CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 311
Discussione:

[TUTORIAL] Busybox sul Firmware HAYKURO Build 4.5 - G2 Magic patchato Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

We find ourselves in interesting times.

1. HTC have changed their servers (posibly due to people mentioning them here) so Haykuro will not be able to get any updated source unless/untill someone finds them.
    2. Sapphire/Magic release date anounced today (May 5th) so Update and SDK should happen at the same time if not before to allow people to write compatible apps for the new platform, which we know is not happening yet.

What do you think this means for the future?

direttamente da xda e ne stanno discutendo in queste ore (notturne per noi)
    ma comunque la mettiamo non mi pare che siano buone notizie per noi, del resto l'autore che ha beccato il tutto sul twitter del nostro amico Hykuro dice proprio questo "Che significato ha per il futuro questa cosa ?"

che forse non avremo più aggiornamenti del 5.02H fino al 5 maggio ???

Dite la vostra

Notte

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox76 Visualizza il messaggio
    We find ourselves in interesting times.

1. HTC have changed their servers (posibly due to people mentioning them here) so Haykuro will not be able to get any updated source unless/untill someone finds them.
    2. Sapphire/Magic release date anounced today (May 5th) so Update and SDK should happen at the same time if not before to allow people to write compatible apps for the new platform, which we know is not happening yet.

What do you think this means for the future?

direttamente da xda e ne stanno discutendo in queste ore (notturne per noi)
    ma comunque la mettiamo non mi pare che siano buone notizie per noi, del resto l'autore che ha beccato il tutto sul twitter del nostro amico Hykuro dice proprio questo "Che significato ha per il futuro questa cosa ?"

che forse non avremo più aggiornamenti del 5.02H fino al 5 maggio ???

Dite la vostra

Notte
    direi di no, anche se potremo avere versioni ritoccate in meglio in attesa del magic
    su twitter diceva anche che forse mollava lo sviluppo della G concentrandosi sulle versioni H, ma se ora hanno cambiato server, vuol dire che comunque non ci sarebbero novita' di rilievo fino a che non esce sto benedetto magic

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

all, in due verisioni del cupcake (quello di tuttoandroid che non funziona bene e la 5.0.2 hr3 di haykuro che va da dio) ho visto che c'è la funzione di sync con outlook. dopo che porva a sincronizzare dice che manca HTC sync sul pc e che posso scaricarlo.... sul web non lo trovo, chje parlino di windows mobile? qualcuno può aitarmi? (sincronizzare tutto con gmail mi costa un sacco di banda e gmail nn la uso neanche tanto.)

grazie 1000!!

Dave

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scusata la mia imbranataggine.... ma per patchare la tastiera italiana come si fa?... che passaggi devo fare? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    scusata la mia imbranataggine.... ma per patchare la tastiera italiana come si fa?... che passaggi devo fare? grazie
    ti consiglio di andare all'inizio di questo tread, copia il file della tastiera su sd/download/patchitalia e copialo su system con adb shell...
    andrea soega molto meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho provato ma non è andato a buon fine...ma non riesco a capire dove ho sbagliato (xkè di sicuro di questo si tratta!!)

Androidiano L'avatar di socket

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

STATE FACENDO TROPPA CONFUSIONE!!

ALLORA:

- Leggete tutti i post, dalla prima all'ultima pagine, trovate le risposte a TUTTE le vostre domande. Io ho letto tutte e 21 pagine, ci sono le risposte a tutto!!! Non è possibile che la prima cosa che si fa, è quella di postare per avere subito la riosposta, senza sacrificarsi un attimino, leggendo i post precedenti!

- Se proponete altre versioni di firmware, tipo la CUPCAKE, aprite un post ap parte, onde evitare di andare OFF-TOPIC, e qua già ho visto molti post che sforano..

- Come detto in precedenza, NON PATCHATE IL WIFI, in quanto dalla versione 5 dello HAYKURO, il WIFI FUNZIONA SENZA DOVER PATCHARE NULLA!!

- L'UNICA PATCH DA ESEGUIRE E' QUELLA DELLA TASTIERA;

- Se il vostro cellulare non viene riconosciuto il FASTBOOT MODE dopo l'aggiornamento del SPL, resettate le porte USB tramite la mia guida e IN GESTIONE DISPOSITIVI FORZATE I DRIVER POSTATI DA ANDREA NELLA GUIDA!! Deve funzionare, in quanto a me ha funzionate, quindi state sbagliando qualcosa in quanto frettolosi!

- Se riportate errori strani DOVUTI A PASSAGGI SALTATI NELLA GUIDA, non postate nemmeno nessuna domanda, vi siete risposti da solo! LA GUIDA DI ANDREA DEVE ESSERE RISPETTATA IN OGNI SUO PASSAGGIO, SE SI VERIFICANO ERRORI NON ANDATE AVANTIO AD OLTRANZA MA RIPETETE IL TUTTO PER CAPIRE QUALE E' IL PROBLEMA. Se siete in difficoltà postate il vostro errore, ma vi ripeto, SOLO SE AVETE ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI DELLA GUIDA!!

- Per quanto riguarda IL DIALER NON COMPLETAMENTE TRADOTTO, quindi che visualizza ancora caratteri cinesi, APPLICATE LA PATCH GIA POSTATA NEI POST PRECEDENTI. Vi risolve il problema della tastiera virtuale non tradotta e dello zoom del browser!!

- Per quanto riguarda IL PROBLEMA DELLA LINGUA NON COMPLETAMENTE TRADOTTA, appena installate il firmware e quindi siete nel WIZARD SETU iniziale, SELEZIONATE SUBITO LA LINGUA INGLESE, E RISOLVERETE IL PROBLEMA.

Questo è quanto!
    VI RIPETO, PRIMA DI POSTARE, RILEGGETE I POST PRECEDENTI!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

mi trovo invece d'ccordo sul seguire tutti i post della discussione...e' vero che sarebbe meglio solo fare un comando e via,ma cosi si rischia di non capire quello che si sta facendo...percio' leggete tutto,leggiamo tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@socket: ho aiutato iio ekulela ed ha risolto.

Scusa per la mail relativa allo step7..........hai ragione.
    Dovevo postare la cosa a a parte come problema...............acnhe se ho ripetuto mille volte che bisogna seguire tutti gli step per il corretto funzionamento.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Socket non per fare lo scocciatore ma dove sono i file per i caratteri ???
    Li ho trovati io ragazzi eccovi il link, per installarli manco a dirlo seguite la guida al primo posto

http://download.damieng.com/fonts/re...roidFamily.zip

sono molti di piu quindi sempre con la guida scegliete voi quali e quanti mettere

Buona Notte Androidiani !!!
    Ultima modifica di fox76; 21-04-09 alle 23:06

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina