Visualizzazione stampabile
-
Bel lavoro socket..
Peccato che a me la 4,5 non mi piaccia :P Sono fiducioso in una release di cupcake worldwide..
Ho provato anchio tutti i firmware comunque e devo dire che il magic va provato..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducati
bella guida complimenti
Grazie ragazzi! Beh, per ora devo dire che questa release va di lusso. Per quanto riguarda la tastiera qwerty, è super! Appena arrivo a casa sistemo i link!
-
Quote:
socket
...
- Copiamo i moduli Radio, Wifi e Tastiera:
codice:
cp wlan.ko /system/lib/modules
cp libhtc_ril.so /system/lib
...
Dici che se copio queste due librerie su una JF 1.42 RC33 funziona?
In questo modo si potrebbe avere una JF con radio e wifi ita...
-
Quote:
fcarsana
Esatto :)
-
Quote:
Andrea
Esatto :)
Benissimo!
Se lo dici tu Andrea, mi fido! ;)
Appena ho un po' di tempo provo...
-
Quote:
fcarsana
Esatto. Quello che ho fatto io prima di provare il Magic..patchare il JF anche se il non hai bisogno di installare busybox, parti da adb shell, salta l'installazione di busybox e copia i moduli per patchare in italiano!
-
la patch ora funziona il download....il busybox no.....
-
ottima guida 2 domande il download del busy nn va....qst guida e valida anche x il fw 4.9???grazie
-
Quote:
nabbi87
ottima guida 2 domande il download del busy nn va....qst guida e valida anche x il fw 4.9???grazie
Stasera sul tardi sistemo i link al download sia di busybox che Patch italiana, anzi, le unisco, così scaricate un unico file e agevoliamo tutto.
La guida funziona su tutti i firmware Haykuro. Quello di Andrea è già patchato e ha busybox, il JF fa patchato con la mia guida ma non serve busybox..