CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cmq si diceva che è l'ARM v9 a crashare...bene trattasi questa dell'architettura del procio...ma perché in fast boot nel mio è scritto ARM v7???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A tutt'ora, per i Desire in assistenza, mancano ancora le schede madri di ricambio.
    Che ridicoli...

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomarco040 Visualizza il messaggio
    A tutt'ora, per i Desire in assistenza, mancano ancora le schede madri di ricambio.
    Che ridicoli...
    l'HO DETTO CHE RIAVREMO I DESIRE QUANDO ORMAI SARà UN TELEFONO VECCHIO...

Cmq quando ho chiesto alla signorina del supporto telefonico htc se, htc conosce questo problema o è al corrente del problema dei Desire che si riavviano mi ha detto che loro non possono informare l'azienda perchè fanno solo supporto telefonico e se htc non ha fatto nessun comunicato sul sito vuol dire che non è informata o il problema non è rilevante,, mi ha detto che a comunicare qualcosa ad htc azienda dovrebbe essere il centro riparazioni....... che schifo, che schifo e ancora che schifo... Ragà mi pento amaramente di aver speso tutti questi soldi per l'htc desire, pensavo di aver acquistato un gioiellino, invece è cacca.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che ridicoli...
    su quali basi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    su quali basi?
    perchè ho telefonato all'assistenza htc 10 minuti fa. ecco su quali basi, porca tr##a

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

perchè ho telefonato all'assistenza htc 10 minuti fa. ecco su quali basi, porca tr##a
    ma c'è qualcuno che ha lafaccia o il "coraggio" di telefonare a TURATE ?? e parlare con qualcuno di loro ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ma c'è qualcuno che ha lafaccia o il "coraggio" di telefonare a TURATE ?? e parlare con qualcuno di loro ?
    mi dai il numero?
    grazie

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Smile

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    l'HO DETTO CHE RIAVREMO I DESIRE QUANDO ORMAI SARà UN TELEFONO VECCHIO...

Cmq quando ho chiesto alla signorina del supporto telefonico htc se, htc conosce questo problema o è al corrente del problema dei Desire che si riavviano mi ha detto che loro non possono informare l'azienda perchè fanno solo supporto telefonico e se htc non ha fatto nessun comunicato sul sito vuol dire che non è informata o il problema non è rilevante,, mi ha detto che a comunicare qualcosa ad htc azienda dovrebbe essere il centro riparazioni....... che schifo, che schifo e ancora che schifo... Ragà mi pento amaramente di aver speso tutti questi soldi per l'htc desire, pensavo di aver acquistato un gioiellino, invece è cacca.
    Senti ho capito che sto fatto dei riavvii faccia girare non poco i maroni, ma definire vecchio un terminale del genere anche se ora esce l'HD il Z ecc..mi sembra esagerato, dai dagli almeno un altro anno di vita...credo che a meno che non esca un cell. che fa il caffè almeno per altri cinque anni me lo tengo,daltronde anche la tecnologia ormai è satura e basandosi sul marketing ora fanno uscire i "nuovi" modelli con un po più di RAM la funzioncina in più...ma obbiettivamente un DESIRE come quello che posseggo io, ora come ora ha tutto ciò che si può desiderare da un cell,
    Più avanti quando potremmo far girare solid works e programmi del genere allora sarà ora di cambiarlo...
    Vedrai che quando tutti avranno il proprio Desire riparato e funzionante saranno contenti e non c'è aifon che tenga anche perchè la piattaforma Android è un libro aperto (essendo basata su linux).

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok ma non ti scaldare! Girano vorticosamente a tutti per qusto motivo, considera che il mio non lo vedo dal 30 agosto quindi pensa se non sono inc.... però cerchiamo di non alimentare tensioni e rodimenti di fegatoa chi purtroppo già li ha

Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

comunque se puo esservi da (magra) consolazione avete convinto me a non prendere il desire, infatti sto per prendere un samsung galaxy s

Pagina 81 di 99 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio