CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 99 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete notizie sulla disponibilità delle schede madri?

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ormai credo di essere uno dei piu' "anziani" con questo problema :-)

    Ecco un link che magari può interessare alcuni di voi

    [Inchiesta] Partita di HTC Desire difettosi presentano problemi di reboot, l’assistenza non risponde del problema In rilevo, Inchiesta, - AndroidWorld.it

    Io mi aspetto di tutto dalla SESTA consegna del terminale, dalla riparazione fallata alla mancanza di alcuni accessori.

    ciao a tutti.

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomarco040 Visualizza il messaggio
    Avete notizie sulla disponibilità delle schede madri?
    come già scritto in altre discussioni,stamattina ho chiamato htc....

    ad oggi l'assistenza non ha ancora le schede da sostituire,le stanno aspettando da taiwan dietro continui solleciti....

    invito chi ha una buona padronanza dell'inglese a scrivere su xda e capire come sono messi loro nel resto dell'europa e vedere se ci sono differenze...magari raccontando come siamo messi noi del forum o piu in generale in italia....

    x lunard: si già letta questa pagina,cmq anche gli utenti di andrxxxxxxxd sono messi male,magari non come noi.......
    Ultima modifica di alenyc; 28-09-10 alle 13:41

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha contattato il CS di HTC TAIWAN (operatore in inglese e NON in italiano, quindi il CS mi chiamava direttamente da Taiwan).

    Finalmente hanno saputo dirmi, dopo decine di richieste da parte del sottoscritto, che il mio telefono è in attesa della scheda logica (loro così la chiamano la MoBo).
    Alla mia ennesima protesta il (devo dire gentile) operatore mi ha detto che le nuove schede logiche sono in produzione a Taiwan e che dovranno essere poi, questa volta, seriamente testate. A conclusione della telefonata mi ha detto che l'attesa sarà lunga ancora di 2-3 settimane (questa è però solo una loro previsione).

    In ogni caso la notizia positiva è che:

    HTC STA RIPROGETTANDO LE SCHEDE LOGICHE DEI DESIRE E INTENDE PROCEDERE SERIAMENTE ALLA DEFINITIVA CHIUSURA DELLA ENORME FALLA CREATA.

    Questa notizia l'ho avuta dal cs di Taiwan probabilmente più credibili del secondario cs nordafricano che risponde allo 02-36003221 (oramai lo conosco a memoria...)

    Saluti a tutti

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SEngine per il post:

    Nevan (28-09-10),Stvn (28-09-10)

  7. #905
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha contattato il CS di HTC TAIWAN (operatore in inglese e NON in italiano, quindi il CS mi chiamava direttamente da Taiwan).

    Finalmente hanno saputo dirmi, dopo decine di richieste da parte del sottoscritto, che il mio telefono è in attesa della scheda logica (loro così la chiamano la MoBo).
    Alla mia ennesima protesta il (devo dire gentile) operatore mi ha detto che le nuove schede logiche sono in produzione a Taiwan e che dovranno essere poi, questa volta, seriamente testate. A conclusione della telefonata mi ha detto che l'attesa sarà lunga ancora di 2-3 settimane (questa è però solo una loro previsione).

    In ogni caso la notizia positiva è che:

    HTC STA RIPROGETTANDO LE SCHEDE LOGICHE DEI DESIRE E INTENDE PROCEDERE SERIAMENTE ALLA DEFINITIVA CHIUSURA DELLA ENORME FALLA CREATA.

    Questa notizia l'ho avuta dal cs di Taiwan probabilmente più credibili del secondario cs nordafricano che risponde allo 02-36003221 (oramai lo conosco a memoria...)

    Saluti a tutti
    grande notizia se è così sono felice nuovamente
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #906
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Buona notizia,ma chi di recente ha avuto la sostituzione della mobo che fa adesso?

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha contattato il CS di HTC TAIWAN (operatore in inglese e NON in italiano, quindi il CS mi chiamava direttamente da Taiwan).

    Finalmente hanno saputo dirmi, dopo decine di richieste da parte del sottoscritto, che il mio telefono è in attesa della scheda logica (loro così la chiamano la MoBo).
    Alla mia ennesima protesta il (devo dire gentile) operatore mi ha detto che le nuove schede logiche sono in produzione a Taiwan e che dovranno essere poi, questa volta, seriamente testate. A conclusione della telefonata mi ha detto che l'attesa sarà lunga ancora di 2-3 settimane (questa è però solo una loro previsione).

    In ogni caso la notizia positiva è che:

    HTC STA RIPROGETTANDO LE SCHEDE LOGICHE DEI DESIRE E INTENDE PROCEDERE SERIAMENTE ALLA DEFINITIVA CHIUSURA DELLA ENORME FALLA CREATA.

    Questa notizia l'ho avuta dal cs di Taiwan probabilmente più credibili del secondario cs nordafricano che risponde allo 02-36003221 (oramai lo conosco a memoria...)

    Saluti a tutti
    produrre, testare seriamente, spedire, sostituire... se ciò che dicono è vero è più facile che passino 2-3 mesi piuttosto che 2-3 settimane.

  10. #908
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stvn Visualizza il messaggio
    produrre, testare seriamente, spedire, sostituire... se ciò che dicono è vero è più facile che passino 2-3 mesi piuttosto che 2-3 settimane.
    si,anche per me è così,ovviamente spero che sia vera la cosa ma i tempi saranno sicuramente piu lunghi,a meno che stanno già riparando i telefoni con queste schede....

    oggi sono rientrati 2 telefoni di 2 utenti,uno ha avuto solo una riparazione elettronica con imei e serial invariati,l'altro ha avuto la scheda cambiata....

    se questa storia delle nuove schede è vera,questi utenti avranno ancora problemi di reboot....

    che casino ragazzi.....

  11. #909
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    si,anche per me è così,ovviamente spero che sia vera la cosa ma i tempi saranno sicuramente piu lunghi,a meno che stanno già riparando i telefoni con queste schede....

    oggi sono rientrati 2 telefoni di 2 utenti,uno ha avuto solo una riparazione elettronica con imei e serial invariati,l'altro ha avuto la scheda cambiata....

    se questa storia delle nuove schede è vera,questi utenti avranno ancora problemi di reboot....

    che casino ragazzi.....
    io non canto vittoria come ho gia detto nell altro post, ma non sta scritto da nessuna parte che TUTTE le schede fossero difettose! Tantissimi utenti non hanno mai avuto problemi. un amico ha il desire da 6 mesi, lo usa tantissimo, e mai un riavvio..
    con questo voglio dire che non puoi dire che io avrò sicuramente ancora problemi...

    detto ciò l ho messo nel mercatino xkè non voglio rischi, il cell lo uso e non voglio rischiare d perderlo altre 2 settimane. xo oggi l ho stressato e non ho avuto il minimo problema...poi magari domani ricomincera a sbroccare, ma x ora è tutto ok

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    io non canto vittoria come ho gia detto nell altro post, ma non sta scritto da nessuna parte che TUTTE le schede fossero difettose! Tantissimi utenti non hanno mai avuto problemi. un amico ha il desire da 6 mesi, lo usa tantissimo, e mai un riavvio..
    con questo voglio dire che non puoi dire che io avrò sicuramente ancora problemi...

    detto ciò l ho messo nel mercatino xkè non voglio rischi, il cell lo uso e non voglio rischiare d perderlo altre 2 settimane. xo oggi l ho stressato e non ho avuto il minimo problema...poi magari domani ricomincera a sbroccare, ma x ora è tutto ok
    si è vero ho sentito di utenti che non hanno mai avuto alcun problema....cmq usalo e testalo per bene....

    adesso non so quali sono le tue necessità,ma secondo me dovresti tenerlo...alla fine hai 2 anni di garanzia,non è giusto perdere così i soldi sopratutto se il terminale ti piace....metti caso che la nuova scheda sia esente da difetti.....

    secondo me dovresti usarlo e fregartene,so che non starai mai tranquillo...se ricapiterà lo rimandi in assistenza tanto prima o poi vedrai che risolveremo tutti....

    fai valere i tuoi diritti e goditi un telefono da 500 euro....

    in più sei anche stato molto fortunato a rimanere senza solo per 2 settimane e avere la scheda cambiata.....

Pagina 91 di 99 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy