Allora, concordo con te per il wifi, ma comunque la versione G non fa i video.. La versione H ha l'applicazione Camcorder (di default) e fa dei bei video, la versione G nulla..
La versione H è anche molto più carina graficamente!
Visualizzazione stampabile
Quindi H o G?? ragazzi, ho tutte le versioni FW possibili (actually h3 e G3), ma non volendo passare altre 7 ore come ieri a moddare il telefono con Vista (mi sono aurtomaledetto piu' volte ma ormai c'ero dentro!!!!) vorrei un giudizio definitivo da voi luminari..... H o G?????
grazie grazie grazie grazie again!
quindi aspetto qui per la news/link su G o H v4? in realtà nn son pRATICO NEanche con if forum ed ogni volta mi ci perdo...:)
Allora:
VERSIONE H = prodotta da HTC, esteticamente molto carina e curata per esempio sono disponibili trasparenze dei widget, il Dialer è molto ben fatto e a parer mio meglio della versione G, inoltre è veloce, stabile ed affidabile, se non per un piccolo problemino riguardo la terza schermata di destra (leggi i post superiori per dettagli). Inoltre sulla versione H tutto è funzionante, compreso il Market e Wifi. Unica pecca la lingua inglese. Ah, nell'H la fotocamera permette di fare i vidio nativamente.
VERSIONE G = prodotta da GOOGLE, veloce e stabile. Con lingua italiana ma graficamente meno allettante. Presenta problemi con il Wifi e il Market. Non puoi far video e hai il Dialer di default. Il resto funziona tutto, sincronizzazione, foto e mail. A mio avviso questa versione è un pò meno scarna.
Io sono di parte come avrai capito, quindi ti consiglio la versione H. Il top sarebbe la VERSIONE H CON LA LINGUA ITALIANA, ma per questo dibbiamo aspettare.
Io ho la versione H, signed.
Vi ricordo che la versione apptosd copia le applicazioni sulla SD, pre partizionata. Questo libera si spazio sul vostro G1 ma diminuisce la vita dell'SD.
Allo stato attuale, almeno che non installiate 200 applicazioni, vi conviene installare il signed, non l'apptosd.
Ah, sto scrivendo dal mio G1 5.02Hr3 tramite Wifi e va una bomba!!
Ragazzi ma cos'e sto md5? tnx e scusate le domande per voi banali..
/me installando la 5.0.2Hr3-signed :P