CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 99 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No comment.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ciao, capire se si tratta del centro di Turate e' difficile, ma provenendo il device da Bolzano potrebbe anche essere.
    Ricordo di un utente del forum che sosteneva che il Desire fosse stato riparato dal tecnico "Maria"..guardate la prima immagine allegata: una coincidenza?!

    Abbiamo un tecnico incompetente o molti tecnici che "non conoscono il loro nome"?

    Allego anche la SECONDA lettera inviata assieme al device (ricordo che la prima volta e' stata eseguita una semplice riprogrammazione della EEPROM !)

    A mio parere nella home del Blog oltre alle statistiche sull'Attività sessuale (!!) degli utenti di iPhone vs Android, sarebbe il caso di fare un bell'articolo su questo problema!

    Ah, giusto per dovere di cronaca, di seguito il contenuto della terza comunicazione firmata per l'assistenza HTC (attendo ancora la restituzione del device):

    "Buongiorno,
    ho appena terminato di parlare con un gentile operatore del Supporto tecnico di HTC.

    Per riepilogare brevemente il problema: il device HTC Desire in mio possesso presenta da circa 2 mesi continui reboot spontanei.
    Ho gia' portato per 2 volte consecutive il device in assistenza, accomagnandolo sempre con la
    richiesta scritta di sostituzione della scheda madre (che sembra essere l'unica soluzione valida riscontrata dai MOLTI
    utenti che hanno riscontrato questo problema) oppure con la sostituzione del device.

    Il centro assistenza ha eseguito unicamente la riprogrammazione della EEPROM (flash della ROM) la prima volta, nessun intervento la seconda.

    Sto per prortare (su richiesta del Vostro collega) per la terza volta il device in assistenza, confidando nella sostituzione dello stesso.

    Se il problema sara' ancora liquidato come 'inesistente' mi vedro' costretto a coinvolgere la locale Associazione in Difesa dei consumatori.

    Resto comunque confidente nella serieta' di HTC (avendo gia' avuto un HTC Magic che non mi ha dato alcun problemi, ma molte soddisfazioni e dovendo
    per lavoro sviluppare su piattaforma Android)

    Con l'occasione Vi auguro buon lavoro
    "
    Anche sul mio "referto" c'era la firma di MARIA. Così come MARIA risponde alle mie email di protesta inviate ad HTC. Ho l'impressione che MARIA è un qualche nome in codice usato da HTC o dai centri assistenza (altro strano nome in codice potrebbe essere FRED. Vari operatori dell'help desk mi hanno indicato di inviare le mie proteste per iscritto a questo FRED)

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto questo è ASSURDO.

    Ormai il mio Desire non si avvia più, nemmeno senza SIM. O meglio, si avvia e si riavvia subito, in continuazione, fino al "freeze" sul logo HTC.
    Ho il sospetto che la zona hardware interessata riguardi proprio gli alloggiamenti della SIM e/o della SD card ed eventuali contatti imprevisti con la mainboard sottostante.

    Ho atteso prima Froyo e poi il dopo-ferragosto per spedire il mio sistema in assistenza, ma quello che leggo in questo forum e in quelli internazionali mi ha ormai convinto che affidarsi ad HTC (è infatti il mio primo acquisto di questa azienda) è stato un grande errore.

    Ho pagato per avere uno smartphone funzionante, per vivere l'esperienza dello smartphone ADESSO. Ho avviato un contratto con Vodafone che prevede Internet mobile a circa 10 euro al mese, che sto pagando senza però utilizzare. Così come non ho utilizzato il Desire da prima dell'estate.
    Questo comporta un fastidio (avrei potuto acquistare il Desire solo adesso no?) e soprattutto un costo per me.
    Il centro tecnico più vicino è a 50 Km di distanza da dove abito, e ha degli orari che coincidono con quelli del mio lavoro.
    Ora, l'assistenza tecnica che non fa il suo dovere (da quanto leggo nel forum) è troppo.

    Anche i primi modelli di console di videogiochi Xbox360 soffrivano di un difetto di progettazione che ne comprometteva il funzionamento a causa del calore dopo i primi mesi di utilizzo.
    Tuttavia dopo i primi tentennamenti, Microsoft RICONOBBE pubblicamente il problema, mandò UN CORRIERE A CASA MIA a ritirare la console e in UNA SETTIMANA mi fece recapitare, SEMPRE A CASA, un modello nuovo perfettamente funzionante, CON TANTO DI LETTERA DI SCUSE E OMAGGI VARI.

    Qui le cose stanno diversamente, ed anche l'assenza di un cavolo di annuncio ufficiale mi fa incazzare anche di più, in quanto denota una TOTALE mancanza di rispetto nei confronti di noi acquirenti.

    A Settembre manderò il mio Desire in assistenza, ma di certo non starò ad aspettare/sperare/pregare per il meglio: prenderò un altro terminale, sconsiglierò HTC a più non posso, e quando/se mi arriverà quel Desire funzionante per il quale ho pagato lo scorso Aprile, vedremo.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho mandato la seguente mail a telefonono.net:


    Buongiorno,
    sono uno sviluppatore in ambiente Android e da circa 2 mesi possessore di un HTC Desire, che ho utilizzato solo 1 mese visti i continui problemi di reboot.
    Ed e' proprio a questo proposito che vi scrivo: l'assistenza HTC e il vendor in generale sembra applicare una strategia del tipo 'orecche da mercante' e sicuramente non ammette il problema.
    Sempre un maggior numero di utenti si rivolgono ai centri assistenza, ma ricevendo dopo N settimane lo stesso device senza alcuna riparazione effettuata, ma spesso con la dicitura "nessun problema riscontrato" (compreso chi scrive, che ha portato per ben TRE volte il device in assistenza).

    Potete trovare MOLTI post a riguardo al link: Problemi con l'HTC Desire - Forum Android Italiano

    Ed in particolare vi invito a legger la discussione https://www.androidiani.com/forum/pr...lizzabile.html

    Vi chiedo, se possibile, di ritagliare un piccolo angolino sul vostro sito solo per mettere in guardia altri possibili acquirenti, restando comunque convinto che, in generale, HTC produca ottimi device e sia un buon vendor.

    Grazie.

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiriad Visualizza il messaggio
    Tutto questo è ASSURDO.

    Ormai il mio Desire non si avvia più, nemmeno senza SIM. O meglio, si avvia e si riavvia subito, in continuazione, fino al "freeze" sul logo HTC.
    Ho il sospetto che la zona hardware interessata riguardi proprio gli alloggiamenti della SIM e/o della SD card ed eventuali contatti imprevisti con la mainboard sottostante.

    Ho atteso prima Froyo e poi il dopo-ferragosto per spedire il mio sistema in assistenza, ma quello che leggo in questo forum e in quelli internazionali mi ha ormai convinto che affidarsi ad HTC (è infatti il mio primo acquisto di questa azienda) è stato un grande errore.

    Ho pagato per avere uno smartphone funzionante, per vivere l'esperienza dello smartphone ADESSO. Ho avviato un contratto con Vodafone che prevede Internet mobile a circa 10 euro al mese, che sto pagando senza però utilizzare. Così come non ho utilizzato il Desire da prima dell'estate.
    Questo comporta un fastidio (avrei potuto acquistare il Desire solo adesso no?) e soprattutto un costo per me.
    Il centro tecnico più vicino è a 50 Km di distanza da dove abito, e ha degli orari che coincidono con quelli del mio lavoro.
    Ora, l'assistenza tecnica che non fa il suo dovere (da quanto leggo nel forum) è troppo.

    Anche i primi modelli di console di videogiochi Xbox360 soffrivano di un difetto di progettazione che ne comprometteva il funzionamento a causa del calore dopo i primi mesi di utilizzo.
    Tuttavia dopo i primi tentennamenti, Microsoft RICONOBBE pubblicamente il problema, mandò UN CORRIERE A CASA MIA a ritirare la console e in UNA SETTIMANA mi fece recapitare, SEMPRE A CASA, un modello nuovo perfettamente funzionante, CON TANTO DI LETTERA DI SCUSE E OMAGGI VARI.

    Qui le cose stanno diversamente, ed anche l'assenza di un cavolo di annuncio ufficiale mi fa incazzare anche di più, in quanto denota una TOTALE mancanza di rispetto nei confronti di noi acquirenti.

    A Settembre manderò il mio Desire in assistenza, ma di certo non starò ad aspettare/sperare/pregare per il meglio: prenderò un altro terminale, sconsiglierò HTC a più non posso, e quando/se mi arriverà quel Desire funzionante per il quale ho pagato lo scorso Aprile, vedremo.
    io compro un bel nokia 3310 XD fanc* ad htc ; RAGAZZI DOBBIAMO FARE VOCE GROSSA !! E' assurdo !! ci vuole un comunicato ufficiale, un richiamo da parte di htc !!!! dobbiamo lottare fino alla fine e insieme,
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiriad Visualizza il messaggio
    Tutto questo è ASSURDO.

    Ormai il mio Desire non si avvia più, nemmeno senza SIM. O meglio, si avvia e si riavvia subito, in continuazione, fino al "freeze" sul logo HTC.
    Sono nella tua stessa condizione
    Ho contattato HTC per email e mi han detto di fare le solite cose reset ecc ecc .. cose che avevo già detto di aver fatto e mi han detto se il problema persiste ci faccia sapere la sua città/regione e le indicheremo il punto di raccolta più vicino cosa che ho fatto e da allora è passata più di una settimana e non mi hanno più risposto ...

    nel frattempo mi sono dovuto comprare un 2730 dato che gli altri cell vecchi non funzionavano con la sim 3 e son partito per le ferie ..

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fioccano i video!!

    YouTube - HTC Desire problem

    leggete anche i commenti.stessa assistenza..

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche il mio desire e da poco a cominciato ad riavviarsi da solo.....preso 2 settimane fa e fino alle 3 di stanotte nessun problema....poi mi ha fatto 4 riavvii come niente.....Ho fatto un hard reset ma niente da fare.....non capisco come può funzionare bene per tutta la serata e all'improvviso cominciare a riavviarsi..
    La temperatura e di 38,3 gradi.....dite che un aggiornamento a froyo potrebbe risolvere qualcosa?
    Assurdo,e andato benissimo per queste 2 settimane....tra l'altro Ho anche fatto abbastanza fatica per.acquistarlo e non Ho la possibilità di acquistare in nuovo terminale....

    Non so che fare....

    Poi come funziona se loro non vedono il problema,devo mandarlo in assistenza per 2 anni di fila visto che a quanto pare non vogliono saperne di sistemare i telefoni?
    Ultima modifica di alenyc; 16-08-10 alle 05:44

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotorio Visualizza il messaggio
    Fioccano i video!!

    YouTube - HTC Desire problem

    leggete anche i commenti.stessa assistenza..
    Potrebbe essere una buona idea se ognuno di noi (gli utenti con problemi) inviasse i link a questi video al supporto HTC..vediamos e riscono ancora ad ignorare il problema.

    Piu' vedo questi video, più mi arrabbio.

    Per la cronaca: la famosa telefonata/email del responsabile del supporto HTC non l'ho mai ricevuta.
    Vediamo se qualcuno si fa sentire questa settimana, ma ormai nutro poche speranze e comincio a preparare i 50 euro per la registrazione all'associazione consumatori.

    Nel caso dovessi ricorrere a quest'ultima carta (spero di no!), non sara' per avere il device riparato o sostituito, a quel punto (per la presa in giro, il tempo perso, lo sviluppo fermo, le promozioni Vodafone pagate) chiederò che HTC paghi "i danni", in quanto a forma e modalità dovrò' chiedere all'Associazione Consumatori.

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho appena inviato una email ad htc in cui ho linkato il mio video,, fate lo stesso se potete. e pomeriggio porterò il terminale dal tizio di expert che dovrebbe risolvermi il problema .. buon viaggio htc Desire
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 31 di 99 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy