CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    no, semplicemente per loro è caduto, quindi niente garanzia perchè qualsiasi problema che ha è dovuto alla caduta
    ma scusate,possono fare una cosa del genere?

    se il telefono arriva in assistenza senza segni di cadute,loro possono negare la garanzia inventandosi che è caduto?

    oppure che so....ha preso acqua il telefono e la scheda è rovinata anche se in realtà non è così?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda il MIO telefono è perfetto sotto tutti i punti di vista non posso postare nessuna foto perche è ancora al centro euronics , ma non getto ancora la spugna ... una mia amica avvocato si informerà dell'accaduto chiedendo PROVE della caduta , poi vedremo , certo non mi metterò di certo ad imbastire una azione legale contro htc , io non ho cosi tanto tempo da perdere e soldi da spendere , per me possono chiudere questo è certo , possono fare anche un telefono che vola , non aggiungo altro visto che non voglio essere maleducato ...

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paologabo Visualizza il messaggio
    Bella domanda! Interessa molto anche a me. Anche se non sono un possessore del Desire ero intenzionato a prenderlo poi ho visto i vostri problemi e ho cercato qualche valida alternativa... Secondo me l'unica a parità circa di prezzo è il Samsung Galaxy S ma non so ... la HTC SENSE mi piaceva un casino ... Non so cosa fare ...
    Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.

  5. #264
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.
    Sì, col senno di poi penso anche io che Apple sia l'unica azienda seria nel settore. Ma io ho investito in formazione per Android, ora non vorrei buttare tutto ai rovi e imparare Obj-C e tutte le API di iOS (
    Darò un occhio a questo Galaxy...

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    ragazzi buone nuove! mi ha risposto ora htc dicendomi che sono arrivati i pezzi a turate, che la riparazione ci sarà il prima possibile e che si scusano per il ritardo!!! speriamo bene
    ci potresti spiegare la dinamica di questa risposta?

    xchè quando telefono io per il mio,mi dicono si che è in attesa di ricambio,ma non sanno che cosa....io ovviamente voglio sperare che si tratti della mobo....

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    semplicemente, quando ho mandato il telefono in assistenza ho aperto un ticket con htc italia, che ovviamnete dal 30 agosto solo 2gg fà mi ha saputo dire i centri raccolta su roma..... e contemporaneamente anche con htc europa che invece ha seguito da vicino il mio telefono, così ho scritto loro chiedendo news sul terminale visto che già il 3/9 mi avevano detto che il terminale era stato analizzato ed era in attesa del pezzo di ricambio e questa è stata l'esplicita risposta:

    "Dear Mr. Petrarca, Thank you for contacting us, Kindly be informed that the spare parts have arrived and the phone is currently in repair, we apologize for the delay, it was due to the wait for the spare parts, the repair process should be concluded shortly and you should be receiving the phone as soon as possible. Please note that you can contact us via support line. For further details, please go to HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline, you'll find a toll free number that you can dial only from a landline. Best Regards, HTC Team http://www.htc.com"

    Per inciso gli ho scritto alle 8 di mattina e mi hanno risposto a mezzogiorno........

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che poi dire pezzi di ricambio è una boiata, mica stiamo parlando di un qualcosa che ha parti meccaniche o chissà quanti ingranaggi,,, Potrebbero essere più professionali e dire che ne so, stiamo aspettando i nuovi moduli radio o antenna, o la scheda madre sostitutiva o aspettiamo i device nuovi.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    semplicemente, quando ho mandato il telefono in assistenza ho aperto un ticket con htc italia, che ovviamnete dal 30 agosto solo 2gg fà mi ha saputo dire i centri raccolta su roma..... e contemporaneamente anche con htc europa che invece ha seguito da vicino il mio telefono
    Avevo fatto la stessa identica cosa. HTC UK mi ha risposto quasi immediatamente, HTC Italia dopo dieci giorni. L'unico grosso problema nel mio caso e' che HTC UK, sebbene velocissima nell'interessarsi della cosa, mi ha liquidato dopo qualche mail affermando che il mio telefono era branded e che quindi non potevano fare nulla. Pero' ogni mia richiesta su modi per accertarmi della cosa (ho scatola originale HTC Italia e venditore che giura che il telefono non e' branded) non ha ricevuto risposta, tanto da farmi pensare che forse era una balla sparata sul momento per perdere tempo.

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Andate sull'iphone4. Apple è l'unica azienda seria. Ho visto più di qualche 3GS sostituito per malfunzionamento.
    di sicuro se esce una rivisitazione hardware dell'iphone 4 lo prenderò,, per fortuna apple sta finalmene aprendo le porte ad adobeflash .. Ma per un pò di anni devo tirare avanti con il Desire,,
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Mi unisco alla lista anche se tanto è inutile

    -Riavvii e crash continui in fase di aggiornamento tramite Wifi alla versione 2.2 di android e patch ultima rilasciata pochi giorni fa

    -Riavvii e crash continui nel mandare un semplice MMS

    -Riavvii e crash continui nel navigare in rete sia attraverso UMTS che il router WIFI

    -Riavvi e crash inattesi durante fasi di ricarica del terminale o nel ricevere chiamate mentre lo stesso era sotto carica.

    -Riavvii e crash continui nell'utilizzo della modalità di registrazione video nell'arco di 1 min.

    -Riavvii e crash continui nella fase di installazione di alcuni programmi scaricati dal market

    Totale: 500 Euro=500 bestemmie per ogni euro sprecato

    Il mio numero di serie HT03XPLXXXXX

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy