CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 99 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    un mese di vita e da circa 3 giorni ho avuto a che fare con i riavvii e frizzate varie in fase di boot... anche io ho notato che per farlo incricchiare basta collegarlo ad una rete wifi e far girare google earth per un paio di minuti appena finiscono le ferie assistenza... ma qualcuno sa se a roma c'è un centro assistenza dove portarlo o devo per forza spedirlo io da qualche parte in corea???
    i centri dovrebbero essere a napoli e a roma... cmq noto con dispiacere che i desire riavvianti sono tantissimi,, la sostituzione della schedra madre risolvera ?? oppure ci ritroveremo con le schede madri scambiate ? tipo la mia la montano sulla tua etc etc ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:


  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi mi tocca portarlo in assistenza. Mi sta facendo imbestialire...quando mi serve fare qualcosa di urgente, si pianta. E a forza di togliere la batteria, il coperchio non si aggancia più bene come prima e la cover che avevo comprato si è rotta.
    Visto che ci siamo segnalo anche che la SD Sandisk da 4GB fornita si è fumata dopo 1 mese di utilizzo con dentro tutte le foto delle vacanze. Maledetti.

    Quindi a questo punto:
    - SCONSIGLIO DI COMPRARE UN HTC DESIRE
    - ho provato a sollecitare telefonino.net, punto informatico ecc.. a scrivere un articolo riguardo a questi notevoli problemi, ma pensano solo a scrivere dell'iPhone. Provateci anche voi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Drumfire per il post:


  6. #83
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il l'ho cambiato ed ora mi funziona perfettamente ma il fatto che il problema sia così diffuso mi infastidisce non poco. Personalmente seguendo il consiglio di Drumfire ho scritto a telefonino.net e invito tutti a fare lo stesso, bisogna farsi sentire perché HTC DEVE FARE QUALCOSA. Perdete quei pochi secondi per scrivere a telefonino.net perché secondo me ne vale la pena, magari si riesce a far cambiare qualcosa se invece state zitti avete perso in partenza. Ecco il link:

    Invia Messaggio | Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia

    Io ho scritto il seguente messaggio:

    "Buongiorno,
    volevo solo segnalarvi, come molti altri hanno fatto (potete verificare su androidiani.com), che un consistente numero di smartphone HTC Desire venduti in Italia hanno gravissimi problemi hardware che ne impediscono l'utilizzo, cosa che nella Vostra recensione sarebbe meglio in qualche modo segnalare in modo che gli acquirenti sappiano a che rischio vanno incontro. Credo sarebbe corretto da parte Vostra evidenziare tali problemi perché i "lettori" si affidano ai Vostri consigli (più che validi per quanto mi riguarda) in vista di nuovi acquisti. Forse HTC sentendo la voce di un sito autorevole come quello di telefonino.net si deciderà a fare qualcosa e a trattare gli acquirenti italiani in modo più attento.
    Distinti saluti

    firma"

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GstKat per il post:

    Drumfire (26-07-10),Nevan (26-07-10)

  8. #84
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    i centri dovrebbero essere a napoli e a roma... cmq noto con dispiacere che i desire riavvianti sono tantissimi,, la sostituzione della schedra madre risolvera ??
    grazzie mille, io sono di palermo ma a fine agosto mi trasferirò a roma e manderò il cell in assistenza sperando in una sostituzione della mobo...

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    oppure ci ritroveremo con le schede madri scambiate ? tipo la mia la montano sulla tua etc etc ?
    hahaha, ci manca solo questa che sostituiscano le mobo con quelle difettate di altri clienti...

    sono proprio rammaricato, pensavo di aver fatto un ottimo acquisto, quando l'accesi la prima volta e dopo aver fatto le configurazioni iniziali ero proprio contento, non avevo mai fatto una spesa così grossa per un "cellulare" proprio perchè ritengo che per fare certe altre cose è sempre meglio un pc... ma dopo averlo usato credo di "non poterne più fare ammeno" è proprio figo a vedersi ed intuitivo da usare [far vedere le foto agli amici in qualunque momento e sentirsi dire: "guarda lo zoom, che figooooo!" per non parlare delle innumerevoli applicazioni disponibili (io ne uso una in particolare "Wyse pocketcloud" permette di controllare il pc in remoto, in pratica il desktop del pc desk/notebook sul Desire, fantastico come se stessi d'avanti al pc)] e con su android 2.2 sarà proprio una bomba (sempre che si decidano all'HTC di rendere disponibile l'update per il Desire) teniamo duro ragazzi che quando ci sostituiranno la mobo con una non fallata avremo di certo un ottimo terminale con buoni e svariati margini di utilizzo oltre che alla semplice ed ormai indispensabile chiamata ovunque siamo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mdsk per il post:


  10. #85
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    grazzie mille, io sono di palermo ma a fine agosto mi trasferirò a roma e manderò il cell in assistenza sperando in una sostituzione della mobo...



    hahaha, ci manca solo questa che sostituiscano le mobo con quelle difettate di altri clienti...

