Visualizzazione stampabile
-
sputnickita , non è che metti il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
Mi sa che è una 5.01G leggermente modificata, infatti gtalk non funziona ecc.. non è una svolta, anche la 5.01G è italiana ecc.....
Non la installo perché non apporta miglioramenti sistanziali alla attuala 5.02Hr3
;)
-
il fw sembra buono c e anche un pdf reader.ma purtroppo io ho sempre lo stesso problema del wifi
-
Quote:
daverider6
sputnickita , non è che metti il link?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=507151
-
wIFI SU 5.02
Ciao,
non funziona nel senso che ti esce "unable start WIFI" o non si connette alla wifi ROUTER di casa?
hai provato a :
- formattare in maniera pulita la SD in FAT32 (formattazione standard) e non in modalità veloce
-eseguire l'update.zip tramite Windows se tramite Linux non va bene
( o viceversa)
- seguire la procedura di aggiornamento seguendo TUTTI i punti relativi agli ALT+........senza invece limitarsi a fare solo l'update.zip
Non so che dirti.......a me il WIFI funge con la 5.02 ed avevo un cell brand TIM non rootato.
Ciao
-
Quote:
serpico1979_2009
Ciao,
non funziona nel senso che ti esce "unable start WIFI" o non si connette alla wifi ROUTER di casa?
hai provato a :
- formattare in maniera pulita la SD in FAT32 (formattazione standard) e non in modalità veloce
-eseguire l'update.zip tramite Windows se tramite Linux non va bene
( o viceversa)
- seguire la procedura di aggiornamento seguendo TUTTI i punti relativi agli ALT+........senza invece limitarsi a fare solo l'update.zip
Non so che dirti.......a me il WIFI funge con la 5.02 ed avevo un cell brand TIM non rootato.
Ciao
si le ho provate tutte cosa intendi per "eseguire l'update.zip tramite Windows se tramite Linux non va bene
( o viceversa)"????grazie
-
per serpico con un altra build che ho installato ora mi da" unable start WIFI"
-
Quote:
fox76
Mi sa che è una 5.01G leggermente modificata, infatti gtalk non funziona ecc.. non è una svolta, anche la 5.01G è italiana ecc.....
Non la installo perché non apporta miglioramenti sistanziali alla attuala 5.02Hr3
;)
L'ho provata e gtalk funziona.
-
WiFI non funzionante
Ciao,
A ME IL MESSAGGIO "unable start WIFI" lo dava quando facevo l'aggiornamento update.zip e poi mi ostinavo a caricare la patchitalia che conteneva il file wifi.ko.
A wuel punto mi compariva il mess d'errore..........
Mi passi il link della guida stai seguendo? e del firmware stai scaricando?
Ciao
-
Come ti sembra?
Quote:
Scorpionredblack
L'ho provata e gtalk funziona.
Ciao,
migliorie e/o difetti rispetto alla verisone H 5.02 ?
Ciao