si ok ma l'ultima di haykuro.....quella di pochi giorni fa intendo
Visualizzazione stampabile
si ok ma l'ultima di haykuro.....quella di pochi giorni fa intendo
io ho la adp 1.5Hr3 di haykuro, versione normale (non app2sd) e ti assicuro che l'italiano non c'è proprio, nel modo + assoluto perchè lo stesso haykuro nel suo blog dice che implementerà altre lingue nelle prossime release.
sicuro che parliamo della stessa release? ah e cmq anche la Hr1 non aveva l'italiano, non è che hai la TheDude's 0.92?
leggo dal mio dream...htg magic 1.5....62.41s.20.13u_2.22.16.19
kernel 2.6.27-04102009-daproy dan@lab709...build plat-rc33...che versione e'...
ne ho cambiate talmente tante che non ricordo manco il mio nome...
da un controllo sembra essere la 5.0.1Gr3-signed.zip
Ho ri-flasciato le ultime build di HAYKURO.
Confermo che quando scelgo la lingua english mi mette il trattino durante la composizione del numero.
Strano, prima non me lo faceva con le release precedenti.
Purtroppo sono obbligato a settare la lingua inglese perchè alcune applicazioni altrimento rimangono scritte in cinese.
L' ideale a questo punto sarebbe di fare un merge di due versioni, installare Dude's che è in Italiano e montarci il browser touch di Haykuro..., sarebbe una figata.
Se solo riuscissi a capire come creare una mia versione con l' SDK, mi metterei subito al lavoro...
Ciao a tutti.
Dunque dunque...
Ho installato il firmware 1.5 the dude's .092, ho inserito il browser multitouch preso dalla distribuzione di haykuro 1.5r3 , ma il multitouch non ne vuole sapere di funzionare, il browser zoomma solo con i suoi comandi.
Ho anche scaricato la versione multitouch con i sorgenti, ma addirittura non parte neanche...
Qualcuno è riuscito ad installare il browser multitouch manualmente?
Oppure, qualcuno è riuscito ad inserire la lingua italiana dentro il firmware di haykuro?...
Ciao a tutti.
Risolto...
L' ultima build di thedude's, la 0,93 è FANTASTICA.
In Itliano, usa il Kernel di haykuro, ha il browser con lo zoom, ecc ecc..,
Mi piace un sacco, è tutta la mattina che la uso e funziona che è una meraviglia, mai dire mai, ma penso di tenerla su per un bel po.
La consiglio vivamente.
Ciao a tutti.
La 0,93 di the dudes per me ora e' la migliore di tutte quelle che ci sono in circolazione.