oggi ha riaperto il centro assistenza
passato quasi 1 mese da quando ho portato il cellulare
non c'è ancora
ho preso un galaxy
htc vaffanculo
oggi ha riaperto il centro assistenza
passato quasi 1 mese da quando ho portato il cellulare
non c'è ancora
ho preso un galaxy
htc vaffanculo
chtamina (21-09-10)
Mi dispiace per tutti quell che stanno vivendo questa brutta esperienza, ma io se dovessi esprimere un giudizio su htc basandomi unicamente sulla mia esperienza nn potrei fare altro che esprimere un giudizio positivo.
Comprato questo fantastico cell alla fine di giugno; dopo circa 2 mesi iniziano i problemi di riavvio (può capitare con ogni dispositivo) e lo porto in assistenza il 24 agosto. Ritirato il 9 settembre con scheda madre cambiata ed ora il mio desire funziona alla grande...
Quindi non posso che ritenermi soddisfatto, oltre che del cell, anche dalla tanto maltrattata assistenza htc...
Spero che vada a finire così anche a me.....e Lo spero anche per gli altri utenti....ne hanno tutto diritto!
Ormai si vede ogni genere di seriale, e telefoni che manifestano il problema sempre piu' tardi... mi sa che non si tratta di una partita fallata, ma di tutti i desire che prima o poi presentano il problema...
ma è possibile una cosa del genere ??? Che sia un progetto nato male ?
Boh...molti con scheda originale anche usato x diversi mesi anche con utilizzo intensivo nn presentano il problema....leggevo addirittura di in utente che l'ha portato a 45 gradi senza il minimo problema.....stessa cosa per quelli con scheda sostituita
Se è per questo io l'ho portato fino a 48 gradi e non si è riavviato.. ma sembra che finchè non inizia il difetto il problema non si manifesta.. nel senso che molti esemplari mi pare che non diano problemi anche per mesi prima di iniziare... ma quando iniziano... quindi è impossibile dire se uno ha il difetto o meno, e quando si manifestera'.....![]()
Beh ma penso che l'elemento scatenante sia Lo stesso per tutti....ovvero il surriscaldamento o altro....ad esempio il mio è andato bene x 2 settimane poi caput......
Se chi non ha avuto problemi ha avuto modo di testarlo a fondo per lungo tempo senza problemi,secondo me è a posto.....
Aggiungetemi alla lista...
Htc Desire di Aprile 2010, inizia a manifestare i problemi di spegnimento dovuto a surriscaldamento da fine agosto.
Portato al centro di raccolta il 4-Sett e sono ancora in attesa che torni...
S/N: HT03WPL0xxxxx
Confermo che il problema del riavvio è dovuto esclusivamente al surriscaldamento visto che ieri ho usato il navigatore con il telefono in carica per circa 3 ore con il telefono attaccato alla bocchetta dell'aria condizionata e non si è mai riavviato tranne quando l'ho staccato dalla bocchetta, dopo pochi minuti si surriscaldava e si riavviava.