CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    To: SEngine, Nevan.
    L'ignoranza, ahimé, non paga. Mai. Vi ripropongo un mio post precedente. Credo che nel vostro caso il "termine congruo dalla richiesta" necessario per la riparazione o sostituzione sia stato ampiamente violato.
    Fate valere i vostri diritti! In un modo o nell'altro!
    In bocca al lupo!

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho trovato un'interessante lettura - La garanzia (nuove norme) - Centro Tutela Consumatori Utenti - per quel che riguarda la garanzia legale italiana per i beni di consumo. In essa si trovano importanti risposte a svariate domande che spesso circolano nel forum (validità, onere della prova, tempo massimo di riparazione). Spero di fare cosa gradita.

    A presto.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    dopo quanto tempo che l'hai comprato si sono presentati questi 2 riavii ?
    Io fossi in te lo proverei un'altro po', per vedere se sono stati solo riavii sporadici... tanto ora come ora l'assistenza è intasata, quindi se lo mandi penso dovrai stare un bel po' senza....
    I due riavvii si sono presentati dopo un mesetto dall'acquisto, ma li ho avuti solo durante l'uso intenso del navigatore gps con vista satellitare ativa, proprio per questo ho paura che il problema non sia notato dai tecnici e che quindi mi ritorni indietro non riparato.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    To: SEngine, Nevan.
    L'ignoranza, ahimé, non paga. Mai. Vi ripropongo un mio post precedente. Credo che nel vostro caso il "termine congruo dalla richiesta" necessario per la riparazione o sostituzione sia stato ampiamente violato.
    Fate valere i vostri diritti! In un modo o nell'altro!
    In bocca al lupo!
    provvederò a far valere i miei diritti , grazie
    firma strafiga in fase di progetto XD

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modalità di invio: consegna al centro raccolta autorizzato HTC
    -data consegna: 6 settembre 2010

    -data restituzione: 30 settembre 2010

    -Tipo di intervento: Sostituzione scheda madre.

    - risultato riparazione: funziona normalmente (incrocio le dita per sicurezza )

    Sicuramente sarà per le temperature più basse, ma scalda decisamente meno.

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    chiamato adesso e mi ha risposto una certa sara:

    il suo htc desirè(come l'ha chiamato lei) è in attesa di ricambi software......ahhh behhh ricambi sw?

    ma si rendono conto delle bestiate che dicono?

    cmq è ancora là in attesa.....e tra 3 gioni sarà esattamente un mese che è in assistenza!!!

    io attendo ancora questa settimana,se non lo riparano andrò in negozio a fare un po di casino....

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    qui stiamo sfiorando una situazione a dir poco scandalosa....

    imbestialito ho chiamato turate visto che sono loro ad avere i telefoni...ho chiesto spiegazioni visto che il telefono è li da un mese e al cs htc continuano a dirmi che sono in attesa dei ricambi...

    mi hanno detto che non sono loro htc e loro non sanno la situazione,nel senso non sanno se le schede sono arrivate o no....

    ma com'è possibile che non lo sanno se sono loro a ripararli?
    cmq alla fine mi ha detto che devo sentire direttamente htc......

    SENZA PAROLE!!!

    un telefono da 500 euro usato solo 20 giorni....un mese in assistenza....

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma scusate perchè non andate su striscia la notizia?????????????? mandate tutta la documentazione almeno così si avrà una risposta più certa da parte di htc italia

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    piu che htc,io mi chiedo che cavolo sta facendo l'assistenza!!!!

    ci sono TELEFONI che sono la da 1 MESE!!!

    mai vista una cosa del genere!!!!

    al telefono continuano a dirmi che sono in attesa del ricambio,io non so voi,ma la pazienza prima o poi si esaurisce.....

    prima l'operatore si è scusato mille volte per il prolungarsi delle cose,ma i ricambi li stanno aspettando....allora ho fatto presente come mai ci sono telefoni che stanno ritornando riparati visto che i pezzi non ci sono ancora?magia????!!!???

    altro che desire hd,ma svegliatevi fuori un attimo htc,siete una società ridicola a trattare così i clienti!!!!

    con che faccia fai aspettare un mese in assistenza il telefono????

    uno il telefono lo compra per usarlo,io non so voi,ma il mio l'ho usato solo 20 giorni!!!!

    che le schede non sono arrivate ormai non ci crede piu nessuno.....
    per caso ti sono tornati ancora telefoni per problemi di riavvio anche con scheda sostituita,quindi stai bloccando tutto????

    roba da matti!!!

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    chiamato adesso e mi ha risposto una certa sara:

    il suo htc desirè(come l'ha chiamato lei) è in attesa di ricambi software......ahhh behhh ricambi sw?

    ma si rendono conto delle bestiate che dicono?

    cmq è ancora là in attesa.....e tra 3 gioni sarà esattamente un mese che è in assistenza!!!

    io attendo ancora questa settimana,se non lo riparano andrò in negozio a fare un po di casino....
    è assurdo ho chiamato poco fa e mi ha risposto il solito indiano di turno che mi ha tenuto in attesa a sentire quell'orribile musica per 3 minuti; alla fine mi da la bella notizia che stanno aspettando i pezzi di ricambio.

    Che dire nemmeno per questa settimana avrò il mio htc desire e forse nemmeno per la prossima. Farò meglio a cercarmi un'altro lavoro se voglio comprarmi ed avere uno smartphone android in mano. Ormai per me è un telefono perso non chiamerò più htc. Se un giorno dovesse arrivare sll'expert forse lo andrò a prendere ma mi sono rotto seriamente.


    Continuerò a seguire il forum e le vostre discussioni, buona fortuna a tutti.


    Evitate HTC ...
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    spero tu stia scherzando.....

    mollare li un telefono che hai pagato.....

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy