Procedura installazione Firmware
Ciao a tutti,
ho provato diverse volte il firmware per verificare il tipo di caricamento secondo il modo in cui lo facevo.
Quando dopo l'installazione compaiono
- scritte cinesi (tipo nella not. bar o in altri posti come il market)
oppure
- wifi che non funziona
oppure
- market che non funziona
oppure
- va la maggior parte delle volte in force close
allora la procedura di caricamento del firmware haykuro 5.0.2Hr3-signed non è stata eseguita correttamente.
I problemi di cui sopra si verificano la maggior parte delle volte quando la SD CARD non è stata formattata correttamente in fat32.
Infatti ho fatto molte prove per verificare appositamente questo e il prob. si presentava ogni volta che la sd card non era formattata in maniera "non veloce"................questa è la mia opinione rispetto a quello che ho verificato.
La seconda ipotesi è che anche se socket vi dice che non dovete caricare la patch radio e wifi ma solo la tastiera italiana voi lo stesso persistete o vi dimenticate di non farlo! ( potrebbe essere :P)
3 ipotesi : il prob è alla radice.....questo vuol dire che anche le procedura come caricamento SPL O procedura sblocco TIM tramite "Andrea" non è stata seguita correttamente o ci sono stati errori durante la fase di RICONOSCIMENTO del G1 tramite usb .................
IO ho un cell ex-brandizzato TIM è cmq sono riuscito a caricare correttamente il firmware tramite la guida..........quindi poiche tutti i cell g1 TIM sono uguali le mie ipotesi di cui sopra potrebbero essere valide.
Ciao
Toglere il Cinese e rimettere l'inglese.
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ciao scusa,sei riuscito a togliere il cinese sulla 5.0.3 HR3 signed?? Se si come??
Basta cercare su google :)
EDIT:
QUICK INSTRUCTIONS IF YOUR DEVICE IS SET TO CHINESE:
Press menu, then click this:
Scroll down to the very bottom, and choose this:
now this:
and finally english!
eccoti il link
HTC Sapphire/Vodafone Magic G1 Port - xda-developers
Prego :)