tornato a casa con un blackberry storm2(che ancora oggi uso) la seconda con il desire di cui me ne pento ogni giorno di più appena mi arriva dall'assistenza la prima cosa che faccio e venderlo poco ma sicuro!!in tre mesi lo usato solo 15 giorni
    Capisco,,io spero che mi torna funzionandte al 100% non vorrei venderlo anche perchè ho acqustato una custodia piel frama da 70€ solo per il desire !
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo al tragico elenco di possessori di Desire autoavviante.
    Anche il mio non appena "annusa" una rete UMTS o HSDPA va in autoriavvio.
    Addirittura alcune volte sono costretto a togliere la batteria.....

Ho provato con la ROM originale, con ROM 2.1 e 2.2 rootate ma niente. Ho provato varie versioni Radio. Niente niente niente.

Il problema è, secondo me, hardware.

L'ho mandato in assistenza. Solo il cambio della sk madre può funzionare.

Buona fortuna a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io ho il problema dei riavvii

la rom è sempre stata originale
    ho provato l'hard reset
    ho provato senza sim e senza sd

ma succede in tutti i casi, delle volte si riavvia all'infinito, delle volte si freeza sulla prima schermata di boot e diventa molto caldo, altre volte riesce a completare il boot ma poi si riavvia nuovamente

l'ho comprato usato da una persona che l'ha acquistato da pixmania, ho la fattura, posso rivolgermi all'assistenza HTC in italia anzichè rimandarlo a pixmania (spero proprio di poterlo evitare dato che si legge roba pessima in merito) ? cosa/come devo fare ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speed399 Visualizza il messaggio
    anche io ho il problema dei riavvii

la rom è sempre stata originale
    ho provato l'hard reset
    ho provato senza sim e senza sd

ma succede in tutti i casi, delle volte si riavvia all'infinito, delle volte si freeza sulla prima schermata di boot e diventa molto caldo, altre volte riesce a completare il boot ma poi si riavvia nuovamente

l'ho comprato usato da una persona che l'ha acquistato da pixmania, ho la fattura, posso rivolgermi all'assistenza HTC in italia anzichè rimandarlo a pixmania (spero proprio di poterlo evitare dato che si legge roba pessima in merito) ? cosa/come devo fare ?
    Contatta l'assistenza HTC Italia. Ti diranno stesso loro di mandarlo in assistenza. Comunica chiaramente il problrma e che già hai fatto l'hard-reset. Quindi te le devono solo cambiare.

Io l'ho mandato venerdì scorso in assistenza.
    Speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho fatto dal form del sito, vedo cosa mi rispondono .. magari domani faccio anche una telefonatina

più che altro spero che una volta sostituita la mobo dopo 2 mesi non si ripresenti il problema ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succede anche a me. Accade nelle più svariate circostanze, principalmente nella navigazione hsdpa. Sono riuscito a riprodurre l'evento sistematicamente. Basta navigare Su google maps o google Earth per 1-2 minuti facendo in modo che scarichi continuamente e zoomando di continuo, connesso in hsdpa.
    Domani chiamo l'assistenza.

Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

un mese di vita e da circa 3 giorni ho avuto a che fare con i riavvii e frizzate varie in fase di boot... anche io ho notato che per farlo incricchiare basta collegarlo ad una rete wifi e far girare google earth per un paio di minuti appena finiscono le ferie assistenza... ma qualcuno sa se a roma c'è un centro assistenza dove portarlo o devo per forza spedirlo io da qualche parte in corea???

Pagina 8 di 99 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio