CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 311
Discussione:

[TUTORIAL] Busybox sul Firmware HAYKURO Build 4.5 - G2 Magic patchato Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da socket Visualizza il messaggio
    Capito. Che firmware hai su? Hai provato a sbirciare tra i Settings di Mail? Prova anche Cupcake e fammi sapere!
    dunque il fw è (leggo i dati dal g1):
    fw 1,5
    baseband 62,415,20,13U_2,22,16,19
    kernel 2,6,27-04102009 - daproy dan@lab709
    build kila-user 1,1 plat-rc33 126986 ota-rel keys release keys

Firmware HAYKURO Build 4.5 - G2 Magic patchato Italia ma ho scaricato la versione 5,02 hr4

per quanto il settaggio delle mail:

mail notification spuntato
    notification ringtone spuntato
    notification vibrate spuntato
    frequenza 5 min

scusa ..inoltre per cupcake cosa intendi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@ socket
    allora fw 1,5

build kila user 1.1 plat rc33 126986 ota rel keys release keys

per i settaggi le notifiche sono tutte spuntate e la frequenza 5 min.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    @ socket
    allora fw 1,5

build kila user 1.1 plat rc33 126986 ota rel keys release keys

per i settaggi le notifiche sono tutte spuntate e la frequenza 5 min.

.....che poi questo firmware E' cupcake... giusto soket? altrimenti vuol dire che non cii ho proprio capito un H (.. o una G, hehe)

BTW ulakala, a me la tua stessa identica versione funziona da dio con un paio di patch installate tramite adb shell(tastiera e dialer+browser).

le email POP non gmail non me notifica neanche a me, ma mi sembra secondario..... intendo, quando vuoi veder se hai posta tocchi posta e refrsh, cosi sei anche meno blackberrystressed.

rinnovo la cortese richiesta: chiunque abbia news sul HTC sync mi dia lumi pls. abbandonare outlook dopo 10 anni mi spiacerebbe

cheers

ciao
    D

Androidiano L'avatar di foxnett

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io vorrei chiedervi una cosa a proposito del layout della tastiera: io ho un G1 T-mobile inglese, ho fatto l'aggiornamento con la versione del firmware 5.02, il layout di tastiera sembra corretto.
    Volevo chiedervi come si attiva quella specie di t9 per la tastiera virtuale.
    grazie

Androidiano L'avatar di socket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daverider6 Visualizza il messaggio
    le email POP non gmail non me notifica neanche a me, ma mi sembra secondario..... intendo, quando vuoi veder se hai posta tocchi posta e refrsh, cosi sei anche meno blackberrystressed.
    L'email va controllata tramite IMAP non POP, alemno quella di GMAIL.. Per le altyre ci vorrebbe FREEPOPS per ANDROID...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se utilizzi HAYKURO, sono state tole le suonerie per risparmiare spazio. Detto ciò, a meno che tu non abbia l'apptosd non ti conviene aggiungere nulla. Se invece hai l'apptosd e quindi molto spazio sul cellulare, scaricati il resources e copia il contenuto della cartella audio in /system/media/audio[/QUOTE]

scusa ma se volessi ugualmente installarle non avendo apptosd come posso fare?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da socket Visualizza il messaggio
    L'email va controllata tramite IMAP non POP, alemno quella di GMAIL.. Per le altyre ci vorrebbe FREEPOPS per ANDROID...

?????? a me gimail è "embedded" in tutto il sistema... nel senso che non la setto, è solo web login con icona differente per lanciare gmail. le altre mail le setto con l'applicazione di posta normale pop o imap .... no? perche uno dovrebbe scaricare freepops?

Any news from anybody about HTC sync in haykuro 5.0.2Hr3??

Androidiano L'avatar di socket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daverider6 Visualizza il messaggio
    ?????? a me gimail è "embedded" in tutto il sistema... nel senso che non la setto, è solo web login con icona differente per lanciare gmail. le altre mail le setto con l'applicazione di posta normale pop o imap .... no? perche uno dovrebbe scaricare freepops?

Any news from anybody about HTC sync in haykuro 5.0.2Hr3??
    Freepops ci vorrebbe per poter scaricare tutte le mail. Libero e compagnia bella non permettono di essere controllati se non tramite il loro provider o pagando. Per ovviare a questo si usa freepops.
    Come su IPHONE, ci vorrebbe Freepops anche per android...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

socket ciao sono nuovo di g1 e android, appena l'ho comprato l'ho sbloccato e ho installato la androidiani 1.2. Stasera ho preso coraggio e son passato a cupcake con la haykuro 5.02G del 25 aprile. Ho alcune domande da farti, se mi rispondessi mi faresti cosa gradita e ti ringrazio anticipatamente:

1. la radio che mi ritrovo è la vecchia 2.22.16.19, devo flashare la nuova 2.22.19.23 o per noi italiani sta bene questa? o a prescindere avere la radio nuova su cupcake serve ad avere maggiore stabilità nell'uso prettamente telefonico? (se sto dicendo castronerie perdonami!!! )

2. per la SPL ho quella che ho flashato con la guida di androidiani, anche in questo caso la domanda è: conviene aggiornare la SPL (sempre che quella di androidiani non sia già l'ultima versione...)

3. per la tastiera la patch della tua guida va sempre bene anche su questa ultima release di haykuro?

4. domanda OFF TOPIC ma credo utile per tutti: sono io che son brodo o non c'è normalmente verso di far vedere i propri mp3 al G1 per selezionarli come suonerie, suoni di notifca e allarme. Mi spiego meglio, se riproduco un mp3 con il lettore di android, premo MENU e lo posso impostare come suoneria, non esiste invece un altro modo per poter selezionare direttamente suoni e musiche mp3 presenti su sd, dall'elenco di suonerie, suoni di notifica e di allarme del nostro g1?

grazie infinite e perdonatemi tutti se le domande son da niubbo!
    Ultima modifica di dakiparu71; 26-04-09 alle 23:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakiparu71 Visualizza il messaggio
    socket ciao sono nuovo di g1 e android, appena l'ho comprato l'ho sbloccato e ho installato la androidiani 1.2. Stasera ho preso coraggio e son passato a cupcake con la haykuro 5.02G del 25 aprile. Ho alcune domande da farti, se mi rispondessi mi faresti cosa gradita e ti ringrazio anticipatamente:

1. la radio che mi ritrovo è la vecchia 2.22.16.19, devo flashare la nuova 2.22.19.23 o per noi italiani sta bene questa? o a prescindere avere la radio nuova su cupcake serve ad avere maggiore stabilità nell'uso prettamente telefonico? (se sto dicendo castronerie perdonami!!! )

2. per la SPL ho quella che ho flashato con la guida di androidiani, anche in questo caso la domanda è: conviene aggiornare la SPL (sempre che quella di androidiani non sia già l'ultima versione...)

3. per la tastiera la patch della tua guida va sempre bene anche su questa ultima release di haykuro?

4. domanda OFF TOPIC ma credo utile per tutti: sono io che son brodo o non c'è normalmente verso di far vedere i propri mp3 al G1 per selezionarli come suonerie, suoni di notifca e allarme. Mi spiego meglio, se riproduco un mp3 con il lettore di android, premo MENU e lo posso impostare come suoneria, non esiste invece un altro modo per poter selezionare direttamente suoni e musiche mp3 presenti su sd, dall'elenco di suonerie, suoni di notifica e di allarme del nostro g1?

grazie infinite e perdonatemi tutti se le domande son da niubbo!
    x toni programma di terze parti o ringdroid o ringolite

12. Il seguente Utente ha ringraziato nabbi87 per il post:

malo2000 (21-06-14)

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina