Visualizzazione stampabile
-
grazie per la dritta, domani la provo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboPas
Risolto...
L' ultima build di thedude's, la 0,93 è FANTASTICA.
In Itliano, usa il Kernel di haykuro, ha il browser con lo zoom, ecc ecc..,
.
.
.
Verissimo, straconsigliata !
applicata senza neanche il wipe, mi sono trovato tutto gia' installato... grande :p
-
Quote:
pitpit
applicata senza neanche il wipe, mi sono trovato tutto gia' installato... grande :p
sulla the dude 0.93 c'è già inclusa la patch della tastiera ITA o bisogna sempre applicarla a parte?
-
Quote:
dakiparu71
sulla the dude 0.93 c'è già inclusa la patch della tastiera ITA o bisogna sempre applicarla a parte?
la devi riapplicare ....
-
con questo firm a me succede una cosa strana con l'applicazione messaggi...dopo 60 caratteri passa al 2°msg e me lo conteggia proprio come se fossero due i msg.....qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
fabbibi
con questo firm a me succede una cosa strana con l'applicazione messaggi...dopo 60 caratteri passa al 2°msg e me lo conteggia proprio come se fossero due i msg.....qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
In ogni caso, oltre i 60 caratteri è un' altro messaggio e viene conteggiato doppio... controlla bene e vedrai che è così, gli operatori telefonici non sono stupidi...
Ciao.
-
in tealta' sono 160 circa i caratteri per la lunghezza di un msg....invero ho scoperto che se metto l'accento con la tastiera fisica mi fa diventare un msg dalla lunghezza di 60 caratteri al posto dei 160 previsti
-
Quote:
pitpit
insomma le ho già provate tutte le farie immagini ... la dude non si aggancia al vivavoce parrot o meglio si aggancia ma no lo usa come vivavoce...
-
Quote:
recidivo
la dude non si aggancia al vivavoce parrot o meglio si aggancia ma no lo usa come vivavoce...
Io ho lo stesso problema con il vivavoce di serie nella mia auto!
Praticamente mi succede con tutte le rom cupcake, mentre con quella tim originale funziona bene.
-
Quote:
TrK
Io ho lo stesso problema con il vivavoce di serie nella mia auto!
Praticamente mi succede con tutte le rom cupcake, mentre con quella tim originale funziona bene.
hai aggiornato il modulo radio dopo l' aggiornamento a me va bene ora.