    sono proprio rammaricato, pensavo di aver fatto un ottimo acquisto, quando l'accesi la prima volta e dopo aver fatto le configurazioni iniziali ero proprio contento, non avevo mai fatto una spesa così grossa per un "cellulare" proprio perchè ritengo che per fare certe altre cose è sempre meglio un pc... ma dopo averlo usato credo di "non poterne più fare ammeno" è proprio figo a vedersi ed intuitivo da usare [far vedere le foto agli amici in qualunque momento e sentirsi dire: "guarda lo zoom, che figooooo!" per non parlare delle innumerevoli applicazioni disponibili (io ne uso una in particolare "Wyse pocketcloud" permette di controllare il pc in remoto, in pratica il desktop del pc desk/notebook sul Desire, fantastico come se stessi d'avanti al pc)] e con su android 2.2 sarà proprio una bomba (sempre che si decidano all'HTC di rendere disponibile l'update per il Desire) teniamo duro ragazzi che quando ci sostituiranno la mobo con una non fallata avremo di certo un ottimo terminale con buoni e svariati margini di utilizzo oltre che alla semplice ed ormai indispensabile chiamata ovunque siamo...
    si è quello che spero,,io ho avuto sempre cellulari da 249€ al max questa è stata la mia spesa grossa,, il mio primo android,, il mio primo htc; sono fiducioso , ma se anche dopo l'assistenza si riavvia mi sa che passo alla mela bianca.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:


  12. #86
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    si è quello che spero,,io ho avuto sempre cellulari da 249€ al max questa è stata la mia spesa grossa,, il mio primo android,, il mio primo htc; sono fiducioso , ma se anche dopo l'assistenza si riavvia mi sa che passo alla mela bianca.
    no, quello maiiiiii... non mi convertirò mai ai seguaci della mela morsicata sebbene sia bello a vedersi sto cercando di stare fuori da questa "setta religiosa" tanto anche loro hanno problemi nel senso che purtroppo ora mai ogni casa pur di battere cassa il prima possibile mettono in commercio dei prodotti senza aver fatto il numero di test necessari per garantire un minimo di qulità, sebbene il nuovo 4g sia più bello e più figo del precedente molti hanno rilevato problemi al nuovo display (chiazze giallognole in certi punti del display) per non parlare della posizione dell'antenna per la ricezione del segnale telefonico che comporta nell'azzerameno del segnale qualora si tenga il cell (a detta di job) in modo scorretto. Non è una barzelletta, Steven Job tramite un comunicato si è difeso dicendo che non è colpa loro se i clienti non sanno tenere in mano un cellulare. Magari è colpa di chi ha tradotto che ha fatto assumere il tono un po da spavaldo ma credimi non esiste, quanto importante lui possa essere... ora in pratica non è un problema insormontabile ed in effetti io per come tengo il cell nemmeno avrei il problema, seppur lo tengo con la mano sinistra, ma capite che un cell che costa quasi 700euro non può avere di questi problemi di base è vero il nostro ha un problema + serio ma almeno posso assicurare e fate la prova e smentitemi vi prego, il mio Desire se chiamo anche se sale la temperatura con il problema che ci affligge non si blocca mai durante una conversazione... il suo compito di telefono lo fa perfettamente e fino ad ora ha preso ovunque... poi forse o sicuramente tutto quello che ho scritto è semplicemente perche sono contro apple azz ho scritto troppo scusatemi mi sono lasciato andare...
    Ultima modifica di mdsk; 26-07-10 alle 17:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mdsk per il post:


  14. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao,
    volevo solo aggiungermi al coro di chi ha portato il device in assistenza (chiedendo l'esplicita sostituzione della scheda madre, spiegandone le ragioni)

    Se me lo ritornano senza sostituzione della mainboard e se continua a dare problemi, comincio a scrivere una mail al gg (capacissimo) ad HTC, e continuo a portare il device in assistenza...

    Vediamo che succede, ma finché non mi torna sto cavolo di cell da 450 euro (che tra parentesi utilizzo per sviluppare), aspetto e faccio il bravo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lunard per il post:


  16. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scheda madre sostituita, non si accendeva e non caricava... 24gg in assistenza ma ora va alla grande!

  17. #89
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    scheda madre sostituita, non si accendeva e non caricava... 24gg in assistenza ma ora va alla grande!
    Grande, stressalo come si deve e facci sapere se è tutto a posto...
    24 giorni parente di un mese, sono tanti ma che ci vogliamo fare?? solo al pensiero di dover aspettare tanto mi fa venire un inc***o che non vi dico...

  18. Il seguente Utente ha ringraziato mdsk per il post:


  19. #90
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    scheda madre sostituita, non si accendeva e non caricava... 24gg in assistenza ma ora va alla grande!
    Grande Kvasir sono contento! Dai che i problemi con un po' di pazienza si risolvono e finalmente ci si gode questo gioiello! Sono appena tornato da un giro in bici, ho attivato Cardio Trainer (lo trovate sul market), che dire ho la bava alla bocca...ha registrato tempi, dislivello, percorso esatto con mappa, km e velocità minima, media e massima, favoloso!!! Sono troppo contento di questo gioiellino!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Il seguente Utente ha ringraziato GstKat per il post:


Pagina 9 di 99 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy