Originariamente inviato da
sirandy76
Salve a tutti,
dal 1° luglio il mio HTC Desire è continuamente in assistenza. L'ho utilizzato appena un mese. La prima volta lo inviai per problemi di polvere sotto il display. Quando è tornato dall'assistenza (ogni volta 15 gg di attesa) ha iniziato a darmi il problema del reboot continuo. E' stata una progressione scoraggiante: dapprima il reboot avveniva, dopo qualche secondo dall'accensione, in fase di configurazione delle utenze (Facebook, Exchange, etc.), poi è diventato così immediato che non faccio ormai più in tempo ad accenderlo che si verifica il reboot e il freeze sulla schermata iniziale. Nessun tasto fisico per agire sul dispositivo; devo rimuovere la batteria ogni sacrosanta volta.
Oggi ho aperto il 5° ticket per lo stesso problema e sono certo che il dispositivo tornerà dall'assistenza con il solito "nessun problema riscontrato"... e intanto saranno passati altri 15 gg... e siamo a 60 gg senza poter utilizzare un dispositivo del valore di 500,00 €.
Quantomeno in questo forum non mi sono sentito un "alieno". Leggo che il problema è molto diffuso. Al call center mi suggeriscono di "provare con una batteria nuova"... non funziona il cell. e devo acquistare IO! una batteria nuova per provare a risolvere il problema???

ha tutto dell'incredibile...
scusate lo sfogo, arrivo al dunque:
S/N: HT042PLxxxxx
Acquistato in data: 03/05/2010
Grazie a tutti per l'attenzione.