Visualizzazione stampabile
-
Ho portato il telefono al negozio dove l'ho comprato il 14 di settembre, ad oggi il centro assistenza "primo contatto" non l'ha ancora caricato nei suoi terminali e spedito in htc, quanto dovrò aspettare ancora prima che htc lo riceve? speriamo poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Ho portato il telefono al negozio dove l'ho comprato il 14 di settembre, ad oggi il centro assistenza "primo contatto" non l'ha ancora caricato nei suoi terminali e spedito in htc, quanto dovrò aspettare ancora prima che htc lo riceve? speriamo poco...
non lo spediscono in htc,il centro assistenza è primo contatto....
cmq strano che in assistenza non l'hanno ancora ricevuto....il mio il giorno dopo la consegna in negozio era già registrato al customer service e quindi a primo contatto...
p.s. ho sbagliato,centro assistenza è prima comunicazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
non lo spediscono in htc,il centro assistenza è primo contatto....
cmq strano che in assistenza non l'hanno ancora ricevuto....il mio il giorno dopo la consegna in negozio era già registrato al customer service e quindi a primo contatto...
Allora mi ha spiegato male il ragazzo del negozio, lui mi ha detto che loro lo spediscono a primo contatto, e poi loro lo mandano in assistenza htc. Mi sono sembrati strani tutti questi passaggi, ma non conoscendo il meccanismo mi sono fidato. Sta di fatto che ad oggi ancora non è stato visto il telefono. Spero lo facciano in questi giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Allora mi ha spiegato male il ragazzo del negozio, lui mi ha detto che loro lo spediscono a primo contatto, e poi loro lo mandano in assistenza htc. Mi sono sembrati strani tutti questi passaggi, ma non conoscendo il meccanismo mi sono fidato. Sta di fatto che ad oggi ancora non è stato visto il telefono. Spero lo facciano in questi giorni.
aspetta,qui c'è confusione....tu hai detto primo contatto giusto?
se così mi sono confuso io con prima comunicazione che è il centro assistenza dove riparano i telefoni....
dov'è primo contatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
aspetta,qui c'è confusione....tu hai detto primo contatto giusto?
se così mi sono confuso io con prima comunicazione che è il centro assistenza dove riparano i telefoni....
dov'è primo contatto?
Si, il negozio lo spediscono a primo contatto, questo http://www.primo-contatto.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
ah bene bene un coetaneo......di dove sei?
io avevo chiesto info li da loro per mandarlo in assistenza,poi l'ho portato al 4g di curno dove l'ho preso....
cmq l'hanno spedito il 6 settembre i il 7 è stato registrato al centro assistenza...
che giro dell'oca che hanno fatto con te....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ah bene bene un coetaneo......di dove sei?
io avevo chiesto info li da loro per mandarlo in assistenza,poi l'ho portato al 4g di curno dove l'ho preso....
cmq l'hanno spedito il 6 settembre i il 7 è stato registrato al centro assistenza...
che giro dell'oca che hanno fatto con te....
Io sto nelle marche, in provincia di Fermo, il negozio dove l'ho preso è la Comet.
Se sapevo di tutto sto giro lo mandavo direttamente io in assistenza al centro di raccolta, avrei risparmiato qualche giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atanet
Io sto nelle marche, in provincia di Fermo, il negozio dove l'ho preso è la Comet.
Se sapevo di tutto sto giro lo mandavo direttamente io in assistenza al centro di raccolta, avrei risparmiato qualche giorno.
ah,quindi niente coetaneo.....pensavo perchè il negozio che mi hai detto è a 10 minuti da me...
cmq forse la cosa va così.....primo contatto è un centro raccolta,quindi se il negozio dove si acquista il telefono è lontano da turate,si appoggiano a questi centri raccolta,se invece è vicino,spediscono direttamente a prima comunicazione....
almeno penso,visto che il mio è arrivato in assistenza in un giorno,non avrebbe avuto il tempo di passare da un centro raccolta....
a meno che il mio negozio l'ha portato a mano a primo contatto(distanza:1km) e subito primo contatto l'ha mandato a turate....bohhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
che ne dici di del post che hai messo nell'altra discussione in merito all'utente straniero che scheda cambiata e ancora presenza di riavii?
Diciamo che è stata una martellata sui maroni sapere che anche le schede MB possono riavviarsi, una cosa è certa a questo punto, che tutte le assistenze fanno schifo ma la colpa è di htc che fornisce (per giunta in ritardo) mobo mai perfette. Cmq la cosa anomala che segnalava l'utente straniero è che i codici erano quasi identici O.o
io non vedo l'ora di riavere il mio, non appena mi arriva la busta faccio il video in diretta con "l'unboxing" e l'avvio così in diretta vedremo che cosa hanno combinato..:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Diciamo che è stata una martellata sui maroni sapere che anche le schede MB possono riavviarsi, una cosa è certa a questo punto, che tutte le assistenze fanno schifo ma la colpa è di htc che fornisce (per giunta in ritardo) mobo mai perfette. Cmq la cosa anomala che segnalava l'utente straniero è che i codici erano quasi identici O.o
io non vedo l'ora di riavere il mio, non appena mi arriva la busta faccio il video in diretta con "l'unboxing" e l'avvio così in diretta vedremo che cosa hanno combinato..:cool:
hai avuto novità sul tuo?
è ancora a turate in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
hai avuto novità sul tuo?
è ancora a turate in assistenza?
non ho chiamato ne htc per sentirmi dire " gentile signore grazie per l'attesa signore, qui leggo che aspettano i pezzi di ricambio de suo cellulare signore..." ne turate. Oggi vado all'expert e chiedo se è arrivato,,di sicuro la risposta sarà negatiiiva !! :O ed io che spero che sono quelli dell'assistenza di Turate che non aggiornano lo stato dell'avvenuta riparazione..Cioè dai è dal 23 agosto che non lo vedo piùù !!!!! :'( a taiwan stanno aspettando di accumulare più merd* possibile prima di costruire e spedire ste benedette mobo qui in italia?
Edit, aggiornamento : nemmeno oggi è arrivato il mio desire,, se ne parla il prossimo mercoledì forse. allora dato che la missione all'expert nemmeno oggi si è potuta concludere decido di chiamare htc.. dopo 5 dico 5 tentativi andati a male dato che squillava il telefono, mi aprivano la chiamata ma non mi risponde nessuno, ad un certo punto mi sento dire , alò ?!!? .. Stacco richiamo e finalmente mi risponde un tizio, con ormai le palle piene di tutta questa situazione chiedo gentilmente di fornirmi informazioni circa lo stato di riparazione di questo maledetto acquisto... la risposta è stata che hanno i server bloccati e devono sistemare, mi ha pregato se potevo chiamare domani..non ho avuto la forza di dirgli quant'è merd* HTC ed il servizio post vendita. Ho staccato la chiamata e adesso sono qui,,il mio unico conforto è questo sito. Che faccio ? sono molto inca**ato e mi sono seccato di andare in giro con un sonyericsson walkman ed un nokia E51 ormai stanco di vivere.. E' ovvio che nella vita esistono problemi ben + gravi di questo e me ne vergogno se sembro un bambino..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
non ho chiamato ne htc per sentirmi dire " gentile signore grazie per l'attesa signore, qui leggo che aspettano i pezzi di ricambio de suo cellulare signore..." ne turate. Oggi vado all'expert e chiedo se è arrivato,,di sicuro la risposta sarà negatiiiva !! :O ed io che spero che sono quelli dell'assistenza di Turate che non aggiornano lo stato dell'avvenuta riparazione..Cioè dai è dal 23 agosto che non lo vedo piùù !!!!! :'( a taiwan stanno aspettando di accumulare più merd* possibile prima di costruire e spedire ste benedette mobo qui in italia?
Edit, aggiornamento : nemmeno oggi è arrivato il mio desire,, se ne parla il prossimo mercoledì forse. allora dato che la missione all'expert nemmeno oggi si è potuta concludere decido di chiamare htc.. dopo 5 dico 5 tentativi andati a male dato che squillava il telefono, mi aprivano la chiamata ma non mi risponde nessuno, ad un certo punto mi sento dire , alò ?!!? .. Stacco richiamo e finalmente mi risponde un tizio, con ormai le palle piene di tutta questa situazione chiedo gentilmente di fornirmi informazioni circa lo stato di riparazione di questo maledetto acquisto... la risposta è stata che hanno i server bloccati e devono sistemare, mi ha pregato se potevo chiamare domani..non ho avuto la forza di dirgli quant'è merd* HTC ed il servizio post vendita. Ho staccato la chiamata e adesso sono qui,,il mio unico conforto è questo sito. Che faccio ? sono molto inca**ato e mi sono seccato di andare in giro con un sonyericsson walkman ed un nokia E51 ormai stanco di vivere.. E' ovvio che nella vita esistono problemi ben + gravi di questo e me ne vergogno se sembro un bambino..
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
io ad esempio non ho la possibilità di dire vaffxxxxxlo e andarmi a prendere un terminale di pari valore o superiore,se l'avessi l'avrei fatto anche se reputo il desire un'ottimo terminale.
figurati che quando stacco il pc per andare a dormire,il giorno dopo mi fiondo di corsa sul forum per leggere le news e sperare di vedere qualcuno che si aggiunge alla lista fortunati invece leggo sempre le stesse cose....
come vedi,la mia esperienza android per adesso è legata solo all'utilizzo di questo forum e per fortuna che c'è...un ringraziomento a chi l'ha aperto xchè senza non sarebbe stata la stessa cosa,anche per il fatto che leggendo di persone con lo stesso problema,ho saputo a cosa andavo in contro....immaginatevi senza;uno che non sa del forum,prende un telefono,ha di questi problemi e dice:poco male,c'è l'assistenza!
3 settimane,1 mese e ancora niente....
mi sa che ormai le persone si sono stancate del problema e non scrivono nemmeno piu tanto spesso rispetto a prima(mi riferisco sempre alla sez problemi htc desire e le discussioni dei riavvii)e li capisco.
io sono recidivo invece e guardo sempre nella vana speranza di trovare qualcosa di nuovo....
a conti fati grazie amici e grazie htc per avermi fatto usare il telefono solo per 20 giorni....
HTC per favore rimedia a questo problema,una persona non può spendere 500 euro facendo anche sacrifici per poi rimanere con un pugno di mosche in mano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
io ad esempio non ho la possibilità di dire vaffxxxxxlo e andarmi a prendere un terminale di pari valore o superiore,se l'avessi l'avrei fatto anche se reputo il desire un'ottimo terminale.
figurati che quando stacco il pc per andare a dormire,il giorno dopo mi fiondo di corsa sul forum per leggere le news e sperare di vedere qualcuno che si aggiunge alla lista fortunati invece leggo sempre le stesse cose....
come vedi,la mia esperienza android per adesso è legata solo all'utilizzo di questo forum e per fortuna che c'è...un ringraziomento a chi l'ha aperto xchè senza non sarebbe stata la stessa cosa,anche per il fatto che leggendo di persone con lo stesso problema,ho saputo a cosa andavo in contro....immaginatevi senza;uno che non sa del forum,prende un telefono,ha di questi problemi e dice:poco male,c'è l'assistenza!
3 settimane,1 mese e ancora niente....
mi sa che ormai le persone si sono stancate del problema e non scrivono nemmeno piu tanto spesso rispetto a prima(mi riferisco sempre alla sez problemi htc desire e le discussioni dei riavvii)e li capisco.
io sono recidivo invece e guardo sempre nella vana speranza di trovare qualcosa di nuovo....
a conti fati grazie amici e grazie htc per avermi fatto usare il telefono solo per 20 giorni....
HTC per favore rimedia a questo problema,una persona non può spendere 500 euro facendo anche sacrifici per poi rimanere con un pugno di mosche in mano...
Abbiamo molte cose in comune allora, anche io quando mi alzo la mattina la prima cosa che faccio è controllare questo forum ;) sperando di leggere notizie buone o scambiare pareri con gli altri utenti... Probabilmente molta gente non scrive più perchè aspetta il Desire dall'assistenza.. Ma io oltre ad aspettare il mio aspetto anche il vostro in un certo senso ! :-[
e cavolo speriamo che la prossima settimana sia la volta buona per tutti. Credo che per il tipo di riparazione che faranno non ci vogliono più di 25minuti a telefono.. :O quindi se arrivano ste maledette mobo speriamo che riparano e spediscono subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ti capisco perfettamente,non sono i problemi della vita,ma comunque è un problema,sopratutto xchè il problema è costato 500 euro....
...
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Abbiamo molte cose in comune allora, anche io quando mi alzo la mattina la prima cosa che faccio è controllare questo forum ;)
Mi unisco al gruppo dei speranzosi che tutte le mattine e durante il giorno sta collegato per sperare in buone nuove, cerco anche di placare gli animi per prevenire attacchi di bile collettivi..... Dai ragazzi speriamo bene!
La cosa che mi fà sorridere(dalla disperazione) è che ironia della sorte in attesa del desire, sto girando con un....htc....diamond in gentile prestito dal cugino e ogni volta che lo usio lo fracasserei al muro pensando all'efficentissimo omnia che ho dato via per un desire in assistenza:'(:'(
-
Ho chimato poco fa Htc e mi ha risposto finalmente una ragazza italiana di nome Maria ! roftl finalmente ho potuto parlare liberamente di tutto. Praticamente mi ha fatto capire che all'assistenza htc stanno riparando in % htc Desire, praticamente ce ne saranno a centinaia :p e a centinaia, tutti con il problema di riavvio. (effettivamente pensate ci pensate quante persone hanno potuto comprare il Desire ma non sono amanti di forum ?). Considerando che le schede partono dalla casa madre effettivamente mi ha detto che i tempi di attesa non possono essere minori ai 30 - 40 giorni. Sti Desire si saranno cotti tutti durante l'estate e quindi sono partiti in massa verso le assistenze. A questo punto chiamerò martedì per vedere se qualcosa è arrivato.
Alla mia domanda se il cambio della scheda madre risolverà il problema mi ha riposto che se stanno facendo così è per eliminare il difetto alla radice.. La mia paura è che se arriva il desire ed è tutto ok per l'inverno al primo caldo inizierà ad abbandonarmi. Per l'estate vorrà dire che andrò in giro senza Desire. :-X
-
sto provando a chiamare anch'io nella speranza di trovare maria,ma al momento mi da libero,prendono la chiamata ma non si sente niente,nessuna risposta...
per caso quando hai telefonato,ti ha confermato che il tuo telefono sta aspettando la scheda madre?
-
Il mio l'avevo consegnato ad un centro Prima Comunicazione qui a Roma il 6/9 e stamattina li ho sentiti per avere notizie: ancora nulla se non che il telefono sara' da sostituire completamente, almeno cosi' dicono. Ci sara' da attendere ancora perche' ne hanno tantissimi in riparazione con lo stesso difetto (HTC non l'avrebbe mai ammesso) spediti anche molto prima del mio, con i ricambi che arrivano a scaglioni.
-
mi sa che si tira fine ottobre....o cmq non prima della seconda decade.....
-
ho parlato con una persona di nome sara,sinceramente non ho capito se era italiana o sapeva bene la lingua...cmq stessa risposta di sempre,ma in più una cosa che mi ha lasciato di mxxxa!!!
ho chiesto se sapeva il pezzo di ricambio e mi ha detto di no,poi ho detto che potrebbe essere la scheda madre perchè moltissime persone hanno mandato in assistenza il telefono per lo stesso problema e stanno aspettando tutti la mobo,le mi ha detto che a me non la stanno cambiando perchè se fosse la scheda madre loro lo vedrebbero....quando è la scheda,loro lo vedono dalla descrizione...quindi io starei aspettando che cosa?
-
desire (presunto) nuovo
salve,
come gia dichiarato in un precedente post, a me hanno cambiato il dispositivo. finora nessun sintomo riscontrato, non ho ancora usato il navigatore ma asphalt e altri giochini pesanti... anche in carica... niente... però ho notato che è leggermente meno fluido rispetto a prima che si verificassero le convulsioni (riavvii), non so magari è una sensazione dovuta alla poca fiducia... però qualcuno sa indicarmi qualche manovra per visualizzare esattamente se questo terminale è stato usato precedentemente oppure è veramente nuovo di zecca come mi hanno assicurato dall'assistenza... qualcosa tipo "secondi assoluti di funzionamento" ecc...
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
mi sa che si tira fine ottobre....o cmq non prima della seconda decade.....
mi accodo, come voi ogni mattina quando mi connetto vi leggo sperando in buone notizie...
sebbene non scriva + come al primo riavvio sono sempre speranzoso di qualcuno che scriva: "eih! mi è arrivato il desire e funziona divinamente!".
Il mio sta in assistenza dal 2 settembre comprato il 22-23 luglio usato solo una decina di giorni, al primo riavvio usato a singhiozzo sino a quando non ne voleva + di accendersi senza fare un loop di riavviii per qualunque caxxata facessi... ho chiamato la settimana scorsa all'assistenza e... va beh! lo sapete già... ormai sono rassegnato credo che il terminale sia un ottimo smartphone ma che un numero così grande di casi ha solo una spiegazione "errore in fase di progetto" e quindi irrisolvibile e da li ci vuole poco che mi passi per la testa di venderlo appena arriva fra le mie mani, poi guardo la scatola vedo l'immagine e dico ma è troppo bello magari mi ritorna senza problemi e lo uso per i prossimi due anni, e mi iniziano a scorrere decine di immaggini in testa dei primi giorni di utilizzo a mo di film romantico quando il tipo di turno dopo aver perso la ragazza si ricorda i bei momenti passati assieme... :p e vengo a leggervi con la speranza che abbiano risolto i problemi dei vostri desire e invece... ci si becca siamo forti che prima o poi ritornerà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
camanca
salve,
come gia dichiarato in un precedente post, a me hanno cambiato il dispositivo. finora nessun sintomo riscontrato, non ho ancora usato il navigatore ma asphalt e altri giochini pesanti... anche in carica... niente... però ho notato che è leggermente meno fluido rispetto a prima che si verificassero le convulsioni (riavvii), non so magari è una sensazione dovuta alla poca fiducia... però qualcuno sa indicarmi qualche manovra per visualizzare esattamente se questo terminale è stato usato precedentemente oppure è veramente nuovo di zecca come mi hanno assicurato dall'assistenza... qualcosa tipo "secondi assoluti di funzionamento" ecc...
grazie.
c'è un app che ti farebbe visualizzare il numero di Mhz a cui viaggia la cpu ovvero l'unico numero che influenzerebbe la fluidita del gioco (che l'abbiano downcloccato?.... naaaaaa non ci credo sarà un impressione) ma per far funzionare lapp dovresti root-are il telefonino pena scadenza della garanzia io ti consiglierei di usarlo con il navigatore tagliare la testa al toro e testare se veramente il terminale sia a posto... magari con google heart... vedi tu...
-
io non so piu che far sta sta xxxxxxxxxxxxx di assistenza....il telefono è la dal 7 settembre,prima chiamo e mi dicono che è in attesa del ricambio...chiedo se per caso è la scheda madre e mi dicono che io non sto aspettando la mobo perchè loro quando sostituiscono la scheda,lo vedono nella scheda.....
ma cosa diavolo sto aspettando io?
-
ragazzi leggo ogni giorno questo post con la speranza di capirci un po' di piu' in questa brutta situazione in cui vi trovate purtroppo....
io il mio desire l'ho comprato a maggio con iniziale mobo HT quindi credo difettosa anche a me da quello che ho letto fino ad ora.....
il fatto è che il mio desire non ha mai avuto fin ad ora questi riavvi anche con alte temperature.....premetto pero' che lo uso solo in wi-fi a casa!
Sara' solo momentanea fortuna secondo voi o dovro' aggiungermi anche io alla lista degli ""SFORTUNATI""???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ragazzi leggo ogni giorno questo post con la speranza di capirci un po' di piu' in questa brutta situazione in cui vi trovate purtroppo....
io il mio desire l'ho comprato a maggio con iniziale mobo HT quindi credo difettosa anche a me da quello che ho letto fino ad ora.....
il fatto è che il mio desire non ha mai avuto fin ad ora questi riavvi anche con alte temperature.....premetto pero' che lo uso solo in wi-fi a casa!
Sara' solo momentanea fortuna secondo voi o dovro' aggiungermi anche io alla lista degli ""SFORTUNATI""???
scusa ma..... CHE CULO... che vuoi??? non ho capito la domanda!!! (non ci fare caso tutta retorica la mia) ;)
ti invidio goditelo e fregatene di tutto il resto... non pensare a noi poveri sfigati...
tieniti informato ma credo che il tuo sia miracolato... edit:ho fatto pure la rima!!!
-
Aggirnamento!
Oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da htc per sapere se avevo risolto il mio problema, gli ho detto di no e gli ho spiegato tutta la situazione, del fatto che htc europa mi dice una cosa e chiamando lo 023.... me ne dicono un'altra e lui mi ha assicurato che i pezzi sono in italia, che il mio telefono non è in "attesa....." ma sta "in lavorazione" quindi entro metà della settimana prossima dovrei avere notizie dal centro di raccolta. Con tutta cordialità ho tenuto a precisare che finchè non riavrò il mio telefono funzionante in mano non potrò esprimere che un giudizio negativo sull'assistenza htc...
Speriamo ragazzi
-
come dall'altra parte,speriamo davvero e tienici informati....ora sei tu il nostro punto di riferimento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
io non so piu che far sta sta xxxxxxxxxxxxx di assistenza....il telefono è la dal 7 settembre,prima chiamo e mi dicono che è in attesa del ricambio...chiedo se per caso è la scheda madre e mi dicono che io non sto aspettando la mobo perchè loro quando sostituiscono la scheda,lo vedono nella scheda.....
ma cosa diavolo sto aspettando io?
Io ormai chiamo una volta al giorno
"e' in riparazione". Sempre stessa risposta.
-
beh beati voi,il mio è in attesa del ricambio....cmq se è in riparazione,settimana prossima dovrebbe arrivare no?
-
io ormai inganno l'attesa guardando video del desire su youtube, video recensioni, mi rileggo il manuale, mi salvo le nuove applicazioni android del momento :/ non ce la faccio più ! roftl anche perchè non stanno rientrando più telefoni ! Ed il topic dei fortunati è fermo già da un pò.
-
qualcuno ha chiamato oggi per sentire se ci sono info nuove?
-
bah non sò cosa pensare, ho chiamato lo 023... e indovinate un pò???? Mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa dei pezzi di ricambio, gli ho detto della chiamata di ieri, ma nulla è cambiato, può darsi che arriva adesso, tra 1 giorno o 1 settimana. La cosa che non riesco a capire è come mai se chiamo mi dicono che il pezzo è in attesa, poi se contatto htc europa o mi chima htc mi dice che i pezzi sono in italia e che lo stato è in riparazione
-
Ne parlano anche qui (forse lo sapevate già)
HTC Desire problema: spegnimento e riavvio automatico
articolo del 26 agosto.
-
Dobbiamo ringraziare questo signore alla destra (ironicamente) ... ma c'è qualcuno che riesce ad arrivare al suo contatto ? Per chi non lo sapesse è il il direttore esecutivo per HTC Italia
YouTube - Telefonino.net intervista HTC: Daniele De Grandis
qui presenta il Desiiree !!! YouTube - HTC presenta Legend, HD Mini, Desire. Intervista a Daniele De Grandis MWC 2010
-
Piccolo aggiornamento,
indispettito dalla telefonata ho chiamato direttamente prima comunicazione a roma dove ho consegnato il telefono, dopo tutta la chiacchierata in cui spiegavo tutto, mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa del pezzo. Comunque si sono dimostrati disponibili ad indagare e così su loro richiesta gli ho girato la mail di htc europa in cui mi dicevano che il mio telefono era in riparazione e loro la girano direttamente a como per sapere ulteriori notizie, spero di aggiornarvi presto.
-
ok grazie mille,almeno si saprà se ste schede sono arrivate o no....
-
Un bell'articolo sulle nostre disavventure:
Il tuo HTC Desire si riavvia da solo? - DigitalBreakfast.it
Chi ha tempo e voglia, riporti le sue esperienze col Desire autoriavviante qui:
HTC Italia | Facebook
è due mesi, dico due mesi che sono senza telefono :O e vivo nel terrore che se mai lo riavrò indietro mi si ripresenti lo stesso problema ?
Possibile che HTC faccia ancora finta di niente a fronte di un difetto di progettazione talmente grave e diffuso ? Ma che azienda è ?!
-
perchè non prendete il collegamento di DigitalBreakfast.it e glielo mandate via email ad HTC Europa e Italia....anche se credo l'abbia gia' letto qualcuno che ci lavora....almeno lo spero!!!
-
qualcuno ha notizie degli amici di xda in merito alle schede sostituite?
leggevo di un tipo che adesso usa il tel anche a 43 gradi senza problemi.....
se ci sono news postate pure....
sarebbe interessante postare su xda l'esperienza di chi ha ricevuto la scheda nuova con ancora i riavvii
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
qualcuno ha notizie degli amici di xda in merito alle schede sostituite?
leggevo di un tipo che adesso usa il tel anche a 43 gradi senza problemi.....
se ci sono news postate pure....
sarebbe interessante postare su xda l'esperienza di chi ha ricevuto la scheda nuova con ancora i riavvii
su xda non ho letto nulla di particolare,, cmq facciamoci sentire qua ! HTC Italia-Diskussionen | Facebook aprite la vostra discussione e vediamo che ci dicono.. io l'ho già fatto.