grazie per l'informazione, preso ringdroid (che pero' su haykuro 5.02G non funge)
per le altre domande hai risposte?
Visualizzazione stampabile
grazie per l'informazione, preso ringdroid (che pero' su haykuro 5.02G non funge)
per le altre domande hai risposte?
La radio è sempre un bene aggiornarla se l'hai già toccata... altrimenti tieniti pure la vecchia radio! Perchè se devi fare un downgrade, non va con l'rc33. La radio per cupcake da quel che ne so serve a risparmiare sulla batteria e a prendere qualcosa in più..
L'spl lascialo così com'è.. non ci devi andare a letto :D Anzi, se hai il g1 di tim, ti conviene ripristinarlo con una guida fatta da andrea che trovi nel blog: Androidiani: Come Ripristinare La garanzia Tim del nostro Dream Modificato | android, dream, garanzia, htc, tim
Solo per un fatto di garanzia..
Non so rispondere, o il dream usa :p
grazie gufastian e socket per le risposte esaustive.
Se posso permettermi ancora una domanda sarebbe questa: posso ripristinare solo l'spl di tim lasciando la haykuro che ho già? e quindi poi potrei cmq utilizzare le nuove release senza dover riflashare l'spl hacked? mi sembrava di capire che per avere la massima libertà di flash conveniva tenere l'hspl...
Ciao Ragazzi,
Qualcuno sa come togliere quei fastidiosi trattini quando si compone un numero di telefono nell' ultimo firmware di HAYKURO?, in quelli precedenti non me lo faceva... avere un trattino ogni 3 cifre non mi piace.
Inoltre, esiste una procedura di backup per non reinstallare tutto dopo un flash del firmware?, ho provato myBackupPro, ma non mi soddisfa.
Grazie 1000.
di quali trattini parli?che versione hai su,a me con l'ultima cupcake versione h non li fa
si lo fa anche a me, fabbibi in pratica il dialer segue lo schema compositivo americano per cui ogni 3 cifre mette un trattino tipo:
087-546-821-1
non so se c'è rimedio a questa cosa con una patch forse, ma è senz'altro dovuta al fatto che come LOCALE c'è solo l'inglese...
PS: per evitare i trattini basta far precedere +39 al numero da comporre
ma avete montato il firm con appsd..perche' sulla mia h non appsd la lingua e' italiana....e non fa quel difetto della tastiera numerica americana
Grazie,
provo a flashare di nuovo...
Ciao.