CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 311
Discussione:

[TUTORIAL] Busybox sul Firmware HAYKURO Build 4.5 - G2 Magic patchato Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi dopo installazione HAYKURO 5,0,2hr3

    ciao a tutti, dopo varie peripezie sono riuscito a installare tutto e devo dire che funziona tutto benissimo, ma avrei 3 domande da fare:

    1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?

    2) La rotazione del video: questa in effetti è una cosa che non ho capito molto bene: attualmente dentro le applicazioni la fa, ma nella "home" non ruota...è normale così??

    3) Ho notato che nella haykuro praticamente ci sono pochissime tra suonerie e suoni di notifica. come posso fare per installarne altre sia di suonerie che di notifiche?
    grazie!!

    p.s. @ socket: per quanto riguarda i primi 2 punti ho cercato nei vari 3ad ma davvero non ho trovato niente... per quanto riguarda le suonerie avrei trovato qualcosa ma versioni discordanti, mi piacerebbe avere una conferma di quello che devo fare. se mi fosse scappato qualche 3ad ti prego di scusarmi.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccole novità grazie al nostro solito amico

    sapphire-port-dream - Google Code

    abbiamo la 5.01Gr4 e la 5.02Hr4

    e qui il riassunto delle funzionalità

    Whatworks - sapphire-port-dream - List of what works and what doesnt on the G vs H builds - Google Code

    si attendono test anche perché sembra che gtalk debba funzionare nella 5.01Gr4 8manchrebbe solo il market che viene dato ancora OUT)

    nlla 5.02Hr4 invece semplicemente funziona TUTTO (ma ancora in inglese credo)

    si attendono test e commenti, io provvederò in serata.

    Grazie

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

  5. #224
    Androidiano L'avatar di cell_net


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    5.02Hr4 invece semplicemente funziona TUTTO....lingua inglese ma t9 in italiano...la sto testando ora e per il momento è spettacolare...funziona tutto tutto....

  6. #225
    Androidiano L'avatar di cell_net


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il layout della tastiera lo devo modificare comunque??? da ke lo vedo se va modificato???

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non c'e' un modo di passare dalla r3 alla r4 senza dover resettare il tutto??? ci metto una vita a settare APN, account email ed applicazioni varie... (per le applicazioni è il minimo che tanto basta scaricarle..)

    ionoltre , dopo i vari monti ho letto e riletto tutto e direi che seguendo il tutto step by step si riesce a fare tutto anc he con vista senza troppi problemi.

    solo una cosa non mi è chiara: La funzione HTC sync che parte quando connett il droid senza montare la SD funziona o no? se si, dove trovo HTC sync? sincronizzare i contatti ed il calendar di outlook senza dover passare da Gmail è piu' che fondamentale (tutto sto cinema l'ho iniziato per questo )

    altri problemini riscontrati:
    1) credo ci sia solo un po di lentessa per lo switch dell'orientamento delle applicazioni con l'accellerometro, credete si potrà risolvere?
    2) come IM la 502hr3 mi da solo Gtalk, ma nella versione tim e in quella di andrea c'erano anche msn yahoo etc. si possono installare a parte? sul market non li ho trovati...


    grazie a tutti again

    D

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il ruotare non proprio reattivo è fatto apposta, perchè se sei sdraiato o in bilico è gisuto che non lo faccia...

    Per msn, yahoo ecc usate Palringo è davvero fatto bene ed è molto più veloce di IM di android...

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto,ho installato il firmware di haykuro 5.02-hr4
    adesso mi ritrovo la tastiera per telefonare che fà schifo e chiedo come reinstallare quella di google.Grazie a chi voglia aiutarmi

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Andrea, ci dovrebbe essere ancora quella di default. prova tra le applicazioni

  11. #230
    Androidiano L'avatar di socket


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?
    Anche a me è capitato con i firmware dietro, allora, abbassa il volume a metà, riavvia il cellulare e rialza il volume. Dovrebbe essersi sbloccato!

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    2) La rotazione del video: questa in effetti è una cosa che non ho capito molto bene: attualmente dentro le applicazioni la fa, ma nella "home" non ruota...è normale così??
    Normalissimo. La HOME la ruota solo nella versione G!

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    3) Ho notato che nella haykuro praticamente ci sono pochissime tra suonerie e suoni di notifica. come posso fare per installarne altre sia di suonerie che di notifiche?
    Se utilizzi HAYKURO, sono state tole le suonerie per risparmiare spazio. Detto ciò, a meno che tu non abbia l'apptosd non ti conviene aggiungere nulla. Se invece hai l'apptosd e quindi molto spazio sul cellulare, scaricati il resources e copia il contenuto della cartella audio in /system/media/audio[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da daverider6 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma non c'e' un modo di passare dalla r3 alla r4 senza dover resettare il tutto??? ci metto una vita a settare APN, account email ed applicazioni varie... (per le applicazioni è il minimo che tanto basta scaricarle..)
    Da quello che so non si può fare. Certo puoi cercare sul market qualche programmino che ti faccia il backup di tutto (c'è Andy Backup, ma è a pagamento. Ti permette di fare il backup di tutto, contatti, sms, settings, apn e chi più ne ha ne metta)!

    Quote Originariamente inviato da daverider6 Visualizza il messaggio
    ionoltre , dopo i vari monti ho letto e riletto tutto e direi che seguendo il tutto step by step si riesce a fare tutto anc he con vista senza troppi problemi.
    Io ho eseguito tutto, e sono stato anche il primo su questo forum, ad utilizzare Windows 7 per modificare il mio G1. A buon intenditori, poche parole.

    Quote Originariamente inviato da Skyline Visualizza il messaggio
    Per msn, yahoo ecc usate Palringo è davvero fatto bene ed è molto più veloce di IM di android...
    Quoto. Palringo è il migliore attualmente, ma non andiamo OT. Per le applicazioni c'è una sezione dedicata.

    Quote Originariamente inviato da andreast Visualizza il messaggio
    Scusate tanto,ho installato il firmware di haykuro 5.02-hr4
    adesso mi ritrovo la tastiera per telefonare che fà schifo e chiedo come reinstallare quella di google.Grazie a chi voglia aiutarmi
    Cosa intendi? Ti puoi spiegare meglio?

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Nuovo firmware haykuro 5.0.2Hr5. Changelog?
    Da siriuxs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-03-13, 22:14
  2. HTC Magic : Firmware Haykuro 6.01 + iphone pack
    Da karelia12000 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-06-09, 08:11
  3. haykuro hero build rilasciata
    Da emuboy nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-05-09, 14:09
  4. Cambio firmware da 1.2 di Andrea a Haykuro
    Da oeN nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-04-09, 13:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy