CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 104 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oggi ha riaperto il centro assistenza

passato quasi 1 mese da quando ho portato il cellulare

non c'è ancora

ho preso un galaxy

htc vaffanculo

2. Il seguente Utente ha ringraziato speed399 per il post:

chtamina (21-09-10)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi dispiace per tutti quell che stanno vivendo questa brutta esperienza, ma io se dovessi esprimere un giudizio su htc basandomi unicamente sulla mia esperienza nn potrei fare altro che esprimere un giudizio positivo.
    Comprato questo fantastico cell alla fine di giugno; dopo circa 2 mesi iniziano i problemi di riavvio (può capitare con ogni dispositivo) e lo porto in assistenza il 24 agosto. Ritirato il 9 settembre con scheda madre cambiata ed ora il mio desire funziona alla grande...
    Quindi non posso che ritenermi soddisfatto, oltre che del cell, anche dalla tanto maltrattata assistenza htc...

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Spero che vada a finire così anche a me.....e Lo spero anche per gli altri utenti....ne hanno tutto diritto!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ormai si vede ogni genere di seriale, e telefoni che manifestano il problema sempre piu' tardi... mi sa che non si tratta di una partita fallata, ma di tutti i desire che prima o poi presentano il problema...

ma è possibile una cosa del genere ??? Che sia un progetto nato male ?

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Boh...molti con scheda originale anche usato x diversi mesi anche con utilizzo intensivo nn presentano il problema....leggevo addirittura di in utente che l'ha portato a 45 gradi senza il minimo problema.....stessa cosa per quelli con scheda sostituita

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Boh...molti con scheda originale anche usato x diversi mesi anche con utilizzo intensivo nn presentano il problema....leggevo addirittura di in utente che l'ha portato a 45 gradi senza il minimo problema.....stessa cosa per quelli con scheda sostituita
    Se è per questo io l'ho portato fino a 48 gradi e non si è riavviato.. ma sembra che finchè non inizia il difetto il problema non si manifesta.. nel senso che molti esemplari mi pare che non diano problemi anche per mesi prima di iniziare... ma quando iniziano... quindi è impossibile dire se uno ha il difetto o meno, e quando si manifestera'.....

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Beh ma penso che l'elemento scatenante sia Lo stesso per tutti....ovvero il surriscaldamento o altro....ad esempio il mio è andato bene x 2 settimane poi caput......

Se chi non ha avuto problemi ha avuto modo di testarlo a fondo per lungo tempo senza problemi,secondo me è a posto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiungetemi alla lista...

Htc Desire di Aprile 2010, inizia a manifestare i problemi di spegnimento dovuto a surriscaldamento da fine agosto.
    Portato al centro di raccolta il 4-Sett e sono ancora in attesa che torni...

S/N: HT03WPL0xxxxx

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    è assurdo veramente quello che sta succedendo con stò htc desire,,, domani lo porterò una seconda volta in assistenza... non mi hanno risolto nulla e anzi mi hanno scrtto nessun problema riscontrato
    Scusa, ma tu lo porti di persona? È solo a Milano l'assistenza no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucakenny Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    putroppo devo unirmi a questo muro del pianto su HTC Desire,
    il mio desire fino all'aggiornamento a Froyo del 3 agosto era perfetto si sarà riavviato una o due volte dal 16 aprile.
    Ora però si riavvia ogni qualvolta si surriscalda quindi praticamente sempre quando lo uso con connesso al carica batterie:

- Google Nav + Caricabatteria connesso
    - Uso generale + Caricabatteria connesso

praticamente la ricarica la effettuo con il telefono in modalità areo e senza usarlo

avevo pensato di fare un Downgrade alla 2.1 ma ho letto da qualche parte su questo forum nelle 1000 pagine del post di lamentele che questo potrebbe essere un problema degenerativo e quindi ho desistito, ho aspettato anche l'aggiornamento di qualche giorno fa ma nulla è cambiato quindi è giunta l'ora di portarlo in assistenza sperando di potersi aggiungere alla discussione dei fortunati

il mio S/N è HT042FLXXXXX
    Confermo che il problema del riavvio è dovuto esclusivamente al surriscaldamento visto che ieri ho usato il navigatore con il telefono in carica per circa 3 ore con il telefono attaccato alla bocchetta dell'aria condizionata e non si è mai riavviato tranne quando l'ho staccato dalla bocchetta, dopo pochi minuti si surriscaldava e si riavviava.

Pagina 29 di 104 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio