MMM interessante anch'io ho la custodia in silicone e mai un riavvio (il mio è di marzo)o_O forse si...fa da isolamento...
Visualizzazione stampabile
oddio non posso crederci !!!! :D :) :p
Mi è arrivata finalmente la mail da Turate !!!! guardate cosa mi hanno scritto !!
" Buonasera,
il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia!
Finalmente sono arrivate le schede madri che stavamo aspettando!
Scusandoci ancora per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti
Prima Comunicazione SpA
"
SIII !!!! EVVAI !!!!
come mai ti ha scritto TUrate ??? lo avevi portato direttamente li ??
nevan,sei il mio idolo,ti chiamerei al telefono per chiederti info ma non ho il numero.... :-)
tu hai mandato una mail a prima comunicazione,identificandoti e fornendo i dati del telefono?
appena mi dici provo a scrivere anch'io....
ma la mail riguarda solo il tuo telefono o in generale?
cmq se vuoi aggiungimi su facebook, ti mando il nome in PM ! Allora l'indirizzo a cui ho scritto è : info@primacomunicazione.it
e l'email è stata la seguente :
" Salve , ho il mio HTC Desire a Turate dal 2 Settembre e adesso si sta un pò esagerando con i tempi di riparazione , il mio ha IMEI XxXxXxXxXxXx.. e soffriva dei problemi di riavvio. Potrei sapere per favore se sono arrivati questi ricambi (schede madri) ?? Confido in questa EMAIL, se la risposta non è nelle vostre conoscenze prego di informarvi, HTC ci tiene tutti all'oscuro ,voi siete l'assistenza italiana e insieme a loro non state facendo una bella figura. "
dan daradan darand...
Buonasera,
il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia.
cordiali saluti
Prima comunicazione SpA
evvai...
(consegnato il 6 settembre)
raga mi servono info...avete dato i dati del tel e nome cognome?
almeno scrivo anch'io
Bhe, è chiaro. Io ho dato IMEI, SN, n. cellulare.
Ciao
io ho la firma automatica alla fine dell'email ! quindi è come se li avessi dati.
ho chiamato htc e adesso tutto coincide! mi hanno detto che il tel era in riparazione stamattina e adesso spunta sostituzione scheda madre !! Il tizio mi ha però informato che nono è detto che partirà domani mattina in quanto devono testarlo..... boh io aspetto...
beati voi,io ho chiamato ancora htc e mi hanno detto che sono ancora in attesa della parte di ricambio....ho capito che si parla di fine mese a sto punto....almeno voi avete avuto conferma che il telefono è in riparazione....
cavolo,, dai non ti spazientire, io stamattina ho chiamato e diceva che aspettavano i pezzi di ricambio ! poi questo pomeriggio c'è stata la svolta.. Sicuramente le MoBo sono arrivate appena metteranno le mani sul tuo vedrai che aggiorneranno tutto. Poi ho saputo che lavorano con corrieri a 48h quindi se tutto va bene sabato o martedì dovremmo averliii roftl chissà poi che topic apriremo ! :-X non voglio nemmeno pensarci...
io spero che non ne siano arrivate 4 o 5 e che il mio se se lo ricordano ancora,non rimanga fuori.....
cmq ho scritto a prima comunicazione chiedendo lumi e dicendo che alcune persone ad una domanda via mail sulla situazione del loro telefono,è stato risposto che le schede finalmente erano arrivate....
almeno non possono o spero che non mi dicano di chiamare htc......
Ciao a tutti,
poco fà sono stato contattato dal supporto HTC e mi hanno comunicato che ieri il mio Desire è entrato in riparazione in quanto è arrivata la motherboard per la sostituzione. Speriamo bene!
L'operatrice è stata molto gentile ed esauriente (Italiana), pensate che settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla situazione e così è stato. Dopo oltre un mese di attesa è il minimo che potessero fare :O.
Speriamo solo che con la sostituzione del pezzo i problemi siano risolti ;)
questa è la risposta assurda alla mia domanda riguardo il mio telefono in assistenza:
Dear Sir,
Thanks for contacting HTC and we would like to inform you that we are updating now the system which will cause some delay in our reply.
Best regards,
htc
Modalità di invio: consegna presso centro assistenza zona Vicenza che lo ha poi spedito a Milano
Data di consegna: 01/09/2010
Data di restituzione dopo riparazione: 07/10/2010
Tipo di intervento: sostituzione motherboard
Risultato della riparazione: telefono funzionante ..per ora! (SGRAAT SGRAAT)
Rapido update.
Dopo sei giorni di utilizzo intensivo, nessun problema. Ho avuto modo di testare il terminale durante una giornata relativamente calda (intorno ai 30 gradi Celsius) e non si sono verificati disfunzionamenti. Permane il mistero del perché alcune persone, come il sottoscritto, hanno ricevuto rapidamente il telefono riparato e (sembra) correttamente funzionante mentre altre, invece, aspettano da quasi un mese (lavorativo) la restituzione del device. Che siano anche i centri di raccolta i colpevoli del ritardo?
presto detto:
maria mi ha detto che in assistenza avevano delle schede da sostituire e le hanno utilizzate tutte....hanno dovuto fare un ordine successivamente perchè esaurite....
taiwan si è messa a disposizione per un intensificamento di produzione di queste schede....
tra l'altro un altro operatore mi ha confermato che in assistenza non seguono nessun ordine cronologico,rispettando le date di arrivo in assistenza,ma riparano a caso.....
quindi è questione di fortuna....
io settimana prossima spero di venirne a capo,sta situazione non la reggo piu!!!
maria mi ha detto che entro questa(ormai finita) e la prossima settimana,il mio telefono verrà riparato....speriamo bene!!
cmq ottimo che non si sono verificati piu riavvii....
per caso tu usi anche una custodia durante l'utilizzo?
Uso soltanto un case in pelle per proteggere il dispositivo durante il trasporto. Nessuna copertura permanente in silicone o similare.
Per quel che riguarda l'intensificazione della produzione, la richiesta alla casa madre di schede supplementari, la scelta casuale dei terminali per la riparazione, non so...L'unica riflessione che mi viene in mente è: "tenendo in considerazione il comportamento tenuto dal servizio clienti in quest'ultimo mese, le informazioni fornite credo che siano tutto fuorché affidabili".
guarda,non saprei che pensare...sia ieri che oggi con operatori diversi mi hanno detto che hanno ricevuto comunicazione dal centro assistenza che il materiale è arrivato.....io lo spero e spero di non aspettare un altro mese!!!!
sarebbe a dir poco scandaloso!!!
1) problema dei continui reboot
2) primo invio. mi torna dopo una settimana con lo stesso problema. il tecnico riportava "nessun difetto riscontrato"
3) secondo invio. attendo 2 mesi. mi torna con nuova scheda madre perfettamente funzionante.
saluti
ho chiamato ancora htc stamattina,ma nulla...dicono che i sistemi non sono ancora aggiornati,ma che il telefono tornerà per fine settimana...
io ci credo poco,ma l'operatore ha confermato piu volte che i pezzi di ricambio sono arrivati e che stanno rimandando indietro i tel riparati.....
mi ha chiesto se ho sentito di persone che l'hanno riavuto indietro...
gli ho detto di si,ma che non vedo il mio indietro....
Ho appena ricevuto un messaggio dal centro di assistenza che il mio cess desire é pronto al ritiro. Rimango con il forte dubbio che abbia portato con se solamente il solito messaggio "nessun difetto riscontrato", speriamo di no... vi informeró!
da quanto è in assistenza?
hai mai chiamato htc per chiedere lo stato di riparazione?
se è rimasto tanto e se ti dicevano che era in attesa della parte di ricambio,probabilmente ti hanno cambiato la scheda...
Il cellulare era in assistenza da sabato 02.10, non ho mai chiamato anche perché ho avuto un accesa discussione via mail con l assistenza htc per averlo sostituito, sfinito ho poi deciso di mandarlo in riparazione.. scheda madre sostituita, nuovo imei e s/n, mb04. Vedremo...
anche qui,come ad esempio nel tuo caso,sia imei che s/n sono cambiati.....
ma con che logica funziona la cosa?
ad alcuni solo imei,ad altri solo s/n,ad altri tutti e due....
pensavo di essere messo male io ma voi mica scherzate....almeno mi hanno detto che in questa settimana verrà riparato....sperem!!!
Ciao, ritirato ieri sera (in riparazione dal 25 agosto).
Cambiata Scheda (seriale MB) e cambiato Imei.
Sull'adesivo posto dietro la batteria è cambiato solo l'Imei. Il telefono è tornato in perfetto stato come l'avevo consegnato
Per ora tutto ok! Tocchiamoci.....
addirittura dal 25 agosto!!!!!
allucinante!!!
chiederti cosa ti hanno rilasciato per attestare la sostituzione della scheda e variazione di serial e imei?
Mi hanno riasciato la ricevuta fiscale (DDT) con riportante la descrizione dell'intervento effettuato.
Riporto:
Reso riparato in garanzia da sede. Sostituzione scheda con scrapt (penso voglia dire materiale riciclato) Nuovo Imei: 3578410********.
ok ti ringrazio,tienici informati su ulteriori novità......
p.s utilizzerai una cover per il telefono?
tipo silicone o simili?
No. Uso solo la custodia per riporlo quando non lo utilizzo.
Comunque (saranno anche le temperature + basse) ma mi pare che il telefono scaldi meno anche quando è in carica.
si,non sei l'unico che lo dice;secondo me scalda meno perchè adesso comincia a fare freddo,poi dipende dove si vive....
io vivo al nord,la mia ragazza ha un wildfore e ad agosto arrivava anche a 40 gradi....adesso raramente supera i 28....
secondo me è questione di temp esterna....
è tornato oggi
portato il 24 AGOSTO in assistenza
sulla bustina c'è scritto sostituzione prodotto nuovo imei e "taratura" (sticazzi?)
ragazzi,buonissime nuove per me:
ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.
cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!