CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe, è chiaro. Io ho dato IMEI, SN, n. cellulare.
    Ciao

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    raga mi servono info...avete dato i dati del tel e nome cognome?

    almeno scrivo anch'io
    io ho la firma automatica alla fine dell'email ! quindi è come se li avessi dati.

    ho chiamato htc e adesso tutto coincide! mi hanno detto che il tel era in riparazione stamattina e adesso spunta sostituzione scheda madre !! Il tizio mi ha però informato che nono è detto che partirà domani mattina in quanto devono testarlo..... boh io aspetto...
    Ultima modifica di Nevan; 06-10-10 alle 17:21
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    beati voi,io ho chiamato ancora htc e mi hanno detto che sono ancora in attesa della parte di ricambio....ho capito che si parla di fine mese a sto punto....almeno voi avete avuto conferma che il telefono è in riparazione....

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    beati voi,io ho chiamato ancora htc e mi hanno detto che sono ancora in attesa della parte di ricambio....ho capito che si parla di fine mese a sto punto....almeno voi avete avuto conferma che il telefono è in riparazione....
    cavolo,, dai non ti spazientire, io stamattina ho chiamato e diceva che aspettavano i pezzi di ricambio ! poi questo pomeriggio c'è stata la svolta.. Sicuramente le MoBo sono arrivate appena metteranno le mani sul tuo vedrai che aggiorneranno tutto. Poi ho saputo che lavorano con corrieri a 48h quindi se tutto va bene sabato o martedì dovremmo averliii chissà poi che topic apriremo ! non voglio nemmeno pensarci...
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io spero che non ne siano arrivate 4 o 5 e che il mio se se lo ricordano ancora,non rimanga fuori.....

    cmq ho scritto a prima comunicazione chiedendo lumi e dicendo che alcune persone ad una domanda via mail sulla situazione del loro telefono,è stato risposto che le schede finalmente erano arrivate....

    almeno non possono o spero che non mi dicano di chiamare htc......

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    poco fà sono stato contattato dal supporto HTC e mi hanno comunicato che ieri il mio Desire è entrato in riparazione in quanto è arrivata la motherboard per la sostituzione. Speriamo bene!
    L'operatrice è stata molto gentile ed esauriente (Italiana), pensate che settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla situazione e così è stato. Dopo oltre un mese di attesa è il minimo che potessero fare .
    Speriamo solo che con la sostituzione del pezzo i problemi siano risolti

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    questa è la risposta assurda alla mia domanda riguardo il mio telefono in assistenza:

    Dear Sir,
    Thanks for contacting HTC and we would like to inform you that we are updating now the system which will cause some delay in our reply.
    Best regards,
    htc

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modalità di invio: consegna presso centro assistenza zona Vicenza che lo ha poi spedito a Milano

    Data di consegna: 01/09/2010
    Data di restituzione dopo riparazione: 07/10/2010

    Tipo di intervento: sostituzione motherboard

    Risultato della riparazione: telefono funzionante ..per ora! (SGRAAT SGRAAT)

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    questa è la risposta assurda alla mia domanda riguardo il mio telefono in assistenza:

    Dear Sir,
    Thanks for contacting HTC and we would like to inform you that we are updating now the system which will cause some delay in our reply.
    Best regards,
    htc
    o.o ...............
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rapido update.
    Dopo sei giorni di utilizzo intensivo, nessun problema. Ho avuto modo di testare il terminale durante una giornata relativamente calda (intorno ai 30 gradi Celsius) e non si sono verificati disfunzionamenti. Permane il mistero del perché alcune persone, come il sottoscritto, hanno ricevuto rapidamente il telefono riparato e (sembra) correttamente funzionante mentre altre, invece, aspettano da quasi un mese (lavorativo) la restituzione del device. Che siano anche i centri di raccolta i colpevoli del ritardo?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy