Originariamente inviato da
dakiparu71
socket ciao sono nuovo di g1 e android, appena l'ho comprato l'ho sbloccato e ho installato la androidiani 1.2. Stasera ho preso coraggio e son passato a cupcake con la haykuro 5.02G del 25 aprile. Ho alcune domande da farti, se mi rispondessi mi faresti cosa gradita e ti ringrazio anticipatamente:
1. la radio che mi ritrovo è la vecchia 2.22.16.19, devo flashare la nuova 2.22.19.23 o per noi italiani sta bene questa? o a prescindere avere la radio nuova su cupcake serve ad avere maggiore stabilità nell'uso prettamente telefonico? (se sto dicendo castronerie perdonami!!!

)
2. per la SPL ho quella che ho flashato con la guida di androidiani, anche in questo caso la domanda è: conviene aggiornare la SPL (sempre che quella di androidiani non sia già l'ultima versione...)
3. per la tastiera la patch della tua guida va sempre bene anche su questa ultima release di haykuro?
4. domanda OFF TOPIC ma credo utile per tutti: sono io che son brodo o non c'è normalmente verso di far vedere i propri mp3 al G1 per selezionarli come suonerie, suoni di notifca e allarme. Mi spiego meglio, se riproduco un mp3 con il lettore di android, premo MENU e lo posso impostare come suoneria, non esiste invece un altro modo per poter selezionare direttamente suoni e musiche mp3 presenti su sd, dall'elenco di suonerie, suoni di notifica e di allarme del nostro g1?
grazie infinite e perdonatemi tutti se le domande son da niubbo!