Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi,non riesco non saprei dove guardare
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreast
Aiutatemi,non riesco non saprei dove guardare
Allora, se spieghi bene qual'è il tuo problema, ci si prova anche ad aiutarti..
-
ciao,spiego sto cappero di problema:quando schiaccio la il pulsante cornetta telefono per chiamare compare una finestra con i pulsanti per comporre il numero e il problema e la finestra con i numeri che non è quella del firmware di google ed io ho installato la 5.0.2-hr4 quindi htc in cinese.Quello che chiedo e come poter avere la finestra dei numeri da comporre di google.
-
Quote:
andreast
ciao,spiego sto cappero di problema:quando schiaccio la il pulsante cornetta telefono per chiamare compare una finestra con i pulsanti per comporre il numero e il problema e la finestra con i numeri che non è quella del firmware di google ed io ho installato la 5.0.2-hr4 quindi htc in cinese.Quello che chiedo e come poter avere la finestra dei numeri da comporre di google.
Non puoi. Puoi solo tradurre totalmente l'applicazione Dialer.
La versione G ha un Dialer diverso dalla versione H, semplice. onestamente ritengo nettamente migliore la versione H, ma molto meglio!
-
@ socket
grazie 1000 x le risposte socket.
ma nessuno mi ha ancora risposto pero' su HTC sync che parte bene quando connetti e da messaggio di errore se ciclikki perche non trova il SW sul pc per sincronizzare outlook.
hai qualche idea se funziona e/o dove trovo il sw per il Pc?
grazie ancora
D
-
Originalmente inviato da ulakala Visualizza messaggio
1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?
Anche a me è capitato con i firmware dietro, allora, abbassa il volume a metà, riavvia il cellulare e rialza il volume. Dovrebbe essersi sbloccato!
..........ciao socket ho provato a fare come dici te ma niente da fare le notifiche continuano a non venire.... tra le altre cose ho provato anche a cambiare il fw in 5,02 hr4 ma lo fa anche qui: appena messo va... dopo non notifica + niente
-
Quote:
ulakala
Originalmente inviato da ulakala Visualizza messaggio
1) Non mi vanno + le notifiche email (anche se a dire la verità inizialmente funzionavano): sono andato dentro le impostazioni di ogni account e dentro "notification setting" è tutto spuntato..... devo fare qualche altra cosa per le notifiche?
Anche a me è capitato con i firmware dietro, allora, abbassa il volume a metà, riavvia il cellulare e rialza il volume. Dovrebbe essersi sbloccato!
..........ciao socket ho provato a fare come dici te ma niente da fare le notifiche continuano a non venire.... tra le altre cose ho provato anche a cambiare il fw in 5,02 hr4 ma lo fa anche qui: appena messo va... dopo non notifica + niente
Mai avuto questo problema... Scusami ma ti sei loggato con il tuo account google?
-
Quote:
socket
Mai avuto questo problema... Scusami ma ti sei loggato con il tuo account google?
allora.... ho 3 email qui sul g1:
1 gmail che la leggo direttamente dall'applicazione gmail
1 gmail che la leggo dall'applicazione mail
1 aol che la leggo dall'applicazione mail
-
Quote:
ulakala
allora.... ho 3 email qui sul g1:
1 gmail che la leggo direttamente dall'applicazione gmail
1 gmail che la leggo dall'applicazione mail
1 aol che la leggo dall'applicazione mail
piccolo aggiornamento: le notifiche dall'applicazione GMAIL arrivano....quelle dall'applicazione MAIL no
-
Quote:
ulakala
piccolo aggiornamento: le notifiche dall'applicazione GMAIL arrivano....quelle dall'applicazione MAIL no
Capito. Che firmware hai su? Hai provato a sbirciare tra i Settings di Mail? Prova anche Cupcake e fammi sapere!