CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando.....

    mollare li un telefono che hai pagato.....
    sono inca**atissimo... non mi va più di parlare di HTC Desire
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    incredibile,al cs lavorano scimmie,non persone:

    richiamato per sfuriare un po,mi risponde una tipa che parlava un italiano allucinante....

    gli do i dati,mi trova il telefono e mi dice che è in attesa.....

    mi lamento del fatto che è in assistenza da un mese e sentite che mi dice:

    lei avere provato a contattare il suo centro raccolta per verificare se hanno mandato telefono?

    li non ci ho piu visto....avevo il sangue al cervello,le ho risposto:

    certo che l'hanno mandato se no lei perchè mi ha trovato la pratica a pc?

    risposta:

    a si è vero.....ecc ecc...

    dopo di chè ho attaccato il telefono e avrei dovuto pure mandarla a fanxxlo!!!!

    richiamo per cercare di parlare con un italiano ma nulla da fare,dicono che hanno ricevuto una mail dicendo che i pezzi stanno arrivando.....

    alla domanda se volevo partecipare al sondaggio htc gli ho detto:

    in questo momento,se devo esprimere un parere sul servizio,di sicuro è negativo e fa acqua da tutte le parti,imbarazzante e vergognoso!!!

    quando avrò indietro il telefono funzionante ne riparleremo,grazie salve!!!


    VERGOGNA HTC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!11

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace molto che abbiate ancora dei problemi. Alla luce dei fatti devo davvero ritenermi fortunato di aver ricevuto il terminale riparato dopo soltanto sei giorni lavorativi. Per adesso non ho riscontrato nessun problema di sorta. Ho intensificato i miei test ma non si è manifestato nessun riavvio. Auspico che continui così.

    In bocca al lupo a tutti e non mollate!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    guarda,io ho scritto prima ad htc facendo capire che mi sono rotto di non sapere quando tornerà indietro il mio telefono dicendo che è inammissibile un mese di assistenza.....

    ho chiesto chiaramente di essere messo al corrente della situazione in assistenza,vediamo che mi dicono...

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    altra bella giornata di mexxa,chiamato adesso htc ed è ancora in attesa.....

    provo nel pomeriggio per vedere se per caso il mio telefono è rientrato nelle riparazioni del mattino....

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    altra bella giornata di mexxa,chiamato adesso htc ed è ancora in attesa.....

    provo nel pomeriggio per vedere se per caso il mio telefono è rientrato nelle riparazioni del mattino....
    è vero oggi sarà un'altra giornata di ca**a.. come sempre nel pomeriggio andrò a vedere se è arrivato, ma è una cosa impossibile,, spero sempre nell'operatore che si scorda di aggiornare la situazione..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho mandato una mail a htc uk per vedere cosa mi dicono....

    ho chiamato anche il negozo dove l'ho preso e mi hanno detto che hanno fatto un sollecito,ho accennato se c'era modo di avere un risarcimento o buono spesa di 500 euro se la riparazione dovesse tardare ancora e mi ha detto che devo sentire direttamente htc per quello....bah!!!!

    cmq oggi pomeriggio richiamo il cs htc e sento se per caso hanno aggiustato sto cxxxo di telefono in mattinata!!!

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ennesima inutile chiamata
    Non sanno quando saranno pronte le nuove schede da Taiwan
    Tempo di attesa indefinito
    Mo sono proprio rotto i

  10. #79
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io dopo la riparazione mi sono affrettato a vedere il cellulare...ovviamente spero x l utente che non dia + problemi, ma non mi fidavo affatto neppure dopo il cambio della mobo.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggendo i vari post, sia italiani che internazionali di gente stra incazzata per l'htc desire che si riavvia... mi è venuta l'ansia da prestazione... nel senso che ho un desire amoled con seriale ht05tpl12956 da metà luglio... il telefono ha sempre funzionato benissimo, tranne due riavvi avvenuti un mese fa a distanza di una settimana l'uno dall'altro... prima avevo fatto pasticci con il firmware upgrade perché l'update era partito ma poi si era lamentato che c'enrano meno di 25 mb liberi ed era uscito (magari si era pasticciato). ho fatto allora un factory reset e non si è mai più riavviato. l'ho usatoper navigare gps ecc senza problemi.
    quindi il mio per ora non ha problemi ma io uso una custodia di silicone abbastanza spessa... potrebbe forse essere questa la differenza? nel senso che io non lo sento caldissimo mai ma magari perché isolato dalla custodia (ma in questo caso il telefono dovrebbe essere più caldo). tutto qui.
    ignoro cosa potrebbe rendere migliore un telefono in un guscio però porto questo contributo chissà. sicuramente è una cavolata...

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy