Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
spl hboot -1.33.2003 (drea20000)
radio - 2.22.19.23
ok.........non vedo niente che non va purtroppo..........questo è il problema.
Tu dici che si connette alla wifi però non riesci a navigare............
Che crittografia WIFI usi per l'accesso?
WEP
WPA
WPA2
???
Ciao
-
tu hai gia' quella aggiornata...sono io che ho ancora quella vecchia...
-
rADIO già aggiornata
Ciao,
il mess era per fabbibi e non per te nabby87.
A te è gia l'ultima versione.
Hai provato a formattare in fat32 come ti dicevo e a ripetere la procedura?
Ciao
-
Quote:
serpico1979_2009
ok.........non vedo niente che non va purtroppo..........questo è il problema.
Tu dici che si connette alla wifi però non riesci a navigare............
Che crittografia wifi usi per l'accesso?
Wep
wpa
wpa2
???
Ciao
uso un wifi libero senza password ed ho fastweb.la cosa strana e che con il fw 1,2 il wifi funziona egragiamente
-
FW 1.2 rispetto a 1.5 H
Ciao,
potrebbero esserci problemi di compatibilità con il wifi tramite fastweb/router rispetto alla versione 1.5 H.
dOVRESTI PROVARE a connetterti ad un router/modem wifi diverso dal tuo e /o ad un altro abbonamento tipo Libero ALICE.
Ci potrebbero essere delle limitazioni/configurazioni non settate nel file wifi.ko che io non so..........(potrebbe essere)
Su questo dovremmo chidere a SOCKET o ANDREA...........
Fai una prova e fammi sapere.......tentar non nuoce
Ciao
-
X serpico si ho provato a formattare ma niente....getto la spugna e torno alla 1,2 di andrea????grazie
-
Gettare la spugna?
Ciao,
fai prima l'ultima prova di cambiare router o tipo di abbonamneto........da un amico per esempio e se non va passi alla 1.2.
Intanto ti tengo informato su eventuali prob FASTWEB/5.02H.
Ok? ora sono stanco........ .o_O
Ciao
-
Quote:
serpico1979_2009
ciao,
potrebbero esserci problemi di compatibilità con il wifi tramite fastweb/router rispetto alla versione 1.5 h.
Dovresti provare a connetterti ad un router/modem wifi diverso dal tuo e /o ad un altro abbonamento tipo libero alice.
Ci potrebbero essere delle limitazioni/configurazioni non settate nel file wifi.ko che io non so..........(potrebbe essere)
su questo dovremmo chidere a socket o andrea...........
Fai una prova e fammi sapere.......tentar non nuoce
ciao
xo mi sembra strano xche come ti ripeto con la 1.2 non ho mai avuto nessun tipo di problema il wifi andava benissimo.tu pensi che sia un problema relativo alla configurazione di fastweb con il fw 1.5 speriamo che andrea o soket leggano questo post.
Nel frattempo io ti ringrazio x la gentilizza e la collaborazione (mi sa che torno alla 1.2 xche cosi ho un tel utilizzabile!)peccato gli aggiornamenti della 1.5 erano davvero belli-(
-
Quote:
daverider6
sputnickita , non è che metti il link?
eccolo qui
Android 1.5 "G" (or cupcake if you will) The Dude's Edition - xda-developers
il firmware funziona benissimo, market incluso
c'e' un bug col calendario gia risolto se leggete un paio di pagine del thread
italiano incluso
-
[QUOTE=nabbi87;5250]
Quote:
serpico1979_2009
Ciao,
A ME IL MESSAGGIO "unable start WIFI" lo dava quando facevo l'aggiornamento update.zip e poi mi ostinavo a caricare la patchitalia che conteneva il file wifi.ko.
A wuel punto mi compariva il mess d'errore..........
Mi passi il link della guida stai seguendo? e del firmware stai scaricando?
Ciao
in realta non sto seguendo nessuna guida scarico la builds la rinomino in update .zip entro in recovery mode alt+w attendo il reset e poi alt+s si avvia l update tutto funziona eccetto il wifi si collega al router ma appena mi loggo con il market non me lo fa fare idem se apro il browser non mi apre l home page di google(con il fw 1,2 tutto funziona egregiamente)
il firmware che sto tentando di installare e il seguente
http://code.google.com/p/sapphire-port-dream/download
5.02 hr3
grazie mille per la collaborazione
beh allora il tuo probl non dipende dal firmware ma dalla connessione wifi o dal router