Che radio hai installato tu?
Io attualmente ho la 2.22.19.26I credo sia l`ultima o sbaglio?!
Visualizzazione stampabile
Che radio hai installato tu?
Io attualmente ho la 2.22.19.26I credo sia l`ultima o sbaglio?!
carissimi,
ero rimasto alla release di Hykuro 5.0.2hr3 ed ora volevo installare la nuova versione disponibile con il multittouch.
solo un paio di domande:
1)come faccio il backup delle apps ma soprattutto dei contatti, degli apn, delle mail pop e dei messaggi?
2)cambia molto con la adp? ( nel senso, mi conviene p c'è qualche major change?)
3) per installare faccio solo il reboot + altS con l'update scaricato nella sd giusto?
grazie 1000
D
alla domanda 3 ti posso rispondere ....si,solito metodo rinomina update.zip
Sul tentativo di installare la tastiera italiana ottengo questo simpatico risultato:
# mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /systemcp /sdcard/patch/trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin /system/usr/keychars
Usage: mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory
Sicuramente mi sfugge qualcosa di stupido. :-\
non devi scrivere il cancelletto all'inizio!
non era quello il problema, l'avevo copiato/incollato dalla console
ma avevo fatto ben due cazzate, ho copiato la riga dal forum non avvedendomi che erano due comandi per errore incollati.. ed in piu' la cartella era patchitalia e non patch!
:-\
Fatto, sembra funzionare tutto salvo il fatto che non mi logga nell'account Google... anche se il browser ad esempio si connette perfettamente ad internet con l'apn settato.
Ho appena upgradato all'ultima di Haykuro...
Non mi ha chiesto alcuna associazione a gmail appena avviato...
Quando vado su gmail, il market o la sincronia dei contatti.. mi chiede l'assocazione al google account.
Sul mio tentativo di linkare l'account google mi da dopo qualche minuto un "Can't establish a reliable data connection to the server."
Il browser, ad esempio, invece va perfettamente su internet.. idee?
Risolto con un bel wipe